Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

martedì 18 dicembre 2012

'Cause "Puttanata Day" Rulez! x°D

Bella gente buongiorno! xD
Lo so, lo so, ieri non mi sono fatta sentire ed avevo promesso di aggiornare ma non avevo voglia xD Avevo voglia di cambiamento e mi sono messa a modificare il profilo del forum, problemi? u.u Ora non mi chiamo più "‹Aiko›" ma le care Mako e Sayuki hanno colpito anche lì xD Ci ho impiegato una mattinata a decidere il nuovo nick ed alla fine "Sileighty·" ha avuto la meglio x°D Vabbè xD In questo momento sono agitata non poco, ho appena realizzato che questa sera sono a cena con lui e sto letterlmente morendo O///O CAZZO! O///O *muore* Beh ok la pianto e cerco di calmarmi sistemando il forum o///o
Ja ne gente! O///O

Nessun commento:

Posta un commento