Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 16 aprile 2012

Thank you, arigatou tte iitai no ❤

Beh, il titolo dice tutto hahahaha
Mi sono svegliata con in testa "Hello, how are you" grazie al post che ieri ha pubblicato Fagiolina Chan sul suo blog xD
Oggi credo proprio che cambierò grafica al blog... Eh sì uwu
Terrò sempre la coppia Len/Luka ma... Boh ho voglia di cambiare x°D
Hmm cosa posso dire oggi...
Beh le prove di teatro continuano a susseguirsi con un ritmo a dir poco estenuante dato che sabato e domenica siamo in scena...
Anche questa sera sarò alle prove dalle 20.45 in poi...
Sparatemi subito! Hahahahahaha
Conoscendo il modo in cui faremo le prove non ne uscirmo per minimo 3 ore xD
Beh poco male... Far teatro mi piace ❤
Se vedete che sono di poche parole è essenziamente per le poche ore di sonno che ho alle spalle x°D
 Boh sarà per l'aver dormito poco o semplicemente per il fatto che la musica induce a pensare ma ieri ho avuto modo di pensare a cose che seriamente non mi sono passate mai per la testa...
In primo luogo ieri ero un po' hmm... Giù?
Non so neanche come stavo xD
comunque boh mi sentivo triste e non ne so bene il motivo...
In quel momento avrei voluto tanto voluto parlarne con qualcuno, essere coccolata, abbracciata anche in modo non fisico... Però ho subito ricacciato indietro il mio desiderio perchè di solito sono quella che ascolta e consola, non quella che viene consolata...
A poche persone racconto ciò che succede quando sto male e le seleziono bene ma ieri non ho raccontato nulla manco a loro sapendo che entrambe stavano passando un momento felice e non volevo rovinarglielo...
Sempre tornando al fatto di essere la "consolartice" sempre ieri è capitato che due mie conoscenti venissero a raccontarmi ciò che era successo loro e del fatto che stavano male e quant'altro...
Nonostante fossi triste mi sono comportata come se non avessi nulla e le ho consigliate come faccio di solito solo che sta volta ho fatto più fatica... Non so come mai... Di solito mi viene bene fingere di essere allegra quando non lo sono ma... Ieri no... Boh sarà stato per la mancanza di sonno...
Come se non bastasse dopo pranzo mi sono messa a riposare dato che mi girava la testa ed ho fatto un sogno che mi ha lasciata rincoglionita fino a 'sta mattina...
Nel sogno ero andata a Torino a trovare Fagiolina-Chan... Mentre passeggiavamo mi sono sentita male e mi sono accasciata a terra... Successivamente ho sognato di essere portata in ospedale ed un medico mi diceva che avevo qualcosa alle ovaie e che forse dovevano essere asportate... Ovviamente c'ero rimasta male per sta cosa perchè, come chi mi conosce sa, sogno di avere almeno due figli e di essere una brava madre (è per questo motivo che ho fatto lo Psicopedagogico)... In tutto il sogno Fagiolina-Chan mi rimaneva accanto, piangeva con me, cercava di tirarmi su di morale ed incredibilmente ci riusciva... Quando i miei genitoi sono arrivati in ospedale tutto ciò che hanno saputo fare è stato dirmi di cercare un lavoro per quando sarei uscita e di firmare i documenti per essere trasferita all'ospedale di Milano... Dato che non avevo la minima intenzione di separarmi dall'unica persona che in quel momento mi stava accanto e mi dava affetto ho preteso di rimanere all'ospedale di Torino e di farmi operare lì... Quando finalmente i miei hanno accettato la mia scelta mi hanno portato degli effetti personali da Milano e mi hanno detto che sarebbero tornati quando avrei dovuto tornare a casa... Appena se ne vanno spiego la situazione in cui mi trovavo ad un mio amico il quale si fa dire il nome dell'ospedale e mi raggiunge a Torino... Quando al gruppo s'unisce anche lui il medico m'avvisa che il primo posto per l'operazione sarebbe stato tra un mese e che dovevo lasciare l'ospedale perchè non c'erano abbastanza lettini... Dato che lui aveva già prenotato l'albergo mi propone di ospitarmi segretamente in modo che ci saremmo divisi le spese per una stanza singola anche se eravamo in due... Una volta usciti dall'ospedale andiamo a mangiare da qualche parte con Fagiolina-Chan e poi andiamo in albergo... Tipo nel sogno sarà passata una settimana di quella convivenza assurda quando, dormendo assieme a questo mio amico (che nel frattempo era diventato anche amico di Fagiolina-Chan) succede ciò che non doveva succedere... Ho sognato lui che mi baciava, coccolava, diceva cose dolci e scherzavamo assieme... Beh e altro ma evito di scriverlo... Ad un certo punto mentre scherzavamo abbracciati sotto le lenzuola però mi sento male... Inizio a sentire freddo e lui si preoccupa iniziando ad abbracciarmi forte forte ed a coprirmi con tutto ciò che trovava in giro... Quando mi sono addormentata lui si è staccato lentamente da me e dopo essersi vestito è andato in bagno a chiamare Fagiolina-Chan dicendole che aveva bisogno di parlare con qualcuno e se poteva venire in albergo... Lei a quanto pare ha risposto di sì perchè poco dopo si è sentito bussare alla porta... Mentre lui andava ad aprire ed usciva per parlarle ho sognato di essermi svegliata per il rumore e di essere rimasta a letto ad ascoltare i loro discorsi sorridendo sentendo che c'era anche Fagiolina-Chan lì... Insomma ero contenta che fosse lì... Quando, però mi sono alzata e vestita andando verso alla porta ho sentito un dibattito tra loro due che mi ha sconvolta mica poco... Lui diceva che aveva fatto una colossale stronzata, lei gli chiedeva cosa fosse successo e lui le ha raccontato tutto... Nel sogno sono rimasta dietro la porta con la mano sulla maniglia e con la fronte premuta sul legno per il semplice fatto che mi sentivo in colpa pure io per aver fatto una cosa del genere fino a quando non ho sentito la risposta di lei... Diceva che le facevo schifo... Le faceva schifo ciò che avevo fatto con lui e, quindi, le facevo schifo pure io... Ho sognato di aver fatto finta di nulla come solito e di essere andata a nascondermi sotto le coperte per evitare che lui tornando in camera vedesse che stavo piangendo... Anche se fossi rimasta nella posizione di prima non se ne sarebbe accorto ugualmente perchè non è tornato in camera fino al mattino successivo... La prima cosa che ho fatto appena è tornato è stato spiegargli che non sarebbe più capitato ciò che era successo la sera precedente perchè lo reputavo un errore... Ovviamente non ho detto nulla sul fatto di aver origliato i loro discorsi e neanche di come mi sentivo... Con lui ero stata bene, divinamente bene... Mi sentivo amata, coccolata, protetta... Inoltre era anche capace di farmi ridere, cosa che per me è essenziale in un rapporto... Chi mi sta accanto dev'essere una persona in grado di farmi ridere... Però non volevo che lei mi odiasse ed inoltre sapevo che sarebbe stato un rapporto sbagliato quello tra me e lui... Cominciato male sin dal principio... Dopo esserci preparati in un rigoroso silenzio abbiamo raggiunto Fagiolina-Chan in ospedale per un controllo... Per tutto il tempo lei ha evitato il mio sguardo anche se rispondeva ai discorsi che facevo... Ad una persona esterna sarebbe parso tutto normale ma per me non lo era affatto... Dopo il controllo siamo andati a fare colazione ma non ho toccato cibo... Stessa cosa che mi è successa a pranzo... A cena, dato che Fagiolina-Chan e lui premevano affinchè mangiassi qualcosa mi sono sforzata con tutta me stessa di mandar giù qualcosa che ho vomitato più o meno un'ora dopo nel bagno di un bar a cui c'eravamo fermati... La situazione non era cambiata neanche dopo una settimana... Facevo vedere che mangiavo ma in realtà non assimilavo nulla... Fagiolina-Chan ha iniziato a sospettare qualcosa sul fatto che mangiavo ma dimagrivo sempre più ed un giorno mentre eravamo a pranzo ha tirato per le lunghe il pasto chiaccherando con lui dino a che non mi sono alzata di botto scusandomi con tutti e sono corsa in bagno... Poco dopo lei m'ha raggiunta chiedendomi esplicitamente che cazzo stavo facendo e perchè rimettevo tutto ciò che mangiavo... Aveva alzato un po' la voce all'inizio ma poi s'è ricordata di essere in un bagno di un ristorante e, quindi, ha abbassato il tono per non far sentire gli affari nostri agli altri... Quando ho finito di rimettere sono uscita dalla cabina a testa bassa e mi sono diretta verso il lavandino per sciacquarmi la faccia e la bocca... Lei mi si avvicina e si appoggia al lavandino accanto a me dicendomi che ne devo parlare con il dottore perchè potrebbe essere qualcosa che avrebbe potuto cambiare gli esiti dell'operazione... Taglio corto e le rispondo che non era qualcosa relativo a ciò che stava succedendo alle mie ovaie e lei mi fissa perplessa... Le dico che quella sera avevo sentito i loro discorsi e che il giorno successivo avevo preso le distanze perchè non volevo che lei mi schifasse... Però mi sentivo in colpa... Continuavo a pensare a lui e a quanto ero stata bene tra le sue braccia... Questo senso di colpa era così opprimente che non provavo più fame... E se mangiavo qualcosa la rimettevo... Il sogno è finito quando mi sono aggrappata al lavandino piangendo e dicendo a lei con un filo di voce: "Non voglio essere odiata da te"...
Quando mi sono svegliata potete immaginare in che razza di stato ero...
Per un buon quarto d'ora sono rimasta ferma sul letto a guardare il soffitto manco fossi morta...
Mi stava seriamente venendo da piangere e vomitare...
Quando faccio sti sogni seriamente entro in crisi pensando a che cavolo significhino...
Boh magari non c'è neanche un significato...
Vabbè...
Boh la chiudo qua che ho scritto troppo ^w^
Au Revoir Monde!

Nessun commento:

Posta un commento