Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 11 aprile 2012

Anche se rischio di trasformarmi in schiuma di mare ti amerò per sempre...

Dopo essermi dissolta nel mare e nel cielo
Ti osserverò sempre....
Io volevo vedere il cielo stellato
Che osservavo dal fondo del mare
Ho aspettato a lungo quel giorno
Dal profondo del mare.
Attraverso una forte tempesta
Tra le onde del mare
Ti ho visto
Dal profondo del mare.
I primi sentimenti nella mia piccola vita
Ma l'amore può distruggermi il cuore.
Anche se le mie gambe 'soffrono' ad ogni mio passo
Io ti amerò per sempre
Io non posso ballare come le altre ragazze
Ma ti osserverò sempre.
Ho realizzato che è impossibile
Che io sia la stella del castello:
Io potrei anche gridare
Ma tu non mi sentirai.
Su una nave, ho udito la voce delle mie sorelle
Che mi lanciarono un coltello
Loro mi dissero di ucciderlo,
''Ma io...''
Canterò, canterò, dal fondo dell'oceano
Canterò, mettendoci il cuore nelle canzoni.
Anche se non mi sentirai cantare
io non smetterò perché amo farlo
Sperando che la mia voce
Ti raggiunga portata dal vento.
Anche se rischio di trasformarmi in schiuma marina
Io ti amerò per sempre
Dopo essermi dissolta nel mare e nel cielo
Ti osserverò sempre...


In sintesi, mi sono svegliata cantando "Little Mermaid" di Luka...
Non so nemmeno bene io il motivo dato che da parecchi giorni ho in testa "Monochrome Dream Eater" di Len ma davvero mi son ritrovata a canticchiare sta cosa davanti al lavandino mentre mi lavavo a faccia commovendomi come ogni volta... E ok sono scema!
Hmm... Credo di dover approfittare di questo attimo in cui il pc funziona bene per aggiornare il blog con ciò che è successo negli ultimi tempi...
Innanzitutto dalla data dell'ultimo post sono ritornata allo stadio del post precedente...
Neanche le passeggiate con Layla sono più servite a tirarmi su dato che hanno chiuso di nuovo il parchetto dove andavamo per dei controlli... Vabbè...
Quello che doveva succedere è successo quel giovedì stesso... Lui via messaggio mi ha chiesto spiegazioni e gli ho spiegato tutta la situazione sempre via messaggio...
Da allora non mi ha più risposto e lo posso capire.
Anche io avrei fatto lo stesso...
Il pomeriggio stesso ho incontrato la sorella per restituirle una cosa che avevo preso in prestito da lui e mi sono sentita chiedere se "Tutto andava bene"...
No, non va affatto bene.
E lo vedi...
Quindi non chiederlo, almeno evitami questo.
devo ringraziare Fagiolina-Chan che mi ha chiamato per tutto il tragitto del ritorno e mi ha tirata su di morale perchè seriamente mi stavo per mettere a piangere per i sensi di colpa...
E sono un tipo che odia piangere in pubblico...
Beh... Iniziando dal fatto che ho dato spiegazioni a tutti i miei amici chiedendo loro se volevano rimanere al mio fianco o andarsene per il fatto che io non riuscivo più a provar sentimenti in un modo alquanto squallido (come, d'altronde, è stato squallido anche spiegare tutto a lui via messaggio) cioè via social network e finendo col fatto che anche lei ha commentato le mie parole scrivendo la sera stessa che ha saputo ciò che era successo con: "Tesoro ti rimarrò sempre accanto, credimi ti voglio bene"... Beh permetti che non ci creda?
Ho lasciato questa mattina tuo fratello in un modo bruttissimo e tu mi vieni a dire ste cose?
Non ci credo neanche se me lo giuri davvero.
Mentre i giorni passavano ho visto chi si può considerare davvero mio amico ed ora verso di loro riesco a provare affetto... Tralasciando la Ellie ed i miei cugini solo Sara (la mia Hachi), Dario (lo zione Nate) ed Akacchan (Eleonora, mia compagna di sclero selvaggio nel GDR) sono le persone che posso considerare amiche...
Boh ora sto conoscendo gente nuova, nulla vieta che anche loro potrebbero diventare miei amici.
Ritornando al discorso di prima... Oh, non si vede il nome della Lady (la sorella del mio ex)...
Ma che peccato...
A parte il fatto che stava cercando di recuperare un'amicizia che ormai non avrebbe più avuto ragione d'esistere mi ha dato fastidio il fatto che lei mi chiedesse di continuare la nostra amicizia in segreto...
Cosa sono la tua amante?
Devo nascondermi per uscire con un'amica?
E non calcoli il fatto che tu sei la sorella del ragazzo che ho fatto soffrire?
Quando le ho chiesto se, da sorella, provava rancore nei miei confronti mi ha risposto con una frase tipo: "Ma io ce l'ho a morte con te!"
E allora cosa cerchi di riallacciare il rapporto!
Giuro non sopporto la gente così...
Va bene tenerci ad un'amicizia ma sii sincera, se mi odi dentro non potrò più essere l'amica di prima per te...
Sono passata sopra a questo discorso ed ho chiuso i rapporti sia con lei che con le sue amiche...
Nel frattempo per svagarmi ho cercato di trovarmi un lavoro con scarso successo e mi sono allenata nelle prossime dance cover...
Peccato che quando riesci di nuovo a sorridere ci sia sempre qualcosa che va storto e che ti rovina i piani...
Un "uccellino" è venuto a dirmi ciò che le persone sopra citate (Antonio e Rita) dicevano nei miei confronti...
Dire che ci sono stata male è dir poco...
Rabbia? Non ho neanche avuto il tempo di provarla...
Ci sono rimasta così male che mi son sentita crollare il mondo addosso...
La prima cosa che mi è venuta da fare è stato cercare la Ellie...
Le ho raccontato tutto ciò che avevo saputo e, come sempre, ha saputo tirarmi su di morale...
Alcuni giorni dopo l'ho raccontato anche a mio cugino Alessandro mentre giravamo per Lentate dopo aver lasciato dal toelettatore Layla e devo dire che lui ci è rimasto male quanto me.
A fatica ho scacciato via quei pensieri e mi sono buttata letteralmente nella musica...
Preferisco sognare ascoltando le note di una canzone piuttosto che pensare a quanto la gente mi possa voler male per le mie azioni...
Solo che... Beh... Ora la situazione è complicata...
Mi si sta di nuovo azionando il cuore per una persona ed io non voglio che avvenga...
Non voglio amare...
Non ho più la forza necessaria per farlo e non voglio rovinare la vita a qualcun altro...
Non voglio più farlo.
Per questo credo che mi butterò ancora più seriamente nella recitazione...
Ora credo di capire la frase che Reira disse in Nana...
"A me basta cantare, tutto il resto no m'interessa. Se non posso cantare non sono nulla."
Per me è la stessa cosa, solo che rivolto alla recitazione...
Salire sul palco, interpretare un personaggio che non sono io... Quello è l'unico modo che conosco per provare dei sentimenti che non sono più in grado di provare senza ferire nessuno...
Anche se non recito il ruolo di un'innamorata provo amore, attrazione e commozione per ciò che faccio... 
Salire sul palco e guardare gli spettatori che pendono dalle tue labbra è un'emozione fantastica... 
Pari a quella che si prova quando si è innamorati...
Per me è così...
Ed amando in questo modo non faccio male a nessuno...
Beh... Che altro dire...
Ah beh con la patente va tutto bene, ora altaleno tra l'uno ed i tre errori a test ma punto a non farne manco uno...
Beh... Mentre il riproduttore casuale dell'mp3 mi ha riportato su "Leia" mi sono andata a ricercare per l'ennesima volta la traduzione...

Fammi sentire la tua voce
purifica questo mio cuore vuoto e titubante
dipingendo una tela di bugie,
anche oggi.
Mia illusione senza fine, mi è sembrato di riuscire a toccarti
"Come potrei chiamarti?"
..la temperatura non cambia..
Prima che il sorriso mi divori le viscere,
Ho finito, chiuso questo giorno!
Il futuro che sogno è color cenere
Se desidero...un illusione,
(Nient'altro che una bugia senza vita)
Se ti realizzà...più forte
fatti sentire
La mia amata, che è fuoriuscita dal mio cuore,
la sigillo (in modo che non possa più ritornare nella mia mente).
alla tua voce si sovrappone
l'exstasy che è ormai lontana
Se è qualcosa che ha una forma...
se è qualcosa che andrà a finire in frantumi,
allora di questi due occhi non ho bisogno...
Abbracciami
Leia.
Mia illusione che non ha fine..
hai riso tristemente
"Come potrei chiamarti?"
Le parole che mi risuonano in testa sono color cenere
L'eternità piano, piano
trattenendo il respiro,
mi ha lasciato nella disperazione
Se il suono delle lancette si ferma
questo mondo finirà!
Le parole che soltanto sperano,
non hanno significato.
Ancora, soltanto un poco, sorridi!
Ancora, soltanto un poco, prega!
Se non posso più sentirti preferisco...
che tu mi uccida!
Fammi sentire la tua voce.
Purifica questo mio cuore vuoto e titubante.
La tela della falsità
l'ho sepolta con te.
La prova della mia e tua esistenza,
se non c'è modo di lasciarla,
allora bruciando quel tepore.
Uccidimi...
Leia...
Leia...

 Amo tutto di questa canzone... Dalla voce elettronica (che vabbè non è una voce ma son dettagli) di Luka che la canta alla frase "Se non posso sentirti preferisco che tu mi uccida..."
Adoro sta canzone.
Bene... Credo che oltre aa ciò che ho detto prima hmm... Le altre cose degne di nota sono che sto ripassando il periodo pro-Yazawa ed ora mi sono fissata di nuovo con tutte le canzoni di Nana x°D
E questo grazie al cosplayer di Shin che ho incontrato a Superfumettopoli e che ho conosciuto solo poco tempo fa (ieri per l'esattezza) XD
Beh dai... Chiudo qua che ho scritto decisamente troppo >.<
Vi lascio con una delle canzoni che amo di Nana... Forse la mia preferita di Olivia Lufkin... "Winter Sleep".
Ce l'avevo come suoneria fino a poco fa XD
Au revoir Monde!

Nessun commento:

Posta un commento