Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 4 giugno 2012

Novità...

Novità, sì...
Ce ne sono un po' di novità...
Innanzitutto qua la situazione si sta facendo sempre più pesante e sento di impazzire in qualche occasione...
Pochi giorni fa mi è persino capitato di avere un attacco di pianto in mezzo alla strada così, senza motivo.
E così non va bene...
Però le novità non si fermano qua...
Oggi ho fatto l'esame teorico della patente... L'ho passato, fortunatamente.
Non ho idea di quanti errori abbia fatto ma l'ho passato.
Vabbè, sono scemenze...
Però almeno questa giornata l'ho passata senza rotture di palle e litigi, più o meno...
Domani andrò a prendere la tinta nero/viola...
Ed anche questa sarà una novità...
Un'altra di quelle degne di nota sarebbe il fatto di non rimettere più ciò che mangio, finalmente.
Mi faccio schifo ora che riesco a vedermi le costole e che non ho più seno.
Quindi devo mangiare.
E non rimettere.
Scusate la poca vitalità di questa sera ma oltre che essere stanca sono molto hmm... Triste?
Sì credo sia il termine adatto.
Ho finito l'ennesima promozione e questo significa che non potrò sentirla spesso come prima...
E mi sento male.
Beh, ho già descritto cosa mi succede alcuni post fa...
Credo sia chiaro per tutti...
In questo periodo cambierò spesso grafica finchè non ne trovo una che mi vada bene...
Vabbè...
Torno a vedere la tv, una delle poche volte che la guardo.
C'è "Grey's Anatomy" e spero che riesca un attimo a distogliermi dalla mia assenza forzata...
Au Revoir Monde.
Presto cambierò anche il modo di salutare, è tempo di cambiarlo.
C'è un unica grande cosa che vorrei scrivere...
Tu, se stai leggendo...
Sai benissimo a chi mi sto riferendo e sai altrettanto bene che non potrei rivolgermi ad altri che a te...
Ti voglio bene, tanto.
Grazie per aver salvato la mia vita ed averla resa qualcosa che vale la pena portare avanti.
Per averla resa qualcosa di bello, e per avermi fatta sentire utile...
Qualcosa di apprezzato...
Ti voglio bene... Te ne vorrò sempre.

Nessun commento:

Posta un commento