Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 19 marzo 2012

Ed eccomi qua! Buongiorno!

Buongiornoooooooo!!!!!
Dopo aver passato due giornate fantastiche al Cartoomics si ritorna alla normalità... Che palle!
Sono davvero stata benissimo al Cartoomics!
Il primo giorno sono stata la con Tony... Abbiamo girato per la fiera più o meno un'ora e poi siamo andati allo stand di Tenaga... La ho preso Hunters J (finalmente *-*) e lui mi ha regalato un poster sempre di Hunters J *-* Poi per i nostri acquisti Tenaga ci ha fatto due disegni ^-^ A me Jessie di Hunters J e a lui Tenaga di Wild Fangs *-* In 5 minuti ha creato un'opera d'arte *-* La Maestra Tenaga è divinamente brava! *-* Inoltre le ho portato i cioccolatini per lei ed i biscottini per il suo cane, Kiba *-* Mi ha detto che sia lei che lui hanno apprezzato xD Prossima volta che la vedo le porto ancora i cioccolatini ed i biscottini uwu Ovvio uwu Ho avuto anche l'onore di abbracciarla *-* E di fare la foto con lei *-* E' così mooooooooooooorbida *-* *sviene* Ok la pianto uwu
Dopo aver passato la mattinata al Cartoomics siamo andati a casa ed abbiamo fatto la torta ^-^
Una volta tornata a casa poi mi sono messa a leggere Hunters J e devo dire che, nonostante mi abbia intristita mica poco, è un'opera divinamente bella!
Il giorno successivo però è stato stra-pawah!!!!!!
Innanzitutto sono andata a prendere Luna, la mia kohei, dietro alla nostra vecchia scuola poi siamo andate a casa mia per recuperare il cartellone della Brigata Cosplay Milano e poi siamo andate in fiera... Ed ecco il primo imprevisto piacevole XD Il nostro amico da Bologna con cui dovevamo incontrarci ci ha informate che il treno era arrivato in ritardo e che non era ancora giunto a Milano... Beh poco male ci siamo messe a pubblicizzare la Brigata urlando come delle matte nel frattempo xD Una volta entrati io, Luna e Nate abbiamo iniziato a girare assieme... Dio quante risateeeeeeeeeeeeeee! hahahahah Se ci penso ancora muoio! hahahahahaha La giornata è passata tra un pranzo stra-divertente, una partita a Just Dance ed un altro giro per bancarelle in cui ho incontrato per la seconda volta Tenaga ed ho pure convinto lo zio Nate a comprare Hunters J *-*
Quando però è arrivato il momento di tornare a casa sono riuscita giusto ad incontrare Keiira (un'amica comune mia e di Nate) e poi siamo andate... Dio che giornate favolose!!!! Muoio soltanto pensandoci!!!!!
Dio mio dovreei ringraziare tutti ma so che anche se continuassi a ringraziare in eterno non basterebbe!!!!!!
Beh vi lascio con una foto dei miei acquisti speciali!
Au Revoir Monde

Nessun commento:

Posta un commento