Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

sabato 14 aprile 2012

Will you hold me too?

Beh, che strano nome per un post eh?
Beh è tutto riferito al sogno che ho fatto sta notte...
Un sogno che sinceramente faccio a meno di raccontare...
Mi manca essere abbracciata da qualcuno che sia in grado di farmi emozionare...
Qualcuno che smuova il mio cuore e mi faccia capire che mi vuole bene...
Vabbè, lasciamo perdere...
Ieri ho finito tardissimo con le prove di teatro e mi sono praticamente addormentata quasi subito x°D
Ero totalmente sfasata uwu
Capivo più nulla ò.ò
Anche la mia parte... Me la stavo dimenticando X°D
Beh vah... Dato che mi sono svegliata con in testa questa canzone è inutile dire che proporrei ancora "Winter Sleep" di Olivia Lufkin XD
Quindi cerco di proporre altro...
Hmm... Questa! Sarà una delle mie prossime dance covers xD
Au Revoir Monde!

Nessun commento:

Posta un commento