Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 8 febbraio 2013

Following, following everywhere!

Salve gente!
Beh il titolo (se ve lo state chiedendo) un senso ce l'ha, non sono ancora così rincoglionita da scrivere roba senza senso (o forse sì... *posa stile "Urlo" di Munch*).
Beh da poco tempo ho iniziato a seguire moltissime persone su twitter (mi rifiuto di chiamarlo in un altro modo per coerenza), alcuni di loro hanno pure ricambiato. Beh che lì i followers sono tutto ma comunque mi fa piacere leggere gli eventi che caratterizzano la vita di perfetti estranei. Non è soltanto pura voglia di osservare le loro vite per distogliere l'attenzione dalla mia per un attimo... Boh, è che mi fa capire di quanto siamo diversi l'uno dall'altro... E non mi dilungo oltre che potrei partire coi discorsi filosofici e non ne uscirei indenne ._.
Hmm... Beh che dire. Penso ancora alla questione di lunedì, quella persona mi manca ed anche tanto ma è andata così e così doveva andare quindi non sarebbe giusto ritornare al principio. Ieri ho fatto sviluppare alcune fotografie che mi serviranno per alcune cose. Spero di non aver scelto un formato troppo grande altrimenti mi potrei sparare -.-'' Le devo incorniciare e se alcune le devo tagliare temo che non riuscirò a prendere bene il soggetto -.-'' Oh povera me tapina ç_ç Ah a proposito di fotografie. Devo prendere le dimensioni del quadretto che ho in camera, quello in cui c'è ancora l'unica poesia che abbia mai scritto e che devo stracciare appena posso. Lì dentro intendo metterci uno scatto divinamente bello che ha fatto una mia amica. E' così bello che quando l'ho visto sono rimasta a bocca aperta, davvero. E' questo lo scatto a cui mi riferisco. Se seguiste anche la mia amica non mi spiacerebbe per nulla, è davvero bravissima! *w* Ok, mi sono appena ricordata che devo contattarla oggi u_u Oggi è il giorno in cui forse sapranno il sesso del fagiolino che c'è nella sua pancia *w* Aw che cosa dolce *w* Voglio sapere se è un fagiolino o una fagiolina *w*
Ok... Smetto di chiamare suo figlio o sua figlia così perchè mi fa male. Chiamiamolo pulce, come dice lei.
Ah le ho inviato qualcosa creato da me qualche settimana fa ed ha detto che le è piaciuto così tanto che il raviolino l'ha messo sull'anello delle chiavi di casa (il raviolino è uno dei tanti portachiavi/peluches che creo) ed il bracciale ha detto che le va alla perfezione! Per fortuna, mi ricordavo avesse l'ossatura piccola come la mia, speravo che le andasse *w* A proposito di peluches e simili... E' arrivata la prima commissione! Ovviamente da parte di un mio amico (zio Nate) ed ovviamente non lo farò pagare (non è giusto far pagare ai buoni amici la roba che creo, ne sono convinta u_u). E' uno ying/yang verde ed arancione con una scritta sopra, la grandezza dev'essere più o meno come quella di un cuscino decorativo. Credo mi ci metterò sotto questa sera o al più tardi domani, è la prima volta che provo a fare un peluche su richiesta e sono in fibrillazione da morire! Spero che prima o poi arrivino altre richieste, magari a pagamento così da mettere da parte qualcosa. Forse ho trovato anche un lavoretto anche se non è retribuito. Mi da l'opportunità di fare esperienza come receptionist però, mica noccioline.
Boh vi saluto e vado a vedere "Buffy".
Ja ne gente!
Prima o poi con st'immagine mi ci faccio un set! E' così... così... AWWWWWWWWWWWWWWW *W* Già adoro le farfalle in più se mettono delle ali così belle addosso ad un personaggio così carino potrei scuoricinare a vita!!!!

Nessun commento:

Posta un commento