Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

martedì 12 febbraio 2013

La sfiga ci vede benissimo.

Bene, non so quanto durerà la connessione quindi mi do una mossa e descrivo tutto velocemente.
Domani lui dovrebbe venir qua no? Ecco.
Ieri un tipo gli sfascia le cuffie, nevischia da lui e l'asfalto è ridotto uno schifo. Oggi l'auto non gli parte, decidiamo che arriverà in treno, tira una bufera di neve da me, il cane vomita, a momenti mi ammazzo con la rete del letto, non riesco a reperire gli orari del pullman che mi porterà alla stazione di Seveso (lo vado a prendere io prima che mi si perde per Milano) e la mia mente va ancora più in confusione. E quando sono agitata piango fino a stremarmi, come ho fatto anche oggi.
Menomale che domattina ci sarà lui qua, torneremo assieme in treno/pullman e ce la caveremo. Ovviamente.
Mi chiedo solo perchè tutto debba accadere quando non dovrebbe succedere nulla ._.

Nessun commento:

Posta un commento