Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

martedì 11 giugno 2013

He's cute, he's tall...

Salve a tutti!
Dopo un mega-infartone copincollo uno dei pochi post che avevo scritto sul vecchio tumblr. In sintesi oggi ho cambiato tutto: account youtube, tumblr, ecc...
Non voglio avere più a che fare con nomi che m'aveva affibbiato certa gente. Boh comunque cancellando il vecchio account di tumblr ho perso anche un post a me molto caro. Ero andata nel panico quando mi sono accorta di non averlo mai copiato qua. Mi è preso un colpo, stavo piangendo dalla tristezza e poi... E POI ARRIVA QUELLA STRACAZZO DI COPIA CACHE CHE MI SALVA LA VITA! Sempre sia lodata.
Domani linkerò il nuovo canale e l'altro blog ma per ora mi limito solo a copincollare quel post.
Ja na.
Un giorno come tanti prendi e giri per facebook, annoiata come solito. Giri i post di una pagina e trovi un’immagine. Una di quelle che ti rimangono impresse per il resto della giornata. La scarichi, la modifichi, la metti come avatar msn. La tieni lì sul pc nell’attesa di metterla come sfondo del nuovo smartphone che ti arriverà martedì. E mentre la metti in qualsiasi posto pensi ad una persona ben precisa. Una persona che conosci da poco, anzi, da pochissimo. Tutto nella semplicità di quell’immagine te la ricorda. Quella frase te la ricorda. E mentre ti scappa un sorriso pensando a quella figura che reputi incredibilmente bella ti viene anche un po’ di tristezza a pensare che non sarai mai il suo tipo in quanto troppo bassa, troppo magra, troppo brutta… Troppo tutto. E’ una strana sensazione. Una delle tante che sto provando in questo momento. Però, forse, questa sensazione ha tutte le potenzialità per diventare qualcosa di bello. Incredibilmente bello. D’altronde…
E’ carino. E’ alto, Ha degli occhi meravigliosi. E un sorriso mozzafiato. Non ho detto nessun nome, ma ti è spuntato in testa, non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento