Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

martedì 14 maggio 2013

Gente convinta fino al midollo.

Allora, aggiorno velocemente dal posto di lavoro per quanto riguarda un paio di cose. Innanzitutto si finisce ancora sull'argomento Natasha. Ieri è scoppiato il putiferio, mi ha ancora proposto di entrare nel suo forum e quando le ho tranquillamente fatto notare che non passo più molto tempo su qualsiasi forum è nata la terza guerra mondiale. Veh copincollo la discussione.
  • Natasha Brillante
    Ciao, puoi votarmi in un concorso?
    https://woobox.com/qd74if/upload/602691 parto già in svantaggio la prima a 72 voti.. Grazie! ^__^
  • Natasha Brillante
    se hai altri profili o ai tuoi amici help me ç__ç
  • Silvia Galessini
    nessun doppio profilo çWç chiusi tutti çWç
  • Silvia Galessini
    non riuscivo a star dietro loro come volevo xD E poi c'è stata gente che su quello di miu shinoda rompeva troppo l'anima .-.
  • Natasha Brillante
    cpt ò.ò
    sto riattivando il forum
    tornerai nel GDR nostro del kodocha dato che non segui più gli altri?
  • Silvia Galessini
    Non seguo più forumcommunity in generale acchan ç_ç a dire il vero manco free se non fosse per il blog che ho lì sopra col moroso. Non ho molto tempo çWç
  • Natasha Brillante
    ma perchè
    ma nemmeno ci provi
    non è la prima volta che te lo chiedo
  • Silvia Galessini
    Ma perchè so che non ci sto molto, non è una cosa che posso dire "ok ci provo perchè tanto non ho nulla da fare", ho delle cose da fare e non posso star dietro ad un forum per bene ultimamente, non riesco a star dietro neanche al mio blog figurarsi a qualcos'altro xD
  • Natasha Brillante
    anch' io ho tante cose da fare ma sto cmq dietro kodocha
    rivolevo ricreare quell' armonia di tanto tempo fa ma senza le persone con cui esisteva è inutile
    la nostra amicizia è nata in quelle pagina, adesso parliamo molto molto meno
    ma se non vuoi più stare nel kodocha non te lo chiederò più
  • Silvia Galessini
    Beh ma va a persona e persona credo o.o che poi beh non ci riuscirei neanche a starci su perchè son quasi tutto il giorno fuori tra domande di lavoro, cane da portare ai parchetti, spesa ed altre cose xD poi beh è il tuo forum, ok che anche io son stata un'utente ma sarebbe come se pensassi che un visitatore del mio blog ci mettesse l'anima che ci ho messo io per tirarlo su xD Non è che non ci voglio stare, so che non potrei starci tanto quanto ci stavo allora perchè ora ho impegni che mi tengono la giornata occupata, tutto qua
  • Natasha Brillante
    infatti non te lo chiederò più perchè nemmeno ci vuoi provare quel poco tempo, io non voglio costringere nessuno hai frainteso.
  • Silvia Galessini
    Ma mica ho detto che vuoi costringermi xD lo so che non vuoi costringere nessuno xD
  • Natasha Brillante
    sarebbe come se pensassi che un visitatore del mio blog ci mettesse l'anima che ci ho messo io per tirarlo su........... questa frase fa intendere questo
  • Silvia Galessini
    Non era mia intenzione far intendere cose che non penso beh in sintesi penso che sia normale che una persona che ha creato qualcosa ci dia dentro anima e corpo per tirar su ciò che ha creato con tanta fatica, è naturale, viene naturale anche a me con ciò che creo, era questo che intendevo dire.
  • Natasha Brillante
    se ben ricordi cmq sia tra noi si è rotto qualcosa in quel periodo quando mi hai attaccato e insultato senza un motivo. ho cercato di dimenticare e far finta che non sia mai successo nulla, ma speravo che cmq sia ti impegnavi in qualche modo anche tu cercando di ricostruire questo diciamo distacco ritornando nel forum come i vecchi tempo tutto qui. io ho ancora l' armadio pieno di ben tre regali che erano destinati a te, ma mai inviati dopo ciò che era successo.. adesso non parliamo quasi per niente? dov'è la nostra amicizia? la devo ricercare io solamente nella tua persona? che ritornavi nel forum la vedevo come una buona soluzione per riprovare ciò che tu hai rotto. ma dici di non aver tempo quindi lasciamo le cose così. spero di essermi spiegata al meglio.
  • Silvia Galessini
    Va che non è una cosa che faccio per cattiveria eh. E' che seriamente non riesco più ad aver tempo per quasi nulla, passo davvero pochissimo tempo sui forum e tra l'altro visito pratiamente solo il blog che ho col mio uomo. Pur io pensavo tempo fa che avremmo potuto recuperare e cose simili ma eventi non molto distanti che non c'entrano nulla con la questione con te mi hanno convinta che se un'amicizia s'incrina non ci sarà modo di riportarla come prima, sarà comunque qualcosa di differente. Con questo non voglio dire che non ci tengo a te e cose simili perchè non è vero ma comunque non riuscirò mai a vedere l'amicizia com'era prima (anche a causa di un mio radicale cambio devo ammetterlo). mi spiace di non poter parlare molto con te ma ti assicuro che parlo poco con tutte le persone che conosco, essenzialmente è per lo stesso motivo per cui non frequento spesso i forum.
  • Natasha Brillante
    se forse te lo sei dimenticata è stata per causa tua che l' amicizia si è inclinata! devo ricordarti le offese e parolacce e gli insulti che mi hai detto?!?! questi discorsi proprio non li accetto dato che sei stata tu ad insultarmi e io da buona che sono ho cercato di perdonarti, di continuarti a parlare! infatti ti ho sempre contattato io in chat per parlare! dato queste tue ultime parole ho capito che posso farne anche a meno perchè non solo la rovini TU, non solo offendi TU, ma per giunta mi vieni a fare questi discorsi dell' amicizia inclinata? che mai come prima? ma stati con il tuo uomo e tanti saluti!
  • Silvia Galessini
    Come ti pare, seriamente. Sinceramente puoi pensare quel che vuoi di ciò che ho fatto e non m'importa neanche di replicare per farti capire la mia posizione.
  • Natasha Brillante
    Cioè è assurdo!
    Invece di chiedere scusa, ritorni con questo tono arrogante e presuntuoso.
    TU hai rovinato tutto.
    TU mi hai Insultato.
    TU mi hai offeso.
    TU mi hai detto cattiverie inimmaginabili.
    Mi hai cancellato senza nessun motivo o ragione dagli amici per poi insultarmi quando ti ho chiesto un "perchè?".
    Ho cercato la conversazione, per risploverarti la memoria cosa è potuta uscire dalla tua "bocca", ma a dicembre ti sei aperta un nuovo profilo dicendomi che nell' altro avevi troppi brutti ricordi e quindi tutto si è perso.
    Contenta no?
    Ma io ricordo ancora oggi cosa tu mi abbia detto.
    Hai contattato giorni dopo anche mia sorella, per trovare una soluzione, che ci avevi riflettuto e avevi capito chr avevi sbagliato.
    per poi ritornare dopo mesi così?
    Ricordo che a distanza di qualche giorno tu hai ricominciato a chiamarmi "Acchan" e io mi chiedevo ogni volta che lo leggevo, con che coraggio riuscivi in così poco tempo ad usare un suffisso di confidenza così forte tra noi, ma lasciamo perdere, come si dice facevo scorrere cmq sia il fiume.
    Nonostante il tuo comportamento e le tue offese, ho cercato di mettere da parte il tutto riscrivendoti e riparlandoti nonostante NON te lo meritavi assolutamente! e questo è il ringraziamento?
    Si sa ormai le persone ringraziano così! non solo sbagliano, ma poi rifanno lo sbaglio e hanno la presunzione di parlare di "amicizia rotta, che niente orna più come prima e quindi è meglio lasciare perdere!"
    Ho conosciuto tante persone come te, che fanno le "bonaccione" con tutte cioè amore di qua e gioia di la per poi buttare nella spazzatura amicizie perchè credono nei loro "uomini".
    Ma che ragionamenti sono? meglio non commentarli.
    Ma nonostante tutto avere la presunzione di parlare di amicizia e poi dire anche "pensala come vuoi non me ne importa nulla".
    RIPETO TU HAI ROVINATO TUTTO, TU MI HAI OFFESO, INSULTATO ECC E SEMPRE TU HAI RICOMINCIATO CON QUESTO TONO DI VOCE E TU MI PARLI CMQ SIA DI AMICIZIA.
    Tanto vale chiuderla qua, non solo ho cercato di essere buona con te, ma ricominci con questo atteggiamento, impressionante davvero.
    Infine per concludere ti ricordo anche che due anni fa, prima ancora che ti comportavi in quella maniera assurda, aveva detto di incontrarci quando io sarei salita a Bologna.
    Parlavamo di ristoranti, di passeggiate ecc ma alla fine ti ricordi com'è andata?
    Io ero disposta a salire fino a MILANO ed ero a BOLOGNA! ma tu poveretta, non potevi più incontrarmi, c' era troppo neve!
    IO CON LA NEVE STAVO SALENDO FINO A MILANO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TE!
    HO LITIGATO ANCHE CON CHI MI DAVA ALLOGGIO QUEL GIORNO PER QUESTA QUESTIONE DI MILANO!
    Ma tu non potevi muoverti, TU che eri già nel luogo d' incontro!
    Già a quell' epoca dovevo capire veramente com' eri!
    Ma anche se avevo quei pensieri negativi, cercavo di farmeli passare!
    Perchè credevo nella tua amicizia, amicizia che non è mai esistita veramente è questa è la dimostrazione totale!
    "a questione con te mi hanno convinta che se un'amicizia s'incrina non ci sarà modo di riportarla come prima, sarà comunque qualcosa di differente. Con questo non voglio dire che non ci tengo a te e cose simili perchè non è vero ma comunque non riuscirò mai a vedere l'amicizia com'era prima"
    Come si può trovare il coraggio di dire tali frasi, quando il responsabile sei tu stesso di un inclinazione non so!
    Non dire di tenere a me, perchè non m l' hai mai dimostrato seriamente.
    E dovevo già capirlo da quel giorno che io ero disposta a salire a milano per te da bologna, e tu che vivi li no.
Allora, innanzitutto ci tengo a precisare che la signorinella sì mi scriveva sempre ma per interesse. Cioè una volta mi scrive per chiedermi roba sui vocaloid perchè stava creando una cosa, un'altra perchè dev'essere votata ad un concorso, un'altra ancora perchè voleva sapere roba su un anime. Mai per chiedere come sto o parlare normalmente. Mai. Poi boh, ieri sempre le avevo chiesto se poteva passare l'annuncio dell'abito lolita che vendo e "mi spiace ma non conosco gente che veste così", sì ma hai due pagine in cui vendi roba, potresti metterle lì no? Boh ma questo è un altro fatto. Comunque vorrei sapere quegli insulti di cui parla da dove se li è presi. Io non l'ho presa a parolacce e sfido chiunque a trovare delle parolacce riferite alla sua persona in quella conversazione che abbiamo avuto non ricordo quando. Inoltre non sono il genere di persona che sclera contro gli altri così senza motivo, che se ne renda conto ed impari che la sua bella parte di colpa ce l'ha pure lei. Poi mi chiedo che cavolo abbia tirato in ballo Rosy a fare, se la nostra amicizia s'è incrinata non è certo per colpa sua ma per qualche persona che continua a fare la Miss Universo di sto cavolo quando dovrebbe solamente abbassare la cresta. Io il coraggio di dire certe frasi ce l'ho perchè so che nelle amicizie do anima e corpo, non faccio la vittima della situazione solo per aver persone attorno che mi dicono "oh, mi spiace, passerà". Persone false, aggiungo. Perchè ciò che pensavo io riguardo alla serietà di questa persona so per certo che anche le amichette sue la pensano. Eppure chi dice le cose in faccia viene preso per lo stronzo della situazione ma gli altri sono amici ben fedeli. Beh comunque ieri sera sta cosa mi ha fatto girare un bel po', specialmente perchè la signorinella modificava tutti gli eventi a suo piacimento. Ad esempio quella volta che non ci siamo viste lei non è potuta venire per il blocco dei treni a causa della neve è vero, ma qua a Milano non ne tirava neanche un filo. Non siamo potuti partire perchè vigeva lo sciopero delle automobili quel weekend. Ed anche quella volta ho litigato con lei al telefono e la colpa di tutto me la sono dovuta sorbire io. Ringraziando il cielo non sono più come una volta, ora riconosco solo le colpe che ho effettivamente, di certo non mi faccio carico delle sue. Quindi che pensi ciò che vuole non m'interessa minimamente xD Non le ho risposto dopo quel messaggio perchè tanto me ne fregava nulla di cambiare la sua opinione, tanto non la cambierebbe manco a pagarla xD Ha finito il discorsetto, ha voluto l'ultima parola ed ora mi ha rimosso dalle amicizie. Oh beh, liberazione xD Cioè sinceramente una persona che fa il diavolo a quattro perchè la gente non fa quello che dice e vuole lei mi sta sul cazzo a prescindere, peccato che ci sia arrivata tardi e che nel frattempo gliele abbia perdonate tutte (ma proprio tutte). Boh comunque, sempre ieri ho iniziato a ruolare decentemente sul blog privato che ho col moroso ed ho cominciato una nuova fanfiction xD Il tema principale è "Tales Of Symphonia", che novità eh! xD Boh comunque ho voglia di graficare quindi ora mi metto di buzzo buono a crearmi una firma figa uwu/ Le immagini che ho trovato ieri sparando cazzate con Brucommela mi hanno ispirata uwu/ Dico solo Lloyd e Kratos. Ed ho detto tutto *O* Ok la pianto e vado a graficare x°D
Ja na! xD

Nessun commento:

Posta un commento