Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 5 aprile 2013

Cambio grafica perchè mi va (?)

Sì ok, ho cambiato grafica e ne ho messa una decisamente più solare ed abbastanza romantica. I motivi essenzialmente sono due:
Il primo è che qualche giorno fa il tempo mi ha dato una vaga speranza di diventar bello ed invece sono ancora circondata da questa stratocavolo di pioggia che mi allaga i piedi, la gonna, tutto. Ma dafuq. Mi rilassa la pioggia, mi piace... Ma cazzo siamo in primavera! Voglio il fottuto sole ed i fottuti boccioli in fiore. ORA!
Il secondo riguarda il romanticismo. Il 12 finalmente raggiungerò il mio uomo e passeremo assieme ben tre giorni a casa sua ed una settimana a casa mia u///u Torneremo a Milano assieme in auto lunedì 15 u///u E staremo assieme sino al 22 u///u
E ringrazio Dio che questo sia avvenuto, non solo perchè mi manca da morire proprio ma anche perchè quel cazzo di weekend tempo fa avevo deciso di passarlo con una persona di poco conto. Una persona con cui avrei dovuto fare il cosplay in coppia. Ma anche no proprio eh. Beh menomale che quei giorni andrò sì ad una fiera ma non sarà il Torino Comics, non sarò Sabrina e non ci andrò con una persona che dice una cosa ed alle spalle cambia parere. Sarò al Nipponbashi, sarò Mako e ci andrò con la persona di cui sono innamorata. Sì, il mio "diamine di ragazzo", come quella persona l'ha definito. Stare in sua compagnia mi farà un bene dell'anima insomma... Quando sono con lui il mio cuoricino batte forte forte forte e tutte le cose che mi fanno incazzare non esistono >///< Gente, Megu è cotta a puntino. Se volete potete girarla e rosolarla per bene da entrambi i lati così diventa croccante! (?)
Ok la cazzata giornaliera l'ho detta xD
Ah a proposito (non di cazzate ma del mio uomo xD), il 2 abbiamo compiuto 4 mesi assieme o///o E'... e' bellissimo o///o Io quel giorno lavoravo e non avevo dormito un cazzo la notte precedente ma... Cazzo abbiamo passato i 4 mesi o///o *felice*
Ok la smetto di scuoricinare e torno a fare un cazzo come solito xD
Ja na x///D
Vi lascio con la canzone che mi ha rincoglionita per bene per tutto oggi xD

Nessun commento:

Posta un commento