Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 1 aprile 2013

Happy Easter...

Se si può dire così. Beh sì, buona Pasqua anche se in ritardo.
Bene, beh dato che non ho nulla da fare e che per ora non ho neanche sonno ho deciso di aggiornare. Queste feste di Pasqua non sono andate per nulla bene. A dire il vero neanche decentemente ma sono dettagli. Perchè sapete, non è proprio bello svegliarsi il 31 ed iniziare a litigare con il proprio padre sul fatto che è meglio non portare il cane a correre quella mattina dato che si era data alla pazza gioia il mattino precedente e che non può sforzare troppo le zampe dato che è displasica. E soprattutto non è per nulla gradevole sentirsi dire dall'unico genitore a cui ti sentivi legata ti viene a dire che ti odia. E due. Ora sono in due a pensarlo, non più solo lei. Questo mi ha letteralmente lasciata d'un male indescrivibile per una buona mezza giornata, poi mi sono calmata ringraziando il cielo. Solo che la consapevolezza di essere odiata da entrambi ora fa male, non per lei quanto per lui. Ma beh, eviterò questo discorso altrimenti mi torna il peso al cuore che mi è preso ieri. Il 31 non è cambiato di molto, me ne sono stata in camera mia a giocare praticamente per tutto il giorno. Dato che avevo voglia di iniziare di nuovo la partita in "Animal Crossing" ho mandato letteralmente a puttane la partita del DS (in cui avevo completato tutti gli ampliamenti, serie speciali, collezioni e chi più ne ha più ne metta) ed ho cominciato tutto da capo. Ora ho un personaggio con gli occhi castani dolcissimi, i capelli rosa ed una fottutissima maglia con teschio FUCK YEAH! Mi ci è voluto un po' per trovare la città che mi piacesse ma amen. Ora ho una città tanto bella (chiamata Akina in onore ad Initial D dato che Shibukawa non ci stava come nome) che vanta di Cubetto, Yuka, Lisca e Teddy u_u FUCK YEAH vol.2.
Beh oggi è stata un po' diversa la giornata. Sono stata in uno stato di tristezza costante per tutto il tempo perchè avrei voluto essere con Rosy piuttosto che in casa. A pranzo sono venuti a mangiare i miei zii ed i miei cugini ed abbiamo passato la giornata così. Boh la smetto di scrivere che già non ho più voglia. Ringrazio Dio che mancano solo 11 giorni prima che lo possa rivedere, mi manca da morire. Mi verrebbe da piangere il finimondo ma non lo farò perchè sono una ragazza forte (???????????? ma dove!)
Beh che sta sera sono invitata al pianto anche da questo
ma sono dettagli u_u
Ja na gente.

Nessun commento:

Posta un commento