Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 27 agosto 2012

Change the World...

No, non mi riferisco al titolo dell'albo tutto dedicato ad L di Death Note ma alla canzone di Luka Megurine.
Se pensavate all'altra ipotesi mi spiace, non avete vinto il premio (?).
Mi è venuta in mente questa canzone così, di botto.
Rivedendo il blog reputo sia ora di cambiarlo.
Ma davvero.
Appena mi risveglio mi metto a smanettare con Photoshop per far qualcosa.
Il tema principale lo devo ancora decidere ma son dettagli.
Mi verrebbe Cherry Hunt ma ho grattuggiato per bene i gioielli di famiglia di ogni singolo essere vivente di questa Terra con quella canzone.
Vabbè m'inventerò qualcosa.
Dopo aggiornerò per bene pure il blog con gli ultimi avvenimenti, quando avrò meno sonno possibilmente.
Scusate per il discorso spicciolo e per il modo di parlare abbastanza freddo ma mi sto addormentando in piedi quindi torno a dormire *salta a cavallo di Tako e parte verso l'infinito ed oltre* (?)

Nessun commento:

Posta un commento