Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 6 giugno 2012

Torino

In questo momento sbatterei tutto all'aria e partirei per quella città che ho nominato nel titolo.
Girerei tutti gli ospedali uno ad uno pur di trovarla.
ho ricevuto sue notizie, non sono per nulla buone.
Le cose vanno sempre peggio, non devono andare peggio.
Voglio andare da lei, ora.
Stringerle la mano e dirle che presto tutto passerà...
Una ragazzina come lei non può passare tutto questo...
Non lo può vivere...
Eppure lei lo sta vivendo...
Spero che un giorno riuscirà ancora a vivere nel vero senso della parola... E d io m'impegnerò affinchè raggiunga questo traguardo.
Ho paura, tanta.
Le sue condizioni fisiche peggiorano di giorno in giorno...
Questo non glielo dico perchè beh in queste situazioni non è la cosa migliore che possa dire...
Però ho paura che se ne possa andare...
Ha 10 flebo attaccate al corpo, tra poco arriverà l'undicesima...
Eppure le sue condizioni non migliorano...
Tutto ciò mi spaventa...
Tanto.
Ed è per questo che vorrei essere li...
Non la posso guarire ma almeno posso farle forza con la mia presenza...
Per ora l'unica cosa che posso fare è pregare...
Finchè non so dove si trova mi è impossibile andarla a trovare...
Spero che ciò di cui ho paura non avvenga mai...

Nessun commento:

Posta un commento