Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 6 luglio 2012

Aggiornamento...

Aggiornamento forzato perchè in questo periodo nostante abbia tante cose da dire non mi viene la voglia di scrivere. Per nulla.
Iniziamo da una vicenda che vi parrà stupida ma che per me ha significato tanto.
Mi piace un ragazzo. Lui boh, è bello, alto, simpatico...
Lo conosco da poco e già attendo con ansia ogni sua nuova rispos... HA RISPOSTO! *corre a vedere*
Ok ho visto u///////////////u
Ok la pianto u.u
Allora... Lo conosco grazie alla mia cupida personale, Mei Chan, che ha fatto in modo che lui m'aggiungesse su facebook.
Ci stiamo parlando da poco però devo dire che seriamente sono così boh... Sto bene insomma... Quando parlo con lui sto bene... Mi sento meglio...
Da più o meno una giornata inoltre il mio cuore sta facendo i salti mortali perchè ieri mi ha detto una cosa dolcissima che mi era stata detta prima di allora solo dalla mia migliore amica e da Meicchà.
Dio arrivo pure a sognarmelo, e non è una bella cosa se pensiamo che sicuramente non gli piaccio e che rimarrà solo un amico.
Beh ok la pianto di parlare di lui e tagli corto sulle cose che devo dire che ho un sonno bestia e non ho voglia di scrivere ._.
Arriviamo all'evento essenziale...
E' successo domenica scorsa...
Per tutta la settimana scorsa non ho sentito la mia migliore amica, mi stavo preoccupando. Tanto. Temevo che fosse successo l'irreparabile, che qualcuno le avesse fatto ancora del male o che se lo fosse procurata da sola... E poi boh... Mi arriva un sms suo. Mi chiede se la posso chiamare. Le prometto di farlo appena uscita di casa dato che stavo litigando con mia madre. Prendo il cane e con la scusa di portarla a fare un giro la chiamo... Si scusa per avermi fatta preoccupare e mi dice cosa le è successo.
Dopo un momento di confusione ho fatto girare le rotelle del mio cervello ed ho capito il suo discorso...
Mentre la stavano trasferendo in un altro ospedale più attrezzato per capire cos'ha l'ambulanza ha fatto un incidente.
E' finita in coma e si è svegliata solo quella mattina.
Appena sono arrivata alla conclusione del discorso mi sono salite le lacrime, mi stanno salendo ancora ora ripensando a tutto.
Non so davvero chi devo ringraziare ma ora lei è viva, è sveglia...
E questo è veramente un miracolo...
Non mi sono mai reputata credente ma un Dio ci dev'essere per forza se è accaduto tutto questo... Ed ora inizio ad esserne convinta seriamente.
Sto pensando di convertirmi, di scegliere una religione che sento più mia rispetto al cristianesimo...
Ora ho intenzione di ringraziare come si deve quell'entità che ha fatto sì che si risolvesse almeno quella situazione...
E tornare a credere è l'unico modo che conosco.
Ora vi saluto, non ho veramente più voglia di scrivere e sto piangendo come una cretina...
Au Revoir Monde.

Nessun commento:

Posta un commento