Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 12 gennaio 2012

Buongiorno Mondo!

Buongiorno popolo della rete...
Finalmente rifaccio un salto qua!
Dovete scusarmi per le continue assenze ma, sinceramente, è un periodo abbastanza complicato per me...
Con il mio uomo va tutto divinamente per carità di Dio è solo che in famiglia non ci so più stare...
Cioè... O mi fanno vivere da sola lontana dai miei oppure sclero...
Cioè non proprio "dai miei"... Da mia madre!
Cavolo per ogni cosa deve puntualizzare come se lei fosse Dio sceso in terra, mette fretta quando lei si prende tutto il tempo possibile inimmaginabile per fare le sue cose, pretende di decidere per gli altri e non lascia mai spazio allo sfogo personale...
Seriamente non la sopporto più...
Devo sbrigarmi a trovare un lavoro ma non per quelo che dice lei ("oramai hai 21 anni, non sei più una ragazzina" e bla bla bla... Certo che però quando devo affrontare delle visite mediche che voglio siano private non sono una donna ma regredisco a ragazzina nell'arco di 10 secondi -.-'' Valla a capire) ma per raccimolare il necessario per aprire un cazzo di mutuo e andarmene via -.-''
Seriamente -.-''
Con mio padre non ho mai avuto di sti problemi perchè capisce benissimo che io ho bisogno dei miei spazi e che non sono un'imbecille... Ok anche lui s'incazza un attimo se mi piazzo a fare la carrellata delle puntate di "Grey's Anatomy" e non faccio un cazzo per un pomeriggio intero... Però almeno la domenica mi lascia in pace capendo che una mossa me la sto dando anche io...
Tra la ricerca di una scuola guida giusta ed un lavoro che sia altrettanto buono sto sclerando... E di sicuro non ho bisogno di qualcuno che mi mette ancora più fretta...
Bah...
In ste giornate l'unica cosa che mi riattiva un attimo è sentire il mio uomo... E' come se mi svegliasse dal coma con le sue dolci paroline...
PErò ora anche lui è in montagna e non lo posso vedere nè sentire se non tramite sms >.<
FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU >.<
Beh dai... Devo cercare di farmi passare la scazzatura entro le 2 di oggi perchè esco con la mia futura cognata (la Lady Sally, una delle mie migliori amiche) e non voglio parere scazzata...
Mi servirà un bel bagno caldo -.-'' Seriamente -.-'' Sennò non mi passerà mai sta cosa... Nannò! *Hina Ichigo's time*
Poi pensandoci bene non devo essere scazzata ò.ò
Basta che me ne frego ò.ò
Cioè tutte le sue stronzate mi entrano in un orecchio e mi escono dall'altro...
Se facessi così tutto sarebbe più semplice no?
Però è difficile sopportare 24 ore di rompimento di coglioni in questo modo quindi preferisco incazzarmi u.u
Vah... Iniziamo a preparare la vasca, i sali da bagno, la musica (rigorosamente giapponese e coreana) ed iniziamo a pensare ai fantastici pantaloncini di pelle che comprerò oggi assieme alla Lady u.u
Cavolo mi seto già meglio òwò
Vabbè...
Vi saluto come sempre lasciandovi con la canzone di oggi...
"Domino" di Jessie J *-*

Nessun commento:

Posta un commento