Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 29 novembre 2012

Non ne posso più.

Non capisco che cazzo mi sta succedendo un'altra volta. Mi ritrovo ancora nella situazione dell'altra settimana. Una sensazione di oppressione incredibile, una sensazione di tristezza insopportabile a cui non ho una risposta. Semplicemente non ho motivo di stare così. Non è successo nulla eppure mi ritrovo a piangere così, senza un motivo. Apro gli occhi, mi giro, faccio qualcosa (che oggi riguarda essenzialmente la preparazione dei biscotti per Treviso) e scoppio a piangere. Sono felice di poter andare lì, sono felice anche del fatto di poter vedere Piccola Gumi il 15. Eppure sto così. E più mi chiedo che motivi abbia per stare così più mi rendo conto di non averne. E' frustrante piangere ogni tre secondi e non saperne il motivo. Fa incazzare, ed anche tanto. E tutto ciò mi fa anche paura per un altro motivo. Lunedì sera sono tornata a Lentate. Sia martedì che mercoledì ho avuto uno dei miei soliti mal di testa. Nulla di cui preoccuparsi se tutto si fosse risolto in un giorno solo. Eppure quando sembrava passare tutto ritornava più forte di prima. Martedì sera sentivo che mi stava passando quindi non avendo mangiato a mezzogiorno mi ero fatta un bel piatto di pasta. Neanche il tempo di finirlo e sono corsa a vomitare tutto al bagno. Quando son tornata in salotto ho buttato via tutto e mi sono stesa sulla poltrona per la rabbia. Non mi sono più mossa di lì per almeno un'ora. Ero arrabbiata, non mi piace vomitare e soprattutto quando il mal di testa mi stava passando e stavo mangiando qualcosa che mi piace. Ho visto striscia la notizia mi pare, poi sono andata ad infilarmi sotto le coperte. Sono rimasta un altro po' in piedi per parlare con Rosy dato che quella era una delle poche sere che passava a casa e non volevo perdermela a dormire... Eppure ho dovuto farlo. Sono dovuta andare a dormire perchè mi stava eplodendo la testa seriamente. Mi sono messa a dormire pensando che con qualche ora di sonno avrei potuto recuperare come si doveva. Nulla di più sbagliato, mi son trovata sveglia alle 4 di mattina a farmi una borsa dell'acqua calda in preda alle nausee ed un freddo assurdo. Tempo di rimettermi a letto abbracciando la borsa dell'acqua calda a forma di riccio che mi sono dovuta alzare di nuovo, sta volta correndo, per andare in bagno e rimettere l'aria. Non avevo nulla nello stomaco, ho rimesso aria, saliva, non so bene che cosa. Quando sono tornata sotto le coperte avevo ancora più freddo di prima e ringrazio Dio di aver avuto quella boule dell'acqua calda sennò morivo. Ho appoggiato la testa al cuscino ed ho tentato di dormire. La mattina successiva quando mi sono svegliata andava un po' meglio tanto che sono riuscita a fare colazione con un paio di biscotti e del the. La nausea stava passando, il mal di testa pure... Ma quello che è rimasto è un dolore incredibile dove la spina dorsale si attacca al cranio. Da un po' quando mi viene il mal di testa mi fa male pure lì, sempre dalla parte sinistra. Di solito quando passa il mal di testa passa pure quello ma sta volta no. Anche ora quando muovo il collo fa male, tanto. E' come se qualcosa all'interno della testa spingesse verso l'esterno però a meno che non abbia davvero un criceto dentro il cranio dubito che ci sia davvero qualcosa che spinge. Però un controllo credo lo farò in ogni caso per star tranquilla che tutto vada bene. E' per questo che glisbalzi d'umore mi spaventano. Mi fanno pensare che ci sia qualcosa che non va bene nel mio corpo o nella mia testa e tutto ciò non mi piace. Boh. Devo stare tranquilla. Non ci riesco ora però boh, magari più tardi ci riuscirò. Non vedo l'ora di essere a Treviso e spero che il mio umore non balli come oggi... Ah, Rosy ha chiesto a me e Meicchà se volevamo andare fuori per un aperitivo con i suoi amici così per farmeli conoscere. In quel momento ero più morta stecchita che altro, mi ha fatto piacere davvero che volesse presentarmi ai suoi amici. Nessuno l'aveva mai fatto prima d'ora. Beh. Tra 20 minuti devo infornare i biscotti quindi inizio già a preparare il forno e tutto il resto.
Ja ne gente.

lunedì 26 novembre 2012

New Life.

Bene, innanzitutto buongiorno a tutti. Allora beh, devo aggiornare assolutamente dati gli ultimi eventi...
Allora, sabato sera è successa una cosa che mai mi sarei aspettata. Alcune persone sono tornate a farsi vive. Persone che non sentivo bene da tempo, persone che l'ultima volta che avevamo conversato ero ancora nel periodo "Alex", persone che tramite un giro d'informazioni di non so bene chi sono venute a conoscenza di tutto ciò che mi è successo dopo. Anche ciò che e' successo ad Ellie. Hanno iniziato a parlare portando il discorso prima su Alex poi su quest'estate. In appena 30 minuti mi sono trovata sommersa di richieste: facebook, twitter... Anche Skype. Beh, ho lasciato tutte le richieste così com'erano senza far nulla finchè una di queste tre persone via mp è saltata fuori dicendo "beh ma cosa le sarà mai capitato di così grave insomma... Cosa vuoi che sia un cancro che ha superato?"
Io non le ho accennato a ciò che aveva colpito Ellie st'estate, le ho sono detto che non eravamo riuscite a vederci per alcuni motivi chen on le avrei mai detto. Allora le cose lei le sa. Ed anche i suoi due amichetti. Mi sono saltati i nervi ed ho iniziato a litigare con l'unico ragazzo del gruppetto dato che cercava di giustificarsi dicendo che erano curiosi e si sono informati. Durante tutto il litigio una di quelle continuava a passarmi vecchi post su facebook tra i cui commenti c'erano pure quelli di Alex ed i miei quando ancora ero in modalità miele a fiumi. Dopo aver mandato a quel paese tutti e tre sono arrivata ad una conclusione drastica. Chiudere tutto e ricominciare tutto dall'inizio. Ho cancellato il vecchio account di Facebook e ne ho creato uno nuovo dove ogni volta che digito "Alessandro" come primo risultato non mi salta fuori lui, dove non ci sono più traccie ne di lui che di Tony, dove non ci sono più i commenti loro, di Sharon, di Sara, di Giada e di quei tre. Un nuovo inizio. Ho cancellato anche twitter e Skype poco dopo. La mattina successiva ho cambiato anche account su msn. E' un nuovo inizio sì. E tutto ciò mi fa bene. Ricominciare da capo è un modo per dimenticare molte cose, passarci sopra. Beh. Sabato sera non è successo solo quello. Si è creata una situazione in cui ogni cosa dicessi sbagliavo parole facendo stare peggio le persone con cui parlavo. Questo mi ha fatto tornare in mente il discorso sulla mia utilità all'interno di un rapporto. Non ce l'ho e non l'ho mai avuta, e per quanto mi continuino a dire che sono importante non riesco a pensarla differentemente. In tutto questo contesto ho iniziato una nuova partita a Pet Society ed ho chiamato il mio animaletto con il nome che mi ha dato Rosy. Allora devo spiegare una cosa: lui per me in alcuni momenti è come se fosse un koala ed io per lui sono un gatto. Il koala si chiama "Ciuffo" mentre il gatto ancora non aveva un nome... Sabato lui mi ha dato il nome da "gatto". E' Mizuki, credo significhi "Bella Luna". Ci sta come nome dato che sarei un gatto nero con una macchia bianca sul petto. Beh ho creato il personaggio ed ho parlato con lui sino a quando siamo andati a dormire. La situazione di sabato si è prolungata sino a ieri sera quando Ellie mi ha detto di essere importante e mi ha resa partecipe di un evento che la sta mandando un po' tanto in confusione. E' riuscita a calmarmi per bene, a tirarmi su nonostante non avessi proprio voglia di nulla. Ci riesce sempre. Beh, per quanto rigurda quella situazione ho una paura bestia che le capiti ciò che è successo a me. Se accadesse beh... Ne morirei. Mi sentirei resposabile del fatto di non averla protetta. Sarebbe come averla data in pasto a delle bestie affamate. Spero solo che il mio sesto senso si sbagli e che la bassa considerazione che ho degli uomini che si comportano così mi faccia parlare senza ragionare. Spero che non succeda nulla davvero. Di spiacevole dico.
Beh sta notte ho fatto due bei sogni ed uno brutto che ha fatto crollare tutto il relax dato dai due piacevoli. E hmm... Mi sa che cambierò ancora la grafica al blog e che farò qualcosa di più ordinato che sembra un campo di battaglia per la miseria >.<
Ja ne gente.

venerdì 23 novembre 2012

La propaganda politica x°D

No beh scusate il post tanto inutile ma sta cosa la voglio ricordare xD Sti due cretini (Ele e Bru) mi stanno facendo morire con la loro propaganda per il loro nuovo partito politico xD Come faccio a non copincollare xD Allora la Ele è xAsuna, Bru è Guysama ed io sono Aiko per intenderci xD Mi sono fermata quando ho iniziato a spiegare a Bru cosa significa avere la forma a "v" xD Muoio xD
RN ed rn sono delle emoticon che ha creato Meicchà in cui appare la scritta "Rosy Nudo" x°D

黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Carissimi elettori, siamo qui oggi per dare luce a un nuovo movimento umanitario, con la sigla R.N. vi annuncio la nascita del movimento RN
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*VOLETE UNA SOCIETA' APERTA AL NUDISMO?
VOTA         ROSY NUDO        

      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O///////////////////////////////////O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Volete porre fine a tutte le massaie che rompono le scatole di prima mattina perchè la sera prima non hanno combinato nulla col marito?
VOTA         ROSY NUDO       

*Volete vedere Megu annegare in un mare di bava mentre tira urli da fangoorl?
VOTA         ROSY NUDO       

*E ricordatevi
Per una Megu felice, vota         ROSY NUDO       

*Anche nonno lo fa
http://i46.tinypic.com/20sf4t0.png

*Si dia il via alla propaganda!
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O//////////////////////O questa finisce nel mio blog gente O////////////O
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*RNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRN
*RNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRN
*RNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRN
*RNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRN
*RNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRNRN
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*OMMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOO XD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*<m
*LA GENTE APPROVA
*x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Vero che voti la lista elettorale fondata da me e Zio?
              Luke         scrive:
*si
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*HAAHAHHAHAHAHAAHAHA XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*sup!
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*dedr
*ricordiamo
*ai nostri elettori che
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Ma Ale ti darebbe consenso in ogni caso :°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*a chi voterà la lista ROSY NUDO
*verrà data in omaggio un action figure di Rosy Nudo a grandezza naturale
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*NO! ewe
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Perchè no?
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Vuole l'esclusiva lei XD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*perchè no u.u
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*c'è anche il pulsantino che appena lo schiacci lui dice "Silvia sei bellissima"
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O/////////////////O baka O//////////O
*e metti cso che lo becca un'altra silvia e s'innamora di lei? ç_ç
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*No, sei tu perchè ci sta il tuo codice fiscale decorato sulla sua chiappa destra
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*HAHAHAHAHAAAHAA XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*:°D tutto completo eh
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*il tattooooo xD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*dedr perchè noi della lista vota ROSY NUDO facciamo le cose fatte bene
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*RN<vota
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*E' morta
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*quali cosa fatte bene ? ^/^
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*CON IL MO COLLEGA NIENTE
*MIO*
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*HAHAHAHA XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Se vuoi avrai in omaggio anche l'adesivo per la macchina RN, un buono per tatuarti il nostro logo .rn e una foto di Rosy Nudo
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*X°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*L'adesivoooo :°D
*E INOLTRE
*dulcis in fundo
*se la lista ROSY NUDO vince
*avrà in omaggio una notte in un Motel con ROSY NUDO!
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
**prepara tako in veste da battaglia e si fa prestare la mazza da panda hero*
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Non lo vuoi? °A°
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*io sì u.u le altre dico u.u
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Ah bè è solo tua l'esclusiva sisi
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*u.u
*l'importante è quello u.u
*ma perchè mi sto sputtanando così? O_O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*E soddisferà tutti i tuoi desideri più nascosti! ~
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O/////////////O lascia perdere che l'altro giorno parlavamo di catene, manette, remissività e dominanza... mi stava ammazzando *facepalma*
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Perché noi del movimento RN sappiamo tutto di te
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Omg
ma io con Alessio non parlo di ste cose.
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*perhè te sei casta e pura XD e noi stavamo vedendo buffy e lei incatenava angel ma son dettagli xD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
**Gli tappa le orecchie
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*eh? XD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*a lui
*così non sente
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*X°°°°D
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*asd non sono cose adatte al cognatino, giusto Ele?
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Esatto sisi
*Il cognome dice tutto.
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*Secondo me loro al momento giusto si dimostreranno peggio di me e rosy che manco siamo una coppia ma son dettagli xD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*....
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*X°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*....
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*si è sconvolta XD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Onii-chan difendimi
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*X°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Io sono santa
*e lui Santarelli
*morta
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*XD potevi risparmiartela, suvvia
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*seeeeeeeh santi ^/^ dormi a pancia in giù ricordatelo xD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*E ALLORAAAA X///D
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*ECCOLAAAAA XD°
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Non provate a fare una propaganda anche a me che mi uccido
*:°D
*mettendo in dubbio la mia santità :°D
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*non ti uccidere teroso ^/^
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*TEROSO <3
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*No, di propaganda solo una RN
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*cosa owo
*O////////////O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*LOL
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*.rn<Megu-chaaaan~ votami~
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O///////////O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Ma se tipo faccio un emoticon con la faccia di Rosy?
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*:°D se ne hai una di Rosy in costume tipo
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*OMMIODDIO O/////////////O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*C'E'
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*lei ha un video di rosy in costume O///////////O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*MAIALA
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Pervertita :°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*No è come
*lui che mi fa
*ma non ho diciamo foto da mandarti, ne ho solo di quando stavo al mare
**morta a metà
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*^/^
*oh oh ^/^
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Però non le ho
quindi niente hoho u_u
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*I conigli [cit.]
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Bru le vuoi tu le foto del tuo ragazzo al mare? <3
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*PHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH if you were gay *parapapaparapa*
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Non dire queste cose o Beato mi uccide D:
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Suvvia si gusta l'occhio.
*(?)
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*o arriva il maggiordoo che ci prova XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Per Beato o fanservice o nulla (?)
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Su, allora fate fanservice
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Ronove è dello stesso parere di Beato *muore
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*FANSERVICE!
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*HAHAHAHAHAHH OMMIODDIO XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Ange, tu non incitare, già che hai libretti strambi *muore
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Bru c'è un video
*in cui Rosy dice
*Cappella!
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*E Megu capisce qualcosa di strano? XD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*HAHAHAAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHA X°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Come tutti quelli che erano intorno alla telecameta
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*:°D
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*CAPPELLA! X°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
**morta
*ho voglia di rivedermi i video rotfl
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*pure io ma sto salvando immagini xD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*E fallo XD però non dimenticare la propaganda RN
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*OLé
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O///////////O XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Ele, guarda :°D
*http://i976.photobucket.com/albums/ae248/theraggedyman/motivator2469f77e3cd200c2abb838065d.jpg
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*ommioddioooooo xD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*LOL
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Oppure, a proposito di quello di prima XD
*http://25.media.tumblr.com/tumblr_lsdm661tfF1qjugdxo1_500.png
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*HHAHAAHAHAH XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Però volevo mostrarvi questa *muore
*http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2010/123/6/6/Fanservice_Motivational_Poster_by_xfactorfanatic311.jpg
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*ODDIO POVEROOOOOO O_O
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*ahiah
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*mi sto rivedendo i video
*muoio
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*asd
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*io non li rivedo quasi mai perchè sennò poi mi viene voglia di dirgli che li sto guardando e ti sputtano ç_ç
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Noo xD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*x°D
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*asd
*Glieli hai passati in segreto? XD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*yy xD
*yay
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Si
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*rotfl sti traffici illeciti
*Però...
*Traffici illeciti di video sono caldamente appoggiati dal nostro movimento, votateci RN
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*X°D
x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Fuck the world, il mio ragazzo ha la voce sexy e_e *corre via
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*^/^ ohohoh
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*asd
*E' il suo ragazzo, non c'è bisogno del coniglio D_
*:
**D:
*E poi la risata sembra quella di Kumasawa *muore
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*di chi owo
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Spé, mando in privato XD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*°A° risata di chi?
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Sgombra, Ele :°D
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*ODDIO QUELLA E' UN LEI? IL PESCIVENDOLO E' FEMMINA?
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*No dico
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Sì, è femmina *muore
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*la risata di chi assomiglia alla sua?
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*^/^ ohohoh
*^questa XD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Ah xD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*asd
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*xD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Megu è rimasta scioccata di aver scoperto il sesso di Kumasawa *muore
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*da morire O_O
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*rotfl
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Megu
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*dimmi O_O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*il video di Rosy che dipinge la maglietta
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*shi O//////O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*è il giorno che gli ho dato il tuo contatto facebook
*
*       黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                partecipa ora alla conversazione.
*
*          x     A    suna                    ~ 明日奈     partecipa ora alla conversazione.
*
*       ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     partecipa ora alla conversazione.
*
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Eccola che ricompare XD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*sono morta assieme alla connessione O///////O
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*:°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*:°D
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O/////////////////////////O d... davvero? O////////O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Si xD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Se l'ha detto XD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*E' TORNATO A CASA *O* <3 *scuoricin*
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Oooh xD
*Io spero che lui non esca domani çWç
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*rotfl ormai è da tempo che l'abbiamo persa completamente
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*è appena entrato dalla porta e mi ha mandato l'sms <3 *scuoricin*
*ok la pianto o////////7o
*gli ho detto he mi è mancato tanto tanto e mi sa che mi sono sputtnata x/////°
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Beh, in effetti sarebbe meglio se restasse a casa D:
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Come Ale che torna all'una, si connette per dirmi che è tornato e va a dormire <3
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*concordo con bru ç_ç anche se non so dove deve andare owo
*carrrrrrrrrro *W*
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Non c'è nulla di male a dirgli che ti è mancato *muore
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*ehsì ma se capisce? O/////O
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Lo sa ed è reciproco, smettila D:
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*ma va xD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O//////////O
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Ele, ho ragione o no? XD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*OH SI
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*E se lo dice Ele è vero sisi
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O///////O
*mi fa "eh ddirittura :) dai ora son quì :)" come l devo intendere? ç_ç
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Tranquilla, ora starò con te e non sentirai più la mia mancanza XD ovvio
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*No
*NOTARE
*LA FINEZZA
*:°D
*x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Domani pomeriggio salvamii çWç
              Luke         scrive:
*Ah vero, viene quello la
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*oddio quello la chi? O_O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*quello che ci prova
*XD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*ODDIO O_O
*perchè? O_O
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*XD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Per trovare me D:
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*asd
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*MA CAZZO O_O se ne stia a casa .addot
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*XD sarà rejected tanto
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*YOU ARE REJECTEEEEEEEEEEEEEED XD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*^
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*rotfl
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*luka porco cona quanto cavolo sei sjnkjfnskfnk *O* *adorazion* ok la pianto*
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Cosa ha da dire sui programmi di RN?
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*ma tanto è anche con un altra amica nostr
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*io? O_O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*lella.
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Sì XD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*ringraziando dio così non può far stronzate u.u
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*:°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*LEI è lella
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Leeeehella~
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*ah owo beh ma se siete in tre non può far scemenze u.u
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*No guai  lui
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Ele domani portati la katana dietro XD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*in caso stacci attenta comunque u.u un bel calcio eviratore e tutto si risolve u.u
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*OVVIO
*:°D vero bru?
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*hai evirato bru? O_O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
**morta
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*O_O
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Ma che cavolo vai a pensare? :°D
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*no perchè sennò sarebbe davvero una tokyo dreamy goooorl O_O
*eh oh O_O
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*MEGU
*AAAAW
*CHE COSA ROMANTICA
<3
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*cosa? ^/^
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*E vai con il conosglio *muore
**coniglio XD
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*conosglio ci sta XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*asd
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Leggi çWç
*çwwwç <3<3
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*çWç <3
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Gbaila
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
**Intenerit çWç <3
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*asd
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
**commosh* çWç <3
*voglio essere la damigiana d'onore çWç <3
*ommioddio no beh voglio dormire così con rosy x°D stop xD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Facciamo un coca party~ (?)
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*OMMIODDIO XD
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*QUale coca?
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*cola? XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Cola mko
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*x°D
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*XD
*XD
*La damigiana d'onore? :°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*LA DAMIGIANAAAAAAAAA
*AAAAHAHAHAHAHAHAA
*AAAAAAHAH
**sta crepando
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Ora si strozza :°D
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*l'ho detto apposta XD
*ora se n'è resa conto xD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*:°D
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*X°D
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*rotfl
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*LA DAMIGINAHAHAHAHA
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*perchè la damigella è tanto dolce, tenera e magrina u.u io ho la pancietta quindi sono la damigiana XD
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*mko
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*X°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*MA PANCETTA DEOVE
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Ma no, che cosa brutta :°D
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*sul naso hai la pancetta
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*no sulla vita çWç
*non ho la forma a v che hanno tutte le ragazze çWç
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
*Nemmeno io ce l'ho
*Sono una damigiana anch'io?
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*tu ce l'hai e l'ho vista io -.-''
*ecco u.u
      黄金の         Guy・sama              སྙིངཆག                scrive:
*Che cacchio vuol dire la forma a v? *muore
         x     A    suna                    ~ 明日奈     scrive:
**morta
      ‹Aiko›                    "Gomennasai desu no!"     scrive:
*sai la vita delle ragazze? ecco... ha una forma leggermente a v XD tipo se hai presente i versonaggi di one piece loro ce l'hanno esageratamente marcata xD