Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 26 aprile 2012

Quando senti di voler davvero bene...

Buongiorno a tutti ^^
Scusate per l'assenza ma non sapevo davvero cosa scrivere questi giorni...
La situazione non è bella e tutto questo non mi piace, per nulla...
Non mi sto riferendo alla mia però ci sto male come se stesse capitando a me...
Sempre la persona a cui tengo di più è circondata da persone che sono peggio delle bestie e questo mi fa incazzare e mi rende triste nello stesso tempo...
La stanno facendo stare male, troppo...
E questo non riesco a sopportarlo...
Vorrei tanto esserci io al suo fianco al posto di quelle persone...
Vorrei abbracciarla, sostenerla... Forse in questo momento sarebbe già fuori dall'ospedale...
Ok no magari questo no... Però forse sarebbe stata un po' meglio...
Andrò presto a trovarla, aspetto che esca da lì perchè mi hanno consigliato di non andare in ospedale a trovarla...
So che le farebbe bene ma la stancherei ulteriormente peggiorando le sue condizioni... Quindi è meglio che non vada per ora... Quando sarà fuori però mi farò accompagnare a Torino e la coccolerò... Oh se lo farò!
Gliene ho parlato l'altro giorno e stavamo pensando a dove andare... Ha detto che mi porterà al parchetto che adora, al centro commerciale ed andremo al cinema!
Ok sono cose banali per qualcuno ma per me andare in tutti questi posti con lei è qualcosa di speciale...
Davvero...
Spero di riuscire a convincere sia i miei che la persona con cui vive a farla venire a casa mia una settimana st'estate perchè davvero mi farebbe un piacere enorme e poi potrei regararle una settimana diversa dal solito in cui nessuno potrebbe farle del male...
E' dopo pensieri come questi (tutti questi) che mi rendo conto di quanto le voglio bene...
Io aiuto lei e lei aiuta me...
E' uno scambio reciproco che fa bene al cuore...
E mi rende felice ed allo stesso tempo triste perchè se è vero che le voglio un bene dell'anima e tento in tutti i modi di dimostrarlo a distanza a volte ho voglia di abbracciarla forte forte e dirle che non è sola... Beh, non solo a volte...
Le voglio un bene dell'anima, davvero...
Beh la smetto qua che devo portare fuori il cane e farmi la doccia...
Vi lascio con le due canzoni su cui mi sono fissata da un po' di tempo...
Au Revoir Monde!


Nessun commento:

Posta un commento