Ok. L'1 devo rinunciare ad andare al lago assieme a lui ed ai suoi amici e ci tenevo da morire, oggi vado dal dottore per farmi controllare le orecchie dato che non ci sento un cazzo e mi ha dato l'ennesima cura, nel frattempo mia madre ha così tanto rotto i coglioni che seriamente stavo per imprecare in macchina. In più voglio menare assolutamente una persona ma non lo farò per rispetto ad un'altra persona ewe
Ok, diciamo che sta giornata è andata. Non bene, non male. E' solo andata. Mi sento stanca da morire pur non avendo fatto nulla. Ieri sono andata a comprare gli orecchini per il cosplay e li ho persi (le Madonne che ho tirato giù...) e la tinta che farò prima di partire il 12. Ah, ieri ho preso anche i biglietti per andare da lui il 12. Torneremo giù assieme il 15 in auto. Vedere quei biglietti mi rilassa da morire, non vedo l'ora di poterlo rivedere, di poter stare tra le sue braccia ed essere felice. Mi manca. Mi manca da morire averlo qua accanto, non è una frase così tanto per. Quando c'è lui sono allegra sempre o quasi (quando ci sono anche i miei non riesco ad esserlo molto). E mi sento ancora più cogliona a non dirgli una cosa ben precisa -///-
Boh vabbè sorvoliamo u///u
Quando sarò lì porterò il mio primo cosplay, spero di non crepare di freddo perchè sarò in canotta x°D Dopo metto l'immagine xD Ah, siamo all'aperto. Credo o.o
Boh comunque...
Ja na, non ho molta voglia di scrivere sta sera perchè ho un sonno boia xD
Ok, questo post avevo intenzione di iniziarlo con una delle frasi che Sunny canta nella versione inglese di "The Boys". Sì, sono una Sone e sono fiera di esserlo.
Tralasciando il fatto che sono abbastanza girata perchè devo riscrivere l'intero post dato che quello dietro cui mi sono data da fare tutta la mattina o quasi è scomparso non so per quale astruso motivo volevo aggiornare su un paio di cose. E forse cambierò ancora grafica, a quanto pare non ne trovo una che mi piaccia così tanto da durare più di due post.
Il titolo un senso ce l'ha. Lo so, la vita è davvero un mistero. E' un mistero come una donna si trovi a far l'elemosina per strada quando nel suo paese aveva una pasticceria, è un mistero come delle bambine tutte vestite bene la guardino come se fosse un rifiuto umano, è un mistero come lei riesca a pregare per loro ed avere solo buone parole nei loro confronti. E' un mistero anche come possa una persona sfruttarti talmente tante volte che ne hai perso il conto trattarti come una pezza da piedi e continuare a chiedere. E' un mistero come a quella persona ben precisa continui ancora a dare aiuto, le tendi comunque la mano per far sì che ti ritorni distrutta come l'animo. E' proprio un mistero eh? I due argomenti non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Il primo riguarda una scena a cui ho assistito qualche giorno fa, non voglio neanche ricordarla tanto mi ha fatto salir l'odio lo sguardo di quelle bambine. La seconda è una questione più complessa, per me lo è.
Allora. Avete presente il momento in cui una persona ti chiede una mano? Ecco. Avete anche presente il momento in cui accettate di buon grado il fatto di aiutarla? Bene. Spero che non abbiate presente anche il momento in cui quella stessa persona inizia a comportarsi in modo alquanto scorretto pretendendo quell'aiuto che le hai promesso. Pretendendolo immediatamente, nonostante le sia stato ribadito più volte il fatto che sono sorti dei problemi. Beh, procedo a descrivere nel dettaglio la situazione. Conosco questa ragazza che si chiama Natasha. La conosco da anni e devo dire che la sua prepotenza ed il suo egoismo mi hanno urtato i nervi più e più volte. Lo stesso giorno in cui sono venuta a conoscenza del contenuto di quel blog di cui ho parlato qualche post fa le avevo promesso di darle una mano a riportare in vita il forum su cui ci eravamo conosciute partecipando attivamente al GDR. La sera è avvenuto quello che ho scritto ed in uno sfogo le ho detto quello che era successo e del fatto che avevo cancellato l'account di forumcommunity con l'intenzione di non tornarci più. Lei ha iniziato a tirar su questioni come se volesse incitarmi a riattivare quell'account per dare una lezione a Giorgia quando so benissimo che vuole solo una persona che le dia una mano. Se ne sbatte di ciò che provano gli altri, esistono solo i suoi bisogni e quelli degli altri possono benissimo essere sorvolati. Beh, già quella cosa mi ha dato fastidio, figurarsi il martedì dopo quando dopo ore passate a cercare di consolarla per una certa situazione se ne esce col fatto di voler essere ospitata a casa mia non ho neanche idea per quanto. Ma prego? Le ho giustamente negato la possibilità dato che in casa mia decido io chi e quando deve entrare ed ha fatto tutto il possibile per farmi capire che era rimasta delusa dalla mia riposta anche se sono stata gentile. Boh, mi ha dato un po' fastidio ma anche a quello non ho dato troppo peso. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però è arrivata qualche giorno fa quando ha insistito ancora su quella cosa del forum. Ho dei motivi per portare avanti questa mia scelta e tu li sai quindi non venirmi a rompere il cazzo! E per me questi motivi sono molto seri. Dopo quella sua esternazione non le ho più risposto. Mi verrebbe una gran voglia di litigarci, di rompere anche con lei e di evitarmi tanti di quei nervi che manco ve l'immaginate. Sinceramente, i caratteri simili al suo non li sopporto. Non sono la servetta di nessuno, tantomeno di lei. Beh, ma credo che dopo questo sfogo posso benissimo sorvolare le questioni che mi fanno girar le palle per parlare di una cosa positiva in parte che ho trovato poco fa.
Ero curiosa e sono andata a cercare il mio vecchio blog su tumblr.
A quanto pare c'è ancora nonostante non lo usi da 7 mesi -> click
All'inizio mi sono intristita un po' vedendo quale fosse stato il mio ultimo post ma poi, scendendo...
Le labbra mi si sono allargate in un sorriso e mi sono salite le lacrime agli occhi per la commozione che mi ha suscitato il ricordo del giorno in cui ho conosciuto il mio uomo. Lì dentro c'è un post che raccoglieva tutte le mie paure, tutti i miei sentimenti. Quegli stessi sentimenti che da allora non hanno fatto che crescere sino a riempirmi totalmente il cuore d'amore. Mi sono scese seriamente le lacrime quando ho riletto le parole che io stessa avevo scritto. Ricordo ancora il momento in cui mi è arrivata la sua richiesta d'amicizia su facebook e tutte le seghe mentali che mi facevo. Le chiaccherate anche a notte fonda ed il primo incontro la scorsa estate. La sua camicia viola ed Ele ed Alex che chiedevano come mai si fosse messo così in tiro. La tristezza della convinzione che non mi avrebbe mai degnata di uno sguardo, il momento in cui è venuto a salutarmi alla stazione e la mia partenza. Ed anche il momento in cui ho detto a Mei via sms che credevo d'essermi innamorata, quando ero in treno. E' tutto così chiaro, e come una cretina mi viene da piangere per la gioia del vedere che le mie certezze di non piacergli, di non poter essere abbastanza per lui erano del tutto infondate. Ecco, questi sono i momenti in cui vorrei che fosse qua, che fosse al mio fianco e potessi dirgliele a voce queste cose. Ma so che probabilmente non ci riuscirei mai perchè boh, sono una cretina. Basti pensare che sono mesi che voglio dirgli una cosa e non gliel'ho ancora detta. Grr mi sento un'imbecille -///-
Beh, chiudo qua e vado a stendermi che l'otite mi sta disintegrando -///-
Ja na! *si svacca e modifica la grafica*
No ok non cambio grafica che non ho molta voglia... Mi ero dimenticata di mettere il video da gran cretina xD
Beh ok ho aggiornato perchè non avevo un cavolo da fare x°D
Hmm allora che dire... Beh, sono convinta che modificherò la lettera per la persona nominata qualche post fa. Purtroppo continuo ancora a credere alla sua versione dei fatti nonostante ci sia gente che cerca di aprirmi gli occhi sulla realtà. Sì, sono così cretina come sembra.
Hmm, sorvoliamo e parliamo di argomenti che meritano.
Sono sollevata davvero ♥ Una delle due persone che reputo amiche ora finalmente è felice. E se è felice la mia figliola acquisita sono felice anche io. Lei si merita tutto il bene di questo mondo, bene che un certo mollusco non ha saputo darle ♥
Sono davvero contenta ♥
Poi beh, sto parlando con quella persona che un tempo è stata una delle mie migliori amiche e con una delle persone contro cui sono andata quest'estate e di cui ho anche parlato poco bene in passato. Con nessuna delle due potrò mai avere un'amicizia come quella che mi lega ad Eleonora e Dario per diversi motivi: con una siamo state lontane troppo tempo e ci siamo fatte del male a vicenda quindi non riusciremmo più ad avere il rapporto di prima mentre con l'altra ho passato quasi due anni ad inveirle contro. Sono entrambi motivi molto seri mi pare. Vabbè comunque mi fa piacere parlare con entrambe, sono delle brave persone.
Porca paletta mi si è bloccato whatsapp e non ricevo più messaggi da lui o_o Dai cazzo sbloccati che ho bisogno di sentire il mio uomo ç_ç Toh, lo chiami ed arri... Ah no non si era bloccata l'app, era andato da sua nonna xD Non mi ero accorta che fossero già le 17.30 xD
Beh comunque... Come da titolo ho l'otite, esultiamo cari fratelli e sorelle! (?)
Ma questo è un fattore di poco conto... A Pasquetta sarò in giro con il moroso ed i suoi amici, vogliamo mettere? *w*
Ok la pianto di scuoricinare e mi do una regolata u_u
Ja na ♥ (seh inizierò a salutare come in "Initial D" xD)