Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 14 marzo 2012

Buongiorno Mondo!

Buongiorno a tutti coloro che leggeranno questo post uwu
Beh che dire... E' solo mattina ma già la giornata che verrà si prospetta pesante -.-''
Innanzitutto 'sta mattina ho litigato con mia madre per il semplice fatto che lei pensa sia giusta la nuova legge che prevede che i randagi vengano vivisezionati se il randagio ha aggredito l'uomo. Io invece sono contro questa legge dato che il randagio non ha colpa di ciò che è successo insomma... Se un cane è nato in natura sa cosa può e cosa non può cacciare. Se aggredisce l'uomo significa che di ciò non è a conoscenza e che, probabilmente, prima era abituato al clima domestico. Quindi la colpa non ce l'ha il cane che per sopravvivere attacca l'uomo ma l'uomo stesso che l'ha messo nella condizione di aggredire il prossimo solo perchè non aveva voglia, tempo o pazienza per occuparsene. Per combattere il randagismo, in sintesi, non serve fare una legge che permette ai produttori farmaceutici di vivisezionare i randagi (che, tra l'altro, non è una soluzione dato che trovo squallido pensare anche solo che per risolvere questo problema si deve far del male ai diretti interessati) ma imporre pene più pesanti (e che siano APPLICATE soprattutto) a coloro che abbandonano gli animali, qualsiasi esso sia. Ho reso partecipe mia madre di questo mio pensiero e lei se n'è uscita col fatto che se il cane aggrediva un uomo era giusto vivisezionarlo. Ma prego? E allora, per coerenza, dovrebbe permettere di fare la vivisezione anche a tutti quei poveri bambini che per riuscire a mangiare un chicco d'uva al giorno sono costretti ad uccidere. Beh però per loro cambia la solfa secondo lei... No, non cambia assolutamente nulla. Entrambi, sia il bambino che il cane, sono stati costretti a comportarsi in questo modo perchè qualcuno li ha messi nelle condizioni di non poter sopravvivere altrimenti. Io non vedo alcuna differenza sinceramente tra l'uno e l'altro... Non ce la vedo proprio. Però alcune persone sono portate a pensare che, essendo il bambino un nostro simile, gode di più rispetto di un animale. Mentalità del cazzo proprio... Bah valli a capire quelli così. Beh fatto sta che sta mattina mi sono sgolata per cercare di farle capire il mio punto di vista ma nulla... Inoltre oggi pomeriggio uscirò con Rita... Spero di riuscire ad essere allegra come sempre con lei... Ecco... Da quando ho iniziato a scrivere questo post è successa un'altra cosa... Una prof della mia Fagiolina Chan sta facendo la stronza e non va bene -.-'' Brutta bastarda se ti becco in giro a Torino giuro che ti scuoio!!!!!!! Ma seriamente!!!!!!!!! *prepara accetta*
Bah... Meglio che la pianto qua. Vi lascio con la canzone che mi sta ronzando in testa da sta mattina uwu
"How Beautiful You Are" di Ayumi Hamasaki <3

Nessun commento:

Posta un commento