Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 6 dicembre 2012

You're my key, you unlock me... Keep me close, keep me safe, keep me happy!

Beh, non è una novità che la voce di Jessie J mi piace da morire... Però boh, questa canzone da un po' di tempo mi prende in particolar modo u///////u Beh il motivo mi sembra chiaro u///////u
Ok, questo post è un aggiornamento arrandom che non ha un senso u//////u Ma concedetemelo, in queste condizioni è concesso tutto no? Anche lo scuoricinamento arrandom davanti ai braccialetti in coppia u////////u Ecco u//////////u
Allora, sono 2 notti ormai che faccio una fatica bestia ad addormentarmi. Credo sia a causa del troppo freddo che c'è in casa mia ma vabbè. Addormentandomi tardissimo e malissimo mi sveglio nello stesso modo... E' brutto tutto questo anche perchè in questo modo non posso sognarlo come si deve e così la distanza ha molto più peso. Beh ma come viene detto in Aquarion:
"Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo diventa quando sei tu a pensare che lo sia! La distanza, il tempo, non sono altro che confusione creata dalla mente umana!"
E ci credo profondmente... Insomma... Ok, la distanza c'è, esiste... Però prima o poi si può colmare, in qualsiasi modo. Quindi è come se fosse qualcosa di momentaneo e non mi devo far schiacciare da questo altrimenti rovinerò la storia che sto vivendo e rovinerò anche la felicità del mio uomo. E non va bene, nannò u///////u Poi beh, è la sua prima relazione a distanza, se io he l'ho già vissuta mi faccio prendere dalla depressione porello deprimo pure lui x°D Beh, dicevo. Dormendo male di notte mi viene un gran sonno durante il giorno... Oggi sono riuscita a dormire una mezz'oretta buona prima di pranzo e stavo facendo un sogno talmente fatto bene da sembrare reale...
Allora beh, ho sognato di essere stesa sul letto come ero prima (di lato con le braccia piegate e le mani sul cuscino accanto al cellulare). Ero girata verso la porta che divide la cucina dalla portineria ed ho sognato che la porta venisse aperta e che entrava lui facendo silenzio e salutndomi con la mano. Salutava mia madre che era in portineria e si chiudeva la porta alle spalle e mi si avvicinava mentre Layla gli faceva le feste... Si piegava sulle ginocchia e mi fissava appoggiando le braccia sul materasso...
"Come stai?"
"Bene... Ho sonno però çWç"
"Su su dormi..."
Dopo questo scambio di battute si alzava e prendeva  posto alla mia sinistra, il lato da dove si scende dal letto in sintesi. Mi spostavo per lasciargli più spazio e mi abbracciava forte forte con entrambe le braccia prima di portarne una ai capelli per coccolarmeli çWç Stavo sognando di alzare il viso per dargli un bacio quando mia madre mi ha svegliata...
"Silviaaaaa"
"Che vuoi!"
"Niente, volevo sapere se dormivi."
..............................................
MA VAFFANCULO! *impreca*
Ma arrivaci cavolo!!!! IDIOTA! *sfasa*
Bah, madre che quando una persona ha gli occhi chiusi, respira pesante e stringe il cuscino non riesce a capire che sta dormendo ._.
Bah... Comunque... C'è una situazione che oltre a farmi sfasare mi sta facendo rivalutare moltissimo una persona ben precisa. Ma, ovviamente, non lo racconterò di certo. Beh. Credo finirò qua per ora.
Ja ne gente!
Vi lascio col video della canzone che ho citato nel titolo.


P.s. sto cambiando set del forum, ancora una volta x°D

Nessun commento:

Posta un commento