Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 15 ottobre 2012

When all you need is L.O.V.E. ♥

Ok, premetto che non sarò di molte parole perchè sto formattando il pc e la grafica è ancora orribile se così possiamo dire xD
Alloooooooora, bene. Sono qua in questi 3 minuti di disponibilità di questa cara connessione per raccontarvi un evento che è successo qualche giorno fa.
Allora, diciamo che ero già a conoscenza di cosa sarebbe avvenuto ma che fino all'ultimo secondo non credevo potesse avvenire davvero...
Beh... Venerdì mi alzo dal letto alle 5 (mio padre aveva fatto un casino della miseria) e mi metto a sistemare un po' di cose: cambio le lenzuola, do da mangiare al cane, mi faccio una doccia ed esco per la consueta passeggiatina. Ero tornata da poco e stavo amabilmente cucendo il cuoricino che avevo iniziato qualche settimana prima quando mi arriva un suo messaggio, erano più o meno le 8 di mattina. Mi dice che la birra è un toccasana per la gola ma che non aveva calcolato i giramenti di testa che ha portato. Gli chiedo se stava bene e mi fa vedere poco dopo una foto di un autogrill. Gli chiedo se era una foto passata o scattata in quel momento e lui mi fa "no no, scattata 5 minuti fa :)"... Stavo già rischiando l'infarto ma comunque ho chiesto dove fosse diretto perchè seriamente non riuscivo a credere che venisse qua davvero. Dopo avermi detto che andava più lontano del solito giro per il Montello e che si stava recando nel milanese è arrivato a rendermi partecipe del fatto che stava venendo qua a Lentate solo per venirmi a trovare. Infarto. Oh che infarto. Sono arrossita di botto probabilmente e mi son messa a sorridere come una minchiona. Mentre lui riprendeva il tragitto ho fatto mentalmente un calcolo di ciò che avrei potuto cucinare dato che gli avevo proposto di mangiare a casa mia. Nel frattempo ho finito il cuore, l'ho imbottito e l'ho messo in bella mostra sul divano sorridendo. Verso le 11 lui era arrivato a Lentate, mi ha mandato un messaggio e son scesa di casa. Ero agitata come mai in vita mia, mi stava venendo da piangere per l'ansia. E' stata una sensazione sia bella che brutta perchè se mi fossi messa a piangere di botto sarebbe stato un casino serio. Ero amabilmente seduta sui gradini davanti alla porta di casa mia quando vedo arrivare un'auto verde. Nella mia testa la mia alter-ego correva da tutte le parti urlando frasi sconnesse, se l'avessi seguita a ruota avrei fatto una figura di merda quindi mi sono alzata con tutta calma e l'ho raggiunto al parcheggio. Quando è sceso ci siamo abbracciati... Asssxadsdhasjhbsjchdbhjdasadshjdsjahsjahadsjsdhada *momento di rincoglionimento*... Come cavolo era bello, caldo, profumato... çwç *arrossisce e scuoricina* Awwwwwwwwwwwww çwç Boh dopo esserci salutati ed avergli detto minimo 5 volte che è un pazzo per essersi fatto tutta quella strada ci siamo diretti al supermercato a prendere gli ingredienti necessari per il famoso rotolo Megurine (eh sì, avevo puntato a quello xD) ed infine ci siamo diretti a casa. Una volta entrati Layla, come solito, lo ha assalito xD Fa sempre così con tutti xD Li saluta con una tale gioia che fa ridere spesso e volentieri xD Mentre stavo cucinando parlavamo del più e del meno, qualche volta scappava qualche doppiosenso ma amen xD A volte Layla veniva in cucina per pretendere le coccole quindi ci mettevamo seduti a terra e la spupazzavamo per bene xD Quando finalmente il rotolo Megurine era in forno ho realizzato che mancava il primo: mi sono arrangiata con la pasta alla panna ed al prosciutto xD Una volta finito di mangiare abbiamo fatto fare il solito giretto a Layla per il parco e, successivamente, gli ho proposto di fare un giro per Lentate Sul Seveso dato che a Copreno non c'è nulla di nulla. Non che a Lentate ci sia molto altro... Difatti in poco tempo eravamo di nuovo a casa dopo u giro turistico in cui la mia frase "Qua c'è una banca, un'agenzia immobiliare, un'altra banca, un'altra agenzia..." si ripeteva quasi all'infinito. Sì, siamo pieni di banche ed agenzie immobiliari ._. Vabbè tornati a casa ci siamo amabilmente svaccati sul divano a parlare ed a guardare video idioti su facebook e "real time" xD Tra una cretina che creava roba che lei considerava opere d'arte in puro stile vintage (mia cara lo stile vintage ti sta ridendo in faccia, te lo dico io) ed un essere che mi faceva ridere ad ogni "yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah" abbiamo passato il pomeriggio. Più o meno verso sera mi ha detto che sarebbe rimasto a Lentate a dormire perchè i suoi non si fidavano a farlo viaggiare di notte (giustamente) per questo cercava un hotel. Se non ci fosse stato mio padre gli avrei detto subito di star tranquillo che l'avrei ospitato io ma dato che sarebbe stato a casa quella sera gli ho esposto il problema ed il fatto che non conoscevo che prezzi avessero gli alberghi delle vicinanze. La sera ho scaldato il rimanente rotolone ed abbiamo cenato così. Ho mangiato pochissimo per l'agitazione, mi si era chiuso lo stomaco seriamente xD poi boh, lo stavo accompagnando alla macchina assieme a Layla (era l'ora del giretto serale) mi sono resa conto di quanto fosse buio il parco a quell'ora. Mi ha accompagnata dentro il parco ed il caso vuole che in quel momento arrivasse mio padre. Mentre nella mia mente stava avvenendo uno dei peggiori mind fuck della mia vita mi son girata e li ho presentati. Stavo ancora ammazzandomi mentalmente quando mio padre salta fuori a dire "Parla un po' con lui se vuole che lo ospitiamo noi"... Non ricordo neanche che caspita di frase ho detto, immaginavo già noi due con i lettini vicini vicini, magari anche abbracciati... Torniamo su con Layla e mio padre decide che Rosy avrebbe dormito nel mio letto e che io sarei andata a dormire con lui nel matrimoniale -.-'' Papà, cazzo. -.-'' *si spara* Vabbè, ho preparato tutto quello che serviva nonostante fossi un po' stanca e prima di raggiungere mio padre in camera sua mi son messa di nuovo sul divano assieme a Rosy per guardare un film. Tra un doppiosenso, una battuta riguardo ad un tipo epicamente single da 90 anni ed una maledizione che sembrava una bestemmia giapponese (Bakalou x°D) è finito pure il film. La mia espressione alla fine era questa -> -.-'' Ci siamo fissati chiedendoci a vicenda che cazzo di fine fosse. Bah. Durante tutta la durata del film mi veniva incredibilmente voglia di appoggiarmi con la testa sulla sua spalla ma non l'ho fatto perchè, come al solito, penso troppo e non agisco mai. Ci siamo dati la buonanotte ed ho raggiunto mio padre in camera. Lì ha iniziato a farmi domande private del genere "Come mai è quì?", "Lui ti piace?", "Ma vi state per caso filando?", ecc... MA I CAZZI TUOI? -.-'' Bah. Vabbè ho cercato di dormire ma a quanto pare il letto dalla parte di mia madre è di uno scomodo che neanche immaginate. Mi sono addormentata ore dopo. La mattina sono stata magicamente svegliata dall'uggiolio del mio cane -.-'' Che bella cosa proprio -.-'' Vabbè mi son vestita in camera di mio padre e sono andata un secondo a sistemarmi in bagno. Quando sono uscita ho realizzato in un millesimo di secondo che tutta la roba per portare fuori Layla era nella camera dove stava dormendo Rosy O_O Oh Cristo. Ho tolto le ciabatte e sono entrata in punta di piedi cercando di non far rumore (cercavo di non sfregare manco le gambe per non fare rumore dato che avevo i jeans). Ho tolto tutto ciò che dovevo togliere facendo il minimo rumore possibile e son scappata via. Non mi sono fermata a guardarlo dormire per paura di svegliarlo ç///////ç Dev'essere tanto tanto bello quando dorme però ç////ç Vabbè tempo di andare in sala e mettere a Layla il guinzaglio che me lo trovo dietro o///o Si era svegliato presto u///u Beh comunque abbiamo aspettato ancora un paio di minuti (fuori era ancora molto buio) e poi siamo andati noi due a portare Layla a fare il solito giro mentre mio padre guardava le prove delle corse di moto. Abbiamo parlato e lasciato correre Layla per un po'. Siamo stati al parco quasi una mezz'oretta e poi siamo tornati indietro. Io avevo un freddo cane, lui a quanto pare no ma ci ho fatto l'abitudine, sono una persona freddolosa x°D Tornati a casa abbiamo fatto colazione e poi siamo usciti per fare un altro giro per la città mentre mio padre andava in posta a ritirare una raccomandata. Tipo boh, l'ho portato nella zona industriale (che non ho mai visto fino ad ora e che non credo di voler vedere più ._.) e l'unica cosa interessante era un gatto nero a cui avevano tagliato la coda che mi si è strusciato contro. Successivamente gli ho fatto fare il giro del complesso dove vivo facendogli vedere il luogo dove ho registrato una dance cover e quasi obbligandolo ad accompagnarmi alle altalene (dove mi sono seduta finchè non è arrivata una banda di truzzetti sminchioli -.-''). Una volta tornati a casa ci siamo seduti tutti e tre a parlare al tavolo: stavo crepando di sonno xD Mi sono spalmata sul tavolo almeno un paio di volte in preda al sonno ma amen xD Alla fine siamo andati a mangiare al ristorante cinese... Abbiamo preso tutti una pizza: mio padre una quattro formaggi, lui la tirolese ed io quella con la salsiccia. Ne ho lasciata quasi metà perchè tra il sonno e molto altro non avevo per nulla fame... Quando siamo tornati mio padre ci ha consigliato di riposare e, quindi, come la sera prima sono andata nel letto di mio padre. Nonostante il sonno non riuscivo a dormire per nulla, dopo poco lui ha messo la testa dentro la camera e mi ha avvisato che mi era squillato il cellulare. Sollevata sono andata a vedere di cosa si trattasse e mi sono trattenuta con lui sul divano parlando di tanta roba... Anche qua mi veniva da appoggiarmi a lui per il sonno incredibile. Dopo poco ci siamo accorti dell'orario. Doveva partire. L'ho accompagnato alla macchina e lì ci siamo abbracciati tantissime volte. Una di queste mi ha pure sollevata da terra, è stato così bello... Aveva sempre quel profumo che mi piace tanto ed era così caldo e rassicurante. Mi veniva da baciarlo, da dirgli che era lui quella persona di cui ogni tanto gli parlavo... Quella che mi piace. Non ho fatto nulla di tutto questo invece... Perchè? Perchè sono una minchiona, ecco perchè. Poi boh... Gli ho dato l'ultimo abbraccio e sono tornata a casa. Neanche un bacio sulla guancia (i baci per me sono delle cose strane da dare... Non ne do mai molti, nneanche alle mie amiche). Sì sono una cogliona lo so. Son salita in casa, ho salutato mio padre che se ne andava a prendere mia madre e son scoppiata a piangere sul letto dove mi ero appena stesa. quel letto che aveva il suo profumo e che l'ha tutt'ora (sì, non ho ancora cambiato le coperte). Ad un certo punto parlando con Meicchà via Whatsapp ho avuto una specie di attacco. Ho iniziato a piangere talmente forte da non smettere di singhiozzare neanche un secondo. A causa dei singhiozzi e della mia posizione sono stata costretta ad alzarmi ed a correre verso il bagno per rimettere tutto ciò che avevo mangiato. Sì, mi era venuto da vomitare. Tempo qualche minuto e ricevo un messaggio dei miei cugini via facebook in cui mi dicevano che se volevo potevo scendere da loro. Non me lo sono fatta ripetere due volte. Son scesa da loro ed ho raccontato tutto ciò che era successo... Mi hanno tirato su il morale come fanno sempre, in questo modo non ho speso il pomeriggio a piangere anche se mi sarebbe venuta voglia di scoppiare in qualche momento. Mentre stavo andando da loro mi sono sporta un attimo dal ballatoio del pian terreno, da lì si vede benissimo il parcheggio. Ho avuto le allucinazioni perchè mezz'ora dopo che era partito mi sembrava di veder la sua auto ancora lì. Mentre ero con Andrea ed Alessandro mi sono accorta che era cominciato il diluvio universale. Casualità. Quando sono andata via io da Treviso diluviava, se n'è andato lui via da Lentate e diluvia. E' un caso, però riguardo a questo lui ha tirato fuori un collegamento che ci sta alla perfezione.
"Questo tempo piange sempre eh?"
Eh sì, fosse solo il tempo. Dopo quella frase son riscoppiata a piangere sempre annusando il suo profumo sulle mie coperte. Dio come mi sento idiota. Perchè non gli ho detto tutto quando ce l'avevo davanti? Per una cavolo di volta potevo mettere da parte l'orgoglio e la voglia di ricevere una dichiarazione e dirglielo. Devo agire di più e pensare di meno. Sennò così rischio di fargli capire che lui non m'interessa, cosa assolutamente sbagliata. Mi sono innamorata, proprio di lui. E se è lui quella persona di cui mi sono innamorata un motivo c'è. E ne ho avuto la conferma anche oggi. Lui non è solo una persona incredibilmente fantastica, è l'unica persona il cui ricordo sovrasta i ricordi brutti che mi legano ad una persona del mio passato. E' l'unica persona che riesce a coprirli talmente bene da far sì che non mi facciano più male...
Beh. Credo di dover finire qua perchè ho un po' di sonno. Un po' tanto... Beh oddio, non tanto...
Sì mi voglio sniffare le coperte con il suo profumo, problemi? -////////////-
Spero solo che in questo tempo non si stufi di me e non s'innamori di qualche altra ragazza... Dal mio canto m'impegnerò per andare a Treviso il prima possibile. Sto risparmiando tutto ciò che posso per andarci il prossimo mese, per ora sono a quota 15,81€ uwu/ La prossima volta che lo vedrò dovrò avere il coraggio di dire tutto ciò che sento. Tutto. Siceramente ora non me ne frega più nulla del fatto di non fare la prima mossa come solito o di sentirlo dichiararsi... Voglio solo che succeda, e che succeda quando siamo faccia a faccia non dall'altra parte di uno schermo. Queste sono le uniche cose che voglio. E se per fare ciò dovessi smuovermi io amen. Sarò io a dichiararmi. Quando c'è da prendere delle decisioni del genere spesso e volentieri ce la faccio. Proprio questa volta ce la devo fare. Non accetto che il mio cervello mi faccia tornare sui miei passi.
Beh chiudo...
Ja ne gente.

lunedì 8 ottobre 2012

Happy Synthesizers's Day ♥

Sì aggiorno solo ora il blog perchè sfortunatamente ho perso la connessione da camera mia x°D E quando ci sono i miei in casa non posso sedermi sul tavolo della cucina per prendere quella della fattoria qua davanti xD Allora, devo e voglio aggiornare il mio blog con la giornata di Sabato *w*
Sabato era il 6 ottobre, il giorno dopo il compleanno di Piccola Gumi
Ci eravamo messe d'accordo per bene: ci saremmo incontrate
Son partita prestissimo da Lentate e siamo passati prima da Milano a lasciar giù Layla a mia madre perchè non potevamo portarcela dietro... Infine io e mio padre siamo partiti per Torino *w* Il cuore mi batteva ad una velocità folle, ero preoccupatissima seriamente! Siamo arrivate entrambe al posto d'incontro quasi allo stesso istante... Una volta raggiunto il posto dove dovevamo incontrarci quando l'ho notata ci siamo corse incontro ed abbracciate forte forte, è stata una delle più belle emozioni della mia vita... Mi veniva da piangere per la gioia di essere così vicina a lei, di poterla vedere, di poterla abbracciare... Tutto ♥ Menomale che non sono scoppiata a piangere altrimenti sarei parsa ancora più brutta di quel che ero (non mi ero truccata xD). Abbiamo salutato mio padre e ci siamo introdotte nel centro commerciale *w* Abbiamo parlato un po' di tutto (compresa una foto molto WOW che avevo fatto con mio cugino in cui sembravo la Lady Gaga dei poveri ed un certo professore di nome Bella Femmina che ha un cellulare rosa e pare un tossico xD). Parlando e scherzando è arrivato l'orario d'apertura dei negozi e ci siamo fatte un giro xD Ogni tanto Anemone le scriveva un messaggio x°D Povera ragazza non trovava dei documenti importanti per la partenza xD *è morta dal ridere quando sentiva le loro discussione o i suoi messaggi* Anemone ti stimo davvero x°D
Siamo entrate in un po' di negozi ed a volte ci fermavamo. Mi pare una cosa più che giusta insomma è ancora debole, si stanca facilmente, non volevo stancarla troppo ma al contempo volevo aspettare che fosse lei a dirmelo perchè altrimenti sarei risultata opprimente... Dato che avevamo deciso che saremmo andate al cinema ma che lo spettacolo sarebbe stato il pomeriggio abbiamo avuto modo di girare per bene anche una fumetteria così figa che stavo morendo *O* La dentro ho trovato anche una cosa che cercherò qua a Milano da regalarle per Natale, non ci avevo mai pensato nonostante conoscessi quel personaggio già da molto tempo, ora so che regalo farle uwu/ Siamo uscite ed abbiamo fatto un'altro giro per negozi... Abbiamo osservato un sacco di magliettine dato che avevamo idea di prenderci una maglietta in coppia *w* Insomma due magliette uguali da indossare u.u Vabbè ad un certo punto i nostri stomacucci hanno iniziato a brontolare ♥ Mi ha portato in un posto dove fanno gli hot dog *O* Lei però non poteva mangiarli anche se alla fin fine l'ha fatto... Mi sento in colpa, seriamente... Avrei dovuto convincerla a cambiar posto ed invece... *sospira* L'ho fatta stare peggio in un certo senso perchè verso fine giornata si è sentita pure male... Abbiamo preso gli hotdog comunque e ci siamo sedute ad un tavolino... Dio era la prima volta che ne mangiavo uno xD
Io: "C... Come si mangia? ò.ò"
Lei: *prende in mano hotdog* "Così?"
xD Dio come mi sentivo ignorante x°D Manco un hotdog so mangiare x°D Ad un certo punto sono arrivate delle tizie che si sono sedute dietro di me e vedendo l'espressione di Fagiolina San ed i suoi commenti immaginavo in che modo stessero mangiando x°D Gente proprio che la grazia non sa neanche dove sta di casa proprio xD Vabbè una volta alzate ci siamo dirette al cinema e dato che mancava ancora un po' ci siamo fatte un altro giro fino a sederci nella panchina davanti all'entrata xD Io origliavo una fantastica conversazione a 3 tra lei, Aaron ed Anemone x°D I primi minuti mi stavo facendo le peggio risate per le risposte che dava Piccola Gumi xD poi mi è preso un po' l'abbiocco post-pranzo ed a momenti mi svaccavo sulla panchina per dormire ma son dettagli xD Sì, nella vita precedente probabilmente ero un ghiro x°D Hahahahahhaha beh una volta finita la telefonata siamo rimaste lì un pochino prima di entrare xD Nel frattempo Meicchà, una nostra grande amica, mi ha gettato un bel po' in uno stato di scuoricinamento con una sua frase ma son dettagli x°D *muoremale* Una volta entrate abbiamo provato un gioco dove dovevi sparare a degli spiriti xD Non siamo riuscite a giocare assieme, abbiamo fatto prima una e poi l'altra x°D *muoremale* Dio come mi sentivo figa con la pistola rosa shocking in mano *W* Hahahahah per non parlare di lei che quando c'è stato il game over s'è fermata in posa eroica con gli occhi fuori dalle orbite e le braccia stese tenendo la pistola puntata XD Dio c'era da farle la foto seriamente x°D *muore* Peccato che fossi troppo impegnata a ridere come una cretina per fargliela xD Cioè era epica! x°D Si è messa pure a soffiare nella bocchetta della pistola x°D *muore* boh avevamo una mezza idea di fare il Dance Dance Revolution ma ci è mancato il tempo x°D Siamo quindi scese (nel frattempo le ho fatto notare una tipa con una felpa della Killer Panda xD Un'altra delle cose che le regalerò prima o poi xD) a prendere i popcorn e siamo entrate nella sala. Ah! Mi son dimenticata di dirlo prima... Prima di entrare nel cinema abbiamo fatto una fototessera con la macchinetta x°D Le risate proprio! x°D *stava morendo anche perchè è venuta una cosa che più che una fototessera pareva una foto di riconoscimento tanto era grande* x°D *muore* Vabbè tornando al cinema... Poco dopo è iniziato il film, nel frattempo una persona poco gradita le ha telefonato, quando è tornata le tremava la voce quindi l'ho abbracciata intuendo che probabilmente avrebbe potuto piangere da lì a poco se non l'aveva già fatto prima fuori dalla sala... Quando è iniziato il film son rimasta un buon 20 minuti a dire "CHE FIGO!" x°D E' stato il primo film di Resident Evil che ho visto, ora li voglio vedere tutti tutti *W* Mi piace quel film! *W* A volte sparavo qualche battutina sulle scene, faccio sempre così quando un film mi piace da morire xD In una scena è stata così tanto tenera ç_ç Dalla musica si capiva che stava per succedere qualcosa e mi fa "Io non guardo..." si gira e si nasconde il viso accanto alla mia spalla... Ho fatto lo stesso pure io, sembravamo non so bene cosa ma era una cosa stratenera Poi beh, non so se lei se ne è accorta e se pensa che io abbia fatto lo stesso ma... Mi sono resa conto di una cosa. In una scena ben precisa ha iniziato a girare lo sguardo da altre parti velocemente per non guardarla, non ho idea se in quel momento stesse piangendo però dato che veniva di farlo (e ad un certo punto mi è cascata pure una lacrima, ringrazio gli occhiali 3D) a me immagino quanto sia potuto venire a lei. In quel momento avrei voluto abbracciarla forte forte o stringerle la mano ma mi son contenuta, sarei parsa troppo appiccicata o comunque sconveniente... E non volevo che succedesse qualcos'altro che le desse fastidio o roba simile... Ora mi pento di non averlo fatto perchè capisco che era il momento in cui ne aveva più bisogno... E così le ho dato l'idea di chi se ne infischia, di chi non si rende conto di nulla. Dopo poco è finito il film e ci siamo alzate dalle poltroncine. Mi tremavano le gambe, mi succede sempre quando vedo un bel film, di qualsiasi genere esso sia. Dato che mancava poco al momento di separarci siamo corse a prendere le magliette in coppia (una cosa strafigherrima che amo alla follia ♥) ed una collanina *w* Le magliette sono azzurre con su la scritta "I love Bubbles" ed il disegno di un tubetto di bolle di sapone, le collanine hanno invece scritto da un lato della lastrina l'ideogramma cinese di "Aria" e dall'altro tutti i simboli degli elementi *w* Cercavamo una collanina con l'aria e l'altra col fuoco o l'acqua ma erano esaurite quindi ho preso pure io l'aria così l'abbiamo proprio uguale *w* E' la prima volta che porto anche una collanina del genere xD Mai indossate con questo genere di chiusura x°D *muore* Beh siamo scese allora al punto d'incontro con mio padre per separarci... Mi veniva da piangere, seriamente. Non volevo allontanarmi da lei, volevo rimanere lì... Anche dormendo per strada se necessario çwç/ Beh siamo arrivati da lui ed abbiamo fatto due foto, una abbracciate ed una in posa panda hero xD Le foto (tutte e tre xD) le ha lei xD Le abbiamo fatte con la sua macchina fotografica le due che ci ha scattato mio padre xD Prima delle due foto venute bene però abbiamo provato a farcene fare una dalla mia macchina fotografica xD A parte le batterie che mi hanno abbandonata quasi subito è partita la videocamera, non la fotocamera x°D Dopo metto il video che è partito x°D *è morta quando l'ha scoperto* x°D Beh ci siamo abbracciate per salutarci e lei mi fa "posso darti un bacino?" çwç Glielo stavo per chiedere pure io çwç ci siamo date un bacino sulla guancia çwç Che cosa tenera che è çwç *si commove* E' così... Così ç_ç *si commove vol.2* Boh quando ci siamo staccate ho cercato di parlare il meno possibile perchè mi tremava la voce e sapevo che sarei scoppiata a piangere... Boh durante il viaggio di ritorno ho ascoltato la musica/dormito (la notte precedente non avevo dormito un cazzo per l'agitazione x°D) fino a che non sono arrivata da mia nonna. Ho mangiato a casa sua assieme ai miei ed a Layla, dopo cena ho preso la borsa che mi ha regalato lei e l'ho aperta.... Dentro c'erano il pelouche di Luka (che è una cosa strafottutamente sandkasjdnkajkjddak *ç* Ora è vicino alla Snow Miku che avevo già *ç* Potrebbero cantare Magnet, devo stare attenta ._.) ed un album fotografico... Appena ho letto il bigliettino che c'era dentro ci son rimasta. Per lei quello è un oggetto importante, lo tratterò on con i guanti, ancora con più riguardo... E' seriamente una cosa troppo importante, lo è davvero troppo per me... Lei però ha voluto darlo a me e dice che un motivo c'è se vuole che sia io a tenerlo...Le ho promesso che lì dentro metterò ogni nostra foto di qua in avanti, mi sembra il minimo... Se ripenso a quando ho letto tutto mi vien da piangere... In macchina tornando a lentate ho pure letto la letterina che c'era dentro e son scoppiata seriamente... E' così tenera, è lei la figlia che ho sempre desiderato e che forse non potrò avere mai. D'altronde non sarebbe una disgrazia, io ho lei e già mi basta, è quanto di più bello possa immaginare... Una volta tornata a casa anche lei ha aperto i suoi regali e, beh, non devo essere io a raccontarvi le sue reazioni no? x°D 
Beh, ho finito di raccontare tutto...
Ora, due giorni dopo l'incontro mi sento triste ma incredibilmente felice... Triste perchè sono di nuovo lontana da lei ma felice perchè finalmente ci siamo incontrate. Le ho promesso che sarei tornata prestissimo, prossima volta mi porta a pattinate *w* All'inizio mi dovrà dare una gran mano seriamente x°D Ho perso un po' di scioltezza nel pattinaggio perchè sono anni che non vado al palazzetto del ghiaccio e non uso più i rollerblade xD Sperando che la pista sia liscia o_o 
Beh chiudo qua perchè beh ho scritto troppo e la mia schiena sta urlando di dolore xD Hahahaha
L'unica cosa che vorrei dire al posto del solito "Ja ne gente!" è...
Ti voglio infinitamente bene Fagiolina San... Watashi Wa Shiawase.
Ok, allego il video e vado a farmi da mangiare che è anche ora x°D
 

lunedì 1 ottobre 2012

Last Night Good Night

Ed ollè!
Ennesimo cambio grafica perchè, beh. Perchè ne avevo voglia. Ora tutta sta skin colorata mi rincoglionirà per bene me lo sento. Sento anche che la cambierò tra pochissimo per il rincoglionimento che mi sta causanto u.u
Allora. Mi sembra cosa buona e giusta aggiornarvi su un paio di cose u_u Ho di nuovo voglia di scrivere ogni cagata che faccio quindi compatitemi u_u
Alloooooooooora. Iniziamo da ciò che ho fatto oggi u_u Poi passiamo a tuuuuuutto il resto u_u Allora...
Innanzitutto mi son svegliata con un ansia incredibile, alle 9 avevo la prima guida dopo una settimana che non guidavo più (ho saltato la lezione di venerdì perchè stavo male). Vabbè prendo, guido... sono andata bene dai u_u L'istruttore ha detto che devo solo togliermi il vizio di fissare il volante quando guido e a regolare per bene la frizione perchè per il resto me la cavo bene u_u Poi hmm... Beh dopo essere scesa dall'auto della scuola guida son tornata 3 secondi a casa per chiedere delle informazioni a mia madre e poi sono partita a piedi verso scuola, dopo dirò per quale motivo. Dato che ero in anticipo rispetto all'orario della segreteria mi sono fatta un giro per Paolo Sarpi ben intenzionata a comprare una cosina che cercavo da tempo. Venendo da casa mia ho avuto l'opportunità di passare per tutta la via e sbavare dietro ad alcuni negozietti carini carini proprio ♥ Ad esempio il negozio di parrucche (che aveva esposto in vetrina quella di Luka ♥) e quello degli abiti da cerimonia che in questa stagione sta già esponendo abiti dai toni invernali. Uno in particolare mi ha colpita: era un abito blu notte lungo fino alle ginocchia con la gonna leggermente allargata da dei sostegni. Le spalle erano coperte da un mantellino/coprispalle in finto pelo bianco. tutto ciò era di un'eleganza incredibile, tanto che mi son fermata a fissarlo per un po' fino ad arrivare alla conclusione che una ragazza come me rovinerebbe un vestito così bello. Non sono così bella da poterlo indossare purtroppo. Beh comunque girando per vari negozietti alla fin fine sono entrata in uno dei miei preferiti. Lì compro sempre qualcosa. Da quel negozio arrivano il mio vecchio porta i-phone col fiocco rosso, il cerchietto con la rosa nera e molte altre cose. Oggi ho trovato delle mollettine per capelli davvero adorabili (ora che sto facendo crescere il ciuffo mi saranno utili ♥) e ciò che cercavo. Una mia amica (Meicchà x°D) mi ha dato lo spunto, c'è da dirlo. Lei ed il suo ragazzo hanno preso una collanina in coppia: lei ha l'iniziale di lui e lui ha l'iniziale di lei. Mi era piaciuta la sua collanina tanto da pensare di prenderne una con la mia iniziale (sì, fa molto da foreveralone xD) però... Poco prima di andare a cercarla la prima volta mi è venuta in mente un'altra lettera. La A. La A di amore in parecchie lingue, la A di ariete (il mio segno zodiacale), sempre la A quella vocale più utilizzata nella lingua italiana e prima lettera dell'alfabeto... Quella A che per alcune persone potrebbe significare tutto ciò che ho scritto prima ma che io collego continuamente ad un nome ben preciso: Alessandro.
Magari lui non avrà mai la mia iniziale al collo e non avrà mai intenzione d'indossarla perchè non gl'interesso ma... Beh. Lui sarà accanto al mio cuore almeno finchè rimarrà lì il suo volto. Sì, se ve lo state chiedendo Rosy si chiama Alessandro. Beh, non ho visto subito la parete dedicata alle collanine con l'iniziale. Prima di arrivarci c'era un intero scaffale dedicato agli oggettini di coppia. Mi dovevate vedere mentre osservavo tutte le varie collanine, braccialetti, portachiavi. Avevo un'espressione ebete in volto e mi brillavano gli occhi, sorridevo senza motivo. Mi sono fermata soprattutto a fissare due braccialettini uno rosa ed uno blu con una placchetta metallica con la scritta "I ♥ you". Erano qualcosa di estremamente tenero come i portachiavi che ho trovato poco dopo. Erano dei cilindri di plastica in cui si poteva mettere all'interno la foto del partner, erano qualcosa di dolce davvero ♥ Beh. Ero ancora mezza rintontita da quella vista quando mi son voltata ed ho visto la parete delle collanine con l'iniziale... Ho fatto un sorrisone grandissimo ed ho iniziato a cercare la famosissima "A". Non trovandolastavo quasi per pensare che l'avessero esaurita quando tutto ad un tratto la vedo nell'angolo in basso a destra. La prendo, la fisso e non posso fare a meno di sorridere... Quasi saltellando mi giro e mi dirigo verso il reparto degli accessori per capelli. L'idea iniziale era di trovare un bel cerchietto che non mi stringesse troppo le tempie ma poi sono finita a vedere le famose mollettine per capelli. Ne ho prese un po': una confezione da otto mollettine semplici tutte colorate, una confezione da due mollettine con i brillantini lungo tutta la lunghezza ed un'altra confezione da due con un brillantino abbastanza grandino viola all'estremità ♥ Ce n'erano di bellissime davvero ma queste erano quelle che mi son piaciute di più ♥ Devo trovare una scatoletta dove metterle però che puntualmente quando ne prendo qualcuna successivamente la perdo perchè la metto in giro e non la trovo più. Poi beh sono andata a pagare tutta felice ed ho proseguito il mio giro. Mi sono diretta a scuola e sono entrata dallo stesso portone da cui entravo ogni mattina. Non mi ha fatto molto effetto tornarci tranne per il fatto di vedermi per le scale in un orario in cui di solito sarei stata in classe. Sono andata alla segreteria degli studenti e mi sono avvicinata al banco. Ho trovato pure il segretario simpatico! Ho sistemato ciò che dovevo sistemare e... Mi hanno consegnato finalmente il mio diploma! ♥ Ora ce l'ho in casa! Non ho più solo l'attestato! Ero al settimo cielo! Poi beh sono tornata a casa sempre facendo la strada fatta all'andata reggendo in mano il cartoncino ufficiale che attestava che, finalmente, la mia maturità era stata riconosciuta da qualcosa di definitivo ♥ Beh, una volta tornata a casa mi son stesa a letto stanca morta xD La guida era stata stressante da morire e di un faticoso assurdo e ne risentivo ancora xD Vabbè successivamente mi sono messa a dormire con Layla sul letto (Dio com'è morbido il mio cane çWç) prima di mettermi  al pc. Nel frattempo, beh... La A aveva preso posto al mio collo. E' stata la prima cosa che ho fatto appena sono entrata in casa. Ora è ancora qua che penzola... Ogni tanto la sfioro, mi fa strano vedermela addosso. E' bello ♥ Vabbè, verso le 17 sono uscita di nuovo per andare a prendere un fermaglio per capelli per una signora che ha il negozio accanto a casa mia. E' una donna adorabile, si ferma sempr a giocare con Layla quando torno dalla passeggiata. Forse tra poco dovrà chiudere il negozio perchè non ce la fa più con le spese, non riesce a vendere nulla. Ci tenevo al fatto di darle qualcosa che comunque le rimanesse e che le ricordasse me e Layla, sapendo che le piacciono i fermagli per capelli sono andata da Accessorize a prendere un mollettone con tutte le roselline stampate sopra, è una cosa davvero fine. Spero le piaccia. Dopo questo sono tornata a casa ed ora sono qua a scrivere da ore. Nel frattempo ho cenato, messo il pigiama, salutato Rosy che andava assieme ai suoi amici in un bar ♥ Beh questa giornata la posso chiudere così xD Passiamo all'altro xD
Allora, le cose essenziali sono 2, le citerò in ordine di tempo u_u
Con domani è un anno esatto che Layla si trova in casa nostra. Il 2 Ottobre dell'anno scorso siamo andati a prenderla a Parma ♥ Parlerò meglio domani di tutto ciò che ho da dire ♥ L'altra cosa essenziale è che... E' vicino!!!!!! Il giorno è vicino! Sabato! Insomma... Sabato è... è... E' vicino! *w* Finalmente! *w* Insomma... Pochi giorni e la vedo *w* Dio mio quante foto pretenderò di fare *w* Devo dire che sono un po' preoccupata però... Insomma. Oggi non stava bene per vari motivi e beh mi preoccupo... Beh però non mi sembra il caso di scrivere tutte le preoccupazioni perchè certamente non cambia nulla scrivendo, no? Mi aiuterebbe a sfogarmi ma non mi toglierebbe certo la preoccupazione che ho... Lei è importante, tanto. E' normale che mi preoccupi quando sta male. Domani andrò a far riparare la borsetta che porterò a Torino. Il maglione l'ho già trovato ♥ Ora devo scegliere solo i pantaloni e la canotta da mettere sotto perchè il resto ce l'ho già u_u Poi beh, devo inventarmi un modo per acconciarmi bene i capelli ♥ Pensavo di stirarli e di arricciarli in fondo ma fare tutto alle 4 di mattina sarebbe sconveniente oltre che faticoso xD Quindi evito xD O li stiro e faccio la coda laterale o li stiro ugualmente, li lascio lisci e mi tiro su il ciuffo con una delle mollettine che ho preso oggi ♥ Ma questi non sono problemi, insomma... Più che altro ho paura di deludere le sue aspettative... Beh...
Vabbè mi sa che è meglio se chiudo qua xD
Ja ne gente
Ah! Questa è la foto della collana u_u

♥♥