Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 19 dicembre 2012

E' incredibile come un bacio possa far dimenticare tutto il resto...

Ohayou gente!
Beh, aggiorno dato che ieri ha avuto luogo la prima cena con lui >///< E voglio ricordare tutto tutto, ogni singolo particolare >///<
Allora... Beh c'è da dire che lui fino ad oggi pomeriggio sarà a Milano per lavoro e che ci eravamo messi d'accordo per incontrarci ieri sera per cenare e passare un po' di tempo assieme. Ieri sera appena ha staccato dal lavoro mi ha scritto un messaggio per dirmi che stava andando a lavarsi ed io nel frattempo mi sono vestita e truccata... Quando ho finito di truccarmi anche lui aveva finito la doccia e quindi sono partita da casa diretta verso l'albergo dove stava lui... Fuori si gelava ma poco m'importava xD Insomma a momenti quasi non lo sentivo il freddo xD Col pacchetto di Natale che mi sballonzolava accanto ho fatto la strada camminando il più velocemente possibile mentre il cuore mi batteva a mille per l'emozione. Quando sono quasi arrivata prima di girare l'angolo che mi avrebbe portata alla piazza dell'incontro l'ho avvisato in modo che si preparasse psicologicamente xD Beh, ho girato l'angolo, ho fatto due passi e l'ho visto sotto un lampione u///u L'ho salutato agitando la mano e ci siamo avvicinati l'un l'altro...
Io: "Konbawa! ♥"
Lui: "Kon che?"
Io: "Buonasera in giapponese xD"
Lui: "E mica sono giapponese io xD"
Caaaaaaro ♥ Lo giapponesizzo x°D Vabbè parlando ci siamo messi a camminare diretti verso la pizzeria in cui avremmo cenato xD Dato che era dietro casa mia ci siamo rifatti la strada che avevo fatto all'andata xD Gli ho dato la scatola con dentro i regali di Natale sia per lui che per il suo gatto quasi subito, porello girava con sto scatolone nel sacchetto e stava attento a non sbatterlo x///D Caaaaaaro x///D *scuoricina* Beh camminando e parlando siamo arrivati sino alla pizzeria e ci hanno dato un tavolo in un posto tanto carino *///* Mi piaceva moltissimo l'angolo dove stava *///* Era un angolino molto romantico *///* Anche se accanto a me avevo le bottiglie di vino ma amen xD Ci siamo seduti, abbiamo sistemato i cappotti ed abbiamo guardato le pizze disponibili per prendere quelle che più c'ispiravano... Lui ha preso quella con il Brie e lo speck, io quella con il prosciutto cotto (che non prendevo da una vita seriamente xD)... Sono arrivate in due momenti differenti però non ci hanno messo molto xD Mentre mangiavamo continuavamo a parlottare tra di noi di vari argomenti... Dal "Puttanata Day" al discorso che da quasi un mese ormai mi fa stare male... Finendo poi su Harry Potter, Naruto, One Piece e chi più ne ha più ne metta x°D Una volta finito di cenare (io ho lasciato parte della pizza perchè ero sazia xD Era enorme o_o) ci siamo alzati e ci siamo diretti alla cassa... Dato che gli avevo detto che se mi offriva qualcosa gli tenevo il muso e che gli avrei offerto la cena dato che ero stata io a proporre quell'uscita mi sono fatta avanti per pagare... Mentre stavo saldando il conto il tizio del ristorante ha guardato malissimo Rosy, probabilmente perchè è inusuale vedere una ragazza che offre la cena ad un ragazzo ma oh. E' il mio ragazzo posso offrirgli la cena o no? ewe E poi saranno affari nostri, mica c'è bisogno che ci guardi male e che diavolo u_u Non mi piace che mi si offra qualcosa, mi fa sentire in imbarazzo... E' per questo che cerco di far sì che non si paghi al mio posto ad una cena o altro. Vabbè quando siamo usciti mi ha fatto una tenerezza immane ç///ç Caro si era sentito in imbarazzo per il fatto che gli avevo pagato la pizza ç///ç Non avevo calcolato il fatto che si potesse imbarazzare ç///ç Teneressh ç///ç ♥ Mi spiace di averlo fatto sentire in imbarazzo ç///ç Carrrrrro ç///ç Beh abbiamo proseguito il giro di ritorno e quando siamo arrivati in un posto da cui eravamo passati durante il primo giro mi ha chiesto se fosse molto lontano il Parco Sempione. Dato che non era molto distante siamo andati sin lì facendoci a piedi tutto Corso Sempione a piedi camminando in una delle corsie pedonali laterali. Abbiamo parlato anche lì del più e del meno ed a volte eravamo costretti a fermarci perchè alcuni autisti salivano sul percorso per posteggiare (eeeeeee vabbè xD). Durante uno dei momenti in cui ci stavamo spostando per far passare un'auto che stava andando a parcheggiare rischiavo di cadere all'indietro a causa del dislivello tra l'asfalto e la terra... Com'è stato carino, mi ha portato un braccio attorno alle spalle e mi ha tirata su ç///ç *arrossisce* Mi piace quando mi si cingono le spalle, mi sento piccola piccola tra le braccia di un gigante... E tutto ciò mi fa sentire protetta... Beh, dopo quel momento abbiamo proseguito il percorso fino all'Arco della Pace. Una volta arrivati lì ci siamo accorti che il parco era chiuso di notte çWç Mavvaff... çWçVolevo farglielo vedere çWç Inoltre abbiamo scoperto che la pizzeria in cui volevamo andare prima di scegliere quella dietro a casa mia esisteva davvero... Fottuto google maps, tu dicevi che non esisteva quel posto -.-'' Bah. -.-'' Beh, una volta visto che era chiuso il parco siamo tornati indietro con la convinzione che la prossima volta che sarebbe tornato ce l'avrei portato di giorno ^^ Beh, stavamo tornando indietro quando un tipo ci ha fermati per convincerci ad entrare nel suo locale o_o Mamma mia quanto rompeva le balle manco ve lo potete immaginare o_o Era insistente, l'avrei preso a schiaffi o_o Boh con una scusa ci siamo liberati di lui e siamo tornati verso l'albergo... Abbiamo tagliato per una vietta laterale (portava direttamente alla piazza dove c'era l'albergo) e lì gli ho cinto il braccio per dargli un supporto... Poverino era stanco da morire e si vedeva, ed era lì fuori nonostante la stanchezza di un giorno di lavoro molto duro... E' bello pensare che una persona abbia fatto così tanto per me ç///ç Anche se mi sento in colpa per averlo stancato di più >///< Beh che poi... Appoggio cosa che sono alta un metro ed una vigorsol e che se cadesse mi tirerebbe giù di sicuro? x°D Beh, in poco siamo arrivati all'albergo ma abbiamo comunque tirato dritto e ci siamo messi alla ricerca di una panchina in cui sederci... Dopo aver incrociato un ATMosfera e girato un po' per Piazza 6 Febbraio abbiamo trovato finalmente una panchina e ci siamo seduti lì nonostante fosse ghiacciata... Siamo stati lì per un bel po'... Abbiamo parlato, scherzato... Mi sono anche accoccolata a lui per il freddo e lui mi ha baciata sulla fronte >///< Gli ho pure dato un bacino sulla guancia e gliel'ho palpata u///u Eh oh gli avevo palpato i capelli ma mai la barba, lo dovevo fare u///u Poi beh, man mano che rimanevamo lì stavo congelando ma poco m'importava. Ero accoccolata a lui e questo mi bastava. Mi sentivo così bene ç///ç Quell'atmosfera idilliaca però è venuta meno quando mio padre mi ha chiamata facendomi notare che erano le 23.30 e dicendo di sbrigarmi a tornare a casa... Che balle, non esco mai. Per un volta che sto fuori un bel po' col mio ragazzo non venirmi a rompere le palle! -.-'' Beh, siamo rimasti lì ancora per un po' prima di allontanarci... In pochi minuti siamo tornati davanri all'albergo e ci siamo salutati... Ci siamo abbracciati forte forte e beh... Non ho idea se sia stato lui od io ma... Boh... Ci siamo avvicinati, un bel po'... Le nostre labbra sono venute a contatto ed ho avuto modo di ricevere il più bel bacio che potessi immaginare... Mai prima d'ora il battito del mio cuore è stato così accelerato, mai prima d'ora mi era mai piaciuto tanto essere baciata... E' stato... Boh... Beh che lui bacia bene, e tanto anche >///< Però beh, quel primo bacio mi ha talmente rincoglionita che non riuscivo più a capire un cavolo >///< Giuro! A momenti perdevo il respiro dato che è durato un bel po' però anche di questo non me ne importava per nulla, insomma... Sarei morta felice u///u Poi beh, quando ci siamo staccati ha tentato di sollevrmi (con scarsi risultati perchè col cappotto scivolavo tra le sue braccia) ed abbiamo ripetuto la sena di prima (sarò stata un peperone come minimo xD). Ed anche in quel caso gli abbracci si sono conclusi in un lungo bacio... Non avete neanche idea del mio stato psichico dopo tutto ciò che era successo >///< Poi beh, lui se n'è saltato fuori con una frase che mi ha mandata in rincoglionimento >///<
"Anche la lente si è emozionata"
Gli si erano appannati gli occhiali x///D A momenti non respiravamo più ma chi se ne frega u///u Beh, dopo quello l'ho salutato e gli ho promesso che l'avrei avvisato appena sarei tornata a casa... Mi sono diretta quindi verso la mia via a passo abbastanza spedito dato che era quasi mezzanotte con un sorrisone enorme sulle labbra... Che, ovviamente, nascondevo sotto il collo del cappotto perchè non mi va che i passanti capiscano le emozioni... Insomma mica ne do sfoggio >///< Ho mandato un sms a Meicchà con su scritto "2!" (che inizilmente non ha capito), come mia cupida personale dev'essere messa a conoscenza degli sviluppi di ciò che lei ha fatto nascere, e quasi a metà strada ho incrociato tre bulletti ma li ho evitati fortunatamente... Nel frattempo tremavo come una foglia. Ho iniziato a farlo quando mi sono alzata dalla panchina e non ho smesso un attimo perchè davvero si gelava da morire. Appena sono entrata a casa avevo le dita viola. Seriamente! Ho infilato la chiave nella toppa e le mani erano talmente rigide per il freddo che non sono riuscita a girare la chiave senza farmi male >.< L'ho girata facendo perno col dorso della mano sulla parte piatta... Un male! >.< Appena sono riuscita ad entrare ho dato il via alla stessa odissea per chiudere la porta e sono andata a cambiarmi... Mio padre era sveglio e gli ho raccontato un po' ciò che avevamo fatto e dov'eravamo stati prima di andare in bagno... Ho immerso le mani nell'acqua bollente per riprendermi x°D Beh... Dopo aver avvisato lui del mio ritorno ed avergli detto di quanto fosse bravo a baciare (era giusto che ne fosse consapevole u///u) mi sono messa a dormire... Beh, dormire è un parolone! Non ho praticamente riposato un attimo, appena ripensavo alla serata ed a come si era conclusa tornavo color peperone e non riuscivo ad addormentarmi x///D E così sono arrivata a sta mattina ma... Questa giornata non è nulla di speciale, quindi eviterò di raccontarla xD Beh... Quella serata davvero mi ha fatto un bene assurdo... Ora una decisione che ho preso poco fa non mi sembra più così dannosa come credevo... La porterò avanti, so che comunque lui sarà al mio fianco... E questo mi basta per essere felice...
Watashi wa shiawase!

Nessun commento:

Posta un commento