Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 6 maggio 2013

Aggiorniamo velocemente.

Ok, molto velocemente. Oggi ho inviato il regalo di compleanno di Mei, fatto un cuscinotto/Pikachu e fatto il pacco da spedire a Giorgia. Allego la lettera che le ho scritto.
9 Aprile 2013
Ti restituisco tutto. Non ho intenzione di tener oltre questa roba in casa. Ringrazio Dio di non averti scritto prima altrimenti non avrei potuto sapere certe cose e comportarmi di conseguenza. Se la mia vicinanza ti ha distrutta avresti dovuto allontanarmi prima. Prima che potessi pensare di valere qualcosa per te. Idea a quanto pare sbagliata date tutte le idiozie che hai scritto su thumblr. Di trovare una persona che “MI VOGLIA BENE” come me ne hai voluto tu non ne ho bisogno proprio, ho bisogno di essere amata e questo il mio “diamine di ragazzo” lo sa fare divinamente. Trovala tu un'idiota che credeva a qualsiasi parola tu dicessi. Se mi avessi detto che il 31 Febbraio alle 26:37 sarebbero volati gli unicorni davanti a casa tua ti avrei creduto. Nonostante molta gente mi abbia reso noto che alcune delle cose che mi hai detto siano state palesemente delle cavolate ho sempre continuato a credere alla tua versione dei fatti. Ed ho continuato a volerti bene sino a quando ho letto quella rob. E' un mese che cerco di trovare le parole giuste ma non mi vengono. Un tempo mi sono augurata tutto il meglio per te, ma dato il tuo comportamento non mi auguro più nulla proprio. Dimenticarsi appositamente di tutto ciò che ho fatto per te è qualcosa che mi fa saltare i nervi ma mai quanto il tuo modo di trattare le persone. Davanti a loro fai una faccia e poi da un'altra parte la cambi. E menomale che ti auguravi che fossi felice eh. Se questo è voler bene allora spero di non provarlo mai, non vorrei mai diventare così falsa e far soffrire la gente da cui ho ricevuto anima e corpo. Ho scritto sin troppo. Ah, non mi spiace per nulla di averti persa, hai dimostrato solo dopo la rottura ciò che eri. Di quella roba fa' un po' quel che vuoi. La soddisfazione di stracciare le foto me la sono tolta, del resto m'importa meno di un cazzo. Come di te, del resto.
Ciao Giorgia.
Per due settimane sarò a Lentate con mia madre e mia nonna, che il cielo mi aiuti seriamente.  Non avrò a disposizione la connessione quando e come voglio, per questo non aggiornerò spesso.
Ja na.

Nessun commento:

Posta un commento