Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 6 giugno 2012

Coincidenze...

Sarà un post breve questo.
Non ho voglia di scrivere molto.
Però voglio ricordare un preciso istante di quando questo pomeriggio ero in macchina diretta verso l'ennesimo colloquio di lavoro...
Mentre stavamo viaggiando sulla tangenziale dirette verso Monza ho voltato leggermente lo sguardo per fissare fuori dal finestrino e vedo un cartello stradale di colore verde...
"Torino"
Il cartello che conduce all'autostrada per Torino...
Stavo ascoltando l'mp3 in quel momento e, come sempre, avevo messo la riproduzione casuale per il semplice fatto che il banale susseguirsi delle canzoni in ordine alfabetico mi annoia...
Era appena finita "Red Fraction", la sigla d'apertura di Black Lagoon, e la nuova canzone sarebbe arrivata a breve.
Proprio mentre passiamo accanto al cartello e l'alone verde quasi sfiora il mio viso teso fuori dal finestrino per osservarlo meglio la canzone arriva...
Poche semplici note di piano, e mi vien da piangere.
Sgrano gli occhi, caccio indietro le lacrime e mi affretto a tirar dentro la testa mentre in rigoroso silenzio ascolto quella canzone che mi ha accompagnata sin troppe volte in sin troppi momenti...
Molti dei quali spiacevoli...
Waiting For You... Di Luka Megurine.
Chiudo gli occhi ed inizio a ripetere quelle parole nella mia mente...
"No matter how far you are,
you're always here in my heart..."
Faccio forza ancora una volta agli occhi e finisco di ascoltare quella canzone...
Coincidenza...
Una strana coincidenza che spero non sia negativa...
Quella stessa voce, quelle stesse note, mi stavano assistendo in un momento ben preciso...
Un momento dopo il quale non avrei più dovuto rimanere in vita.
Sentirla ora proprio mentre passavo accanto a quel cartello... E tra l'altro dopo il messaggio che mi ha scritto sta mattina...
Ho avuto paura...
E ne ho ancora.
Tanta...
Spero solo che non sia ciò che credo io...
Inizio a pregare, davvero.

Nessun commento:

Posta un commento