Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 26 aprile 2013

"The children of the niiiiiiiiiiiiight!" *si sgola*

Sì beh ok prima la grafica era tutta di un verde rilassante... Sin troppo rilassante, tanto che non mi piaceva x°D Ho cambiato sfondo con qualcosa di più energico, questa cosa (qualunque cosa sia) mi piace u_u
Beh non ho nulla da dire tranne che... HO FINITO DI PAGARE IL DEBITO FINALE IN ANIMAL CROSSING! fuck yeah xD E che sto ascoltando musica a random u_u Mp3 caro non mi puoi far partire "Who's that chick" dopo una canzone dei "Lordi" però eh x°D *muoremale* Beh il gruppo che ho appena citato è quello a cui mi ha convertito il mio moroso u_u Mi piace la voce del cantante u_u Ok, la pianto e saluto tutti che devo sistemarmi l'account dei forum x°D
Ja na xD

Nessun commento:

Posta un commento