Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 31 maggio 2013

Tanti auguri ad un dolce Koala, l'artefice della mia felicità ♥

Alloooora, salve gente!
Devo assolutamente aggiornare su un paio di cosucce eh! ♥ Ma giusto un paio x°D No dai ok prometto di tagliar corto e di non perdermi in discorsi impossibili x°D Allora incominciamo!
Dal 24 fino a ieri sera sono stata dal mio uomo u///u il 25 compiva gli anni quindi sono andata da lui per festeggiare assieme ♥ Venerdì quindi ho preso il treno e quando sono arrivata siamo subito andati a casa per lasciare le mie cose xD Ho dato alla signora Laura la torta e poi siamo andati a farci un giretto xD Beh è stata una giornata bellissima nella sua semplicità. A cena abbiamo finito in bellezza e siamo andati a vedere Fast & Furios 6 *w* Dire che era bellissimo è poco *W* Dio mi ha drogata quella serie ._. Dopo il film siamo andati a casa ed a mezzanotte gli ho fatto gli auguri prima di andare a letto u///u La mattina dopo ci siamo svegliati nello stesso modo di sempre e gli ho dato il suo regalino uwu Ha gradito *w* Erano i due dvd di Initial D in italiano uwu/ Boh comunque anche sabato è passato velocemente e benissimo *w* Beh a parte un piccolo inconveniente: correndo dietro un'auto bellissima ho messo male il piede e credo di essermi presa una storta perchè i giorni successivi la caviglia era gonfia e rossa çWç Vabbè xD Poi beh a cena siamo andati da Darko (un amico del mio uomo) per la grigliata che avevano fatto per il compleanno di entrambi. La serata è stata piacevolissima tra battute, Lamù che dormiva, Bobo che abbaiava e partite a poker xD Mi sono divertita come non mai ed ho mangiato come un bue ma son dettagli x°D Siamo tornati a casa verso l'1.30 e siamo andati a dormire verso le 2. Da quella notte in poi abbiamo dormito assieme nello stesso lettino u///u E' bellissimo dormire al suo fianco *///* Poi beh, domenica siamo andati in Villa però siamo tornati abbastanza presto perchè mi faceva un male boia la caviglia ç_ç Il pomeriggio ce ne siamo stati buonini a casa finchè la sera non siamo andati a messa (la prima messa a cui assisto dopo 5 anni). A cena c'erano anche sua sorella ed il marito. Sono sempre più epici quei due xD Mi fanno morire x°D Poi beh, durante la cena ero un po' assente perchè ero davvero esausta. Ma tanto proprio! Inoltre ero molto triste, il giorno dopo sarei partita e già non riuscivo a trattenere le lacrime. Poi beh, dopo cena ce ne siamo andati in camera a finire di scrivere dei posti che ci piacerebbe visitare nella nostra lista e poi ci siamo infilati sotto le coperte u///u La mattina dopo è stata abbastanza tragica, mi veniva una gran voglia di piangere per tutto. Non volevo andarmene via. Non volevo separarmi dall'unica persona che mi rende felice. Non volevo. Poi beh, in qualche modo la giornata è passata. La mattina è andato a votare ed il pomeriggio ci siamo incontrati con Mei prima della mia partenza (tra l'altro l'ho sconvolta perchè non avevo mai bevuto un frappè prima di allora ma dettagli xD). Mi hanno accompagnato entrambi in stazione... E sono scoppiata a piangere tra le loro braccia come una cretina. Anche sul treno mentre ero da sola sono esplosa davanti a tutti proprio io che odio piangere tra la gente. E boh. Velocemente ho raccontato sti giorni uwu/ Non ho molta voglia di scrivere, mi sa che non sto molto bene ultimamente ç_ç Quindi vi saluto.
Ja na.

Nessun commento:

Posta un commento