Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 17 maggio 2013

No ma boh ._.

Allora, inizio dicendo che l'aggiornamento di oggi non è granchè simpatico, no proprio ._.
Parliamo di ieri: esco di casa per andare al lavoro, sono alla fermata del tram, mi accorgo di non avere il pc quando il tram stava arrivando, torno indietro, nel mentre un minchione incredibile passa apposta su una pozzanghera e mi lava tutta, prendo il pc a casa, torno alla fermata, la trovo piena, arriva il tram, salgo a fatica, fortunatamente trovo un posto, mi alzo per avvicinarmi all'uscita, una BALENA di 395 kg stava in mezzo alle palle e non accennava a spostarsi di un millimetro, le tiro un colpo con la borsa del pc, ha replicato, vado in metro, scopro che il biglietto è FRADICIO ma fortunatamente la macchinetta lo prende, salgo in metro, scendo, esco dalla metro, salgo le scale, mi accorgo di essere a Porta Genova al posto di Romolo (è la fermata precedente della mia), rientro in metro consumando un'altra corsa, scendo alla mia fermata e vado all'IF. Ero esausta sin dalle 9.30 del mattino fate voi.
Poi boh, che altro dire (velocemente)?
Ah, ho aperto un sito internet dove vendere la mia roba, sto ruolando in privato col mio uomo ed ho cambiato nickname. E mi appresto a formattare il pc.
Ok chiudo che ho ancora sonno ._.
Ja na, ci si sente dopo la formattazione ._.

Nessun commento:

Posta un commento