Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 7 febbraio 2013

Ohayou.

Buongiorno a tutti, se si può dire così.
La giornata è iniziata da poco ma ho comunque bisogno di scrivere. Ieri ho detto che mi sentivo meglio, che mi sentivo bene. Ed effettivamente è e continua ad essere così. Però mi chiedevo se questa cosa significasse se m'ero fatta una ragione del fatto di non sentire più Ellie e che non mi mancasse più. Ero arrivata alla conclusione che probabilmente era così ma credo di essermi sbagliata ed anche di grosso. Appena ho dato la buonanotte al mio uomo ho cercato di dormire. Avevo davvero sonno, ne avevo tantissimo. Eppure non sono riuscita a chiudere occhio. Ogni volta che chiudevo gli occhi mi veniva in mente l'ultima conversazione che abbiamo avuto e nonostante sappia che per entrambe è stata la scelta migliore continuava a venirmi da piangere. La coltellata finale me l'ha data la casualità: spostandomi i capelli dal collo un dito mi si è impigliato in una delle collane che porto. E non sentendo le perline in ferro ho capito che non era quella con l'iniziale del mio uomo ma quella che avevo in coppia con lei. Non mi si liberava più la mano, ho fatto una fatica bestia a districare il dito dal cordino. Credo che un giorno mi dovrò decidere e dovrò toglierla. Magari la metterò al collo della Luka che mi ha regalato lei l'unica volta che ci siamo viste. Successivamente ho fatto anche un sogno orribile in cui lei creava una pagina di twitter in cui lei e persone che manco conoscevo m'insultavano. Da lì si espandevano oltre: mio profilo di twitter, facebook, youtube (commentavano sotto le coreografie), blog... Ovunque. Impazzivo. Boh comunque... Ho deciso che le ridarò indietro una cosa speciale che lei stessa mi aveva affidato. Non posso tenerla in casa, è una cosa troppo importante per lei. Avrò dormito sì e no mezz'ora ed adesso sono più di la che di qua ma devo dire che gli sms di Rosy e la musica aiutano da morire. La canzone è sempre la stessa di ieri se ve lo state chiedendo. Ed ora che sono pure da sola in camera sto perdendo letteralmente la voce per quanto sto cantando ad alta voce. Mi sono fermata solo quando ho ricevuto la chiamata di una mia amica che era una compagna di classe del liceo. E qua mi si da lo spunto per cambiare argomento. Maria Grazia, una delle poche persone con cui ho legato nel contesto classe gli ultimi tre anni di liceo. Prima ho fatto parte di altre due classi (sono stata bocciata due volte) ma questa è stata quella con cui sono arrivata alla maturità. In tutta la classe solo con lei, Cristina e Luna sentivo di poter parlare tranquillamente senza essere presa in giro, accusata o presa per bugiarda. Qualche volta continuo a sentirle tutte e tre (Luna un po' meno per vari motivi) e mi ha fatto davvero piacere sentire la sua voce dopo molti mesi. Dato che si era persa molte cose da quest'estate in poi mi ha chiesto se il bel tipo che c'era nelle mie foto su facebook era quello di cui avevamo parlato quell'estate. Le ho raccontato brevemente com'era andata prima che mi raccontasse ciò che è successo a lei. Bene gente, la Mary ci è partita per il fronte love love! Peccato sia innamorata di uno stronzo che alla prima uscita se l'è limonata e le stava mettendo la mano in mezzo alle gambe e che alla seconda uscita siano rimasti in auto. Ringraziando Dio è una persona con una fermezza morale invidiabile e non gliel'ha data. Perchè il signorino non si è fatto sentire nel frattempo. Tra la prima uscita e la seconda è passato un mese in cui se lei non l'avesse cercato figurarsi se il caro personal trainer (sì, è un personal trainer) si sarebbe fatto sentire. Lei l'ha cercato e sono finiti in macchina con lui che naturalmente se la voleva fare. Dopo di allora più nulla e sono passati due mesi. Ah! L'uscita in macchina è stata il 2 Dicembre, tra l'altro. Una data che per me è speciale e credo lo sia stata anche per lei. E' veramente partita per quel ragazzo, fino ad ora l'ho sentita scuoricinare così solo per il suo primo ragazzo. Ha preso posto sul "Love Train" che conduce ad uno stronzo però. Ooooooh se quando usciamo lo incontreremo come lo menerò! Mi danno fastidio le persone che illudono le mie amiche, quelli che fanno tutti gli interessati e vogliono soltanto usarle. Gli uomini del genere li odio in generale ma li ignoro a meno che non ci provino con delle mie amiche. Soprattutto se sono come Mary. Nelle questioni sentimentali la pensiamo allo stesso modo ed abbiamo avuto più o meno le stesse esperienze: per entrambe il primo ragazzo aveva un carattere odioso e ne eravamo innamorate perse, il secondo c'eravamo illuse di amarlo ma abbiamo capito che era una cosa diversa ed il terzo... Beh, con il terzo abbiamo capito entrami quali siano i sentimenti veri, a distinguere l'amore dall'infatuazione o dal semplice piacersi. Ora ci buttiamo in una relazione solo quando siamo certe che ciò che proviamo non è un sentimento leggero che oggi c'è e domani passa. A me è andata bene, a lei no. Ringrazio il cielo che per me sia andata così però mi spiace per lei che è persa dietro uno che vuole solo farsela. Non le potevo dire questo al telefono però. Non mi sembrava giusto. Beh abbiamo parlato un po', mi ha raccontato per bene tutto e siamo finite a parlare anche di Cristina, l'altra mia amica del liceo di cui ho parlato prima. Lei è molto in "love love mode" assieme al suo ragazzo invece. Guardo ogni volta che mette delle nuove foto e trovo siano davvero dolcissimi assieme! Poi beh, Mary mi ha detto che lui era un suo compagno di classe delle elementari. Ommioddio da quanto si conoscono! Comunque sono davvero carinissimi, dolcissimi e molto "love love"! Mary mi ha detto che mi chiamerà qualche volta anche sul cellulare così tanto per sentirci, non mi spiace per nulla devo dire. Non sentendola da molto voglio essere aggiornata su tutti i suoi giri sentimentali alla Beautiful (ed anche quelli della Cri xD). Ho proposto un giorno di uscire tutte e tre come facciamo ogni tanto e mi ha detto che proporrà alla Cri e mi saprà dire un giorno. L'ho già avvisata che da mercoledì prossimo sino a lunedì sono off for the World u.u Lui è qua quindi in caso si rimanda l'uscita a più avanti u_u Ecco u_u Mi fa piacere sapere che le rivedrò, in fondo sono le uniche amiche che ho a Milano. Poi beh, loro hanno assistito a tutti i miei "giri amorosi" se si possono definire così. Mi conoscevano sin da prima che incontrassi quello stronzo di Alex ed anche se non sanno tutta la storia concordano entrambe nel dire che ho fatto bene a lasciarlo. Hanno saputo di Antonio (con Mary ero uscita il giorno prima che avessi il primo appuntamento con lui da amici tra l'altro) e di com'era andata a finire. Ed ora lei sa pure del mio uomo u///u Devo aggiornare la Cri o.o Sì con loro ci divertiamo a raccontarci a vicenda delle situazioni sentimentali xD E credo mi farà strano rivedere la Cri che st'estate era distrutta perchè il suo primo ragazzo (di cui era incredibilmente innamorata) pensava ancora alla sua ex e ci voleva tornare assieme scuoricinare dietro al suo Alessandro (sì, si chiama come il mio uomo ma non è lo stesso xD Non lo divido manco morta ewe *stringe il suo uomo*). Boh comunque quando le vedrò saprò dire di più. Boh ora mi è pure venuto in mente che così sembra quasi che voglia sostituire Ellie ma non è ciò che volevo dire. Chi mi conosce sa perfettamente che non sarò più in grado di definire nessun'altra amica "migliore amica". Non ne avrò più, sono decisissima riguardo a questo. Amiche sì, amiche ed amici importanti come Ele e Dario ok. Ma migliori amicizie no, non ci riuscirei a voler bene a qualcuno come ne ho voluto a lei. Il suo posto non verrà mai preso da nessun altro e posso dirlo con certezza. Beh ok, devo uscire che vado a completare gli acquisti per S.Valentino.
Ja ne gente.
Cri, Mary e Luna con la nostra vecchia prof di italiano (la De Ambroggi). Cri è quella a sinistra, Luna quella un po' tanto in carne e Mary quella vestita simil-interista se non si fosse capito. Sono tutte e tre cambiate moltissimo in questo anno e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento