Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 10 dicembre 2012

Remember you, remember me, I remember everything we used to be!

*canta* No no non sono triste, non sto rivangando il passato, sto solo cantando una canzone della colonna sonora di "Initial D", l'anime che sto vedendo con lui xD Beh oddio oggi no per il mal di testa... Ma venerdì abbiamo visto un bel po' di puntate e non vedo l'ora di vederne altre *O*
Alloooooora, l'aggiornamento non ha molto senso se non per il fatto che mi è appena passato il mal di testa e sono a dir poco euforica xD Questo stato mi capita sempre quando mi passa qualche male x°D Tutto merito di quel Santo del mio uomo e di Initial D u///////u Quando ho iniziato a vedere quest'anime non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto, il film mi era piaciuto abbastanza ma non mi aveva esaltata in particolar modo... Ora dopo 7 puntate della prima serie mi sono innamorata di questa serie definitivamente o_o Mi è piaciuta talmente tanto che mi sono andata a cercare le immagini di alcuni personaggi e mi sono affezionata ad uno di essi ancor prima di conoscerlo o_o Si chiama Mako, è una ragazza tanto carina *O* *scuoricin* No non sono lesbica, però è un personaggio tanto cool e mi piace da morire *O* Ok la pianto u_u Beh a parte il grande amore che è nato per "Initial D" credo di aver trovato un altro cosplay da fare... E credo che sarà il primo che farò se riuscirò ad andare ad una fiera del fumetto con lui prima di Aprile u_u Ovviamente con sto cavolo che lo scrivo qua, lui potrebbe leggere e l'effetto sorpresa svanirebbe MUOHOHOHOHOHOHO x°D *cerca le prossime fiere del fumetto* Bene gente, vi saluto e vado a vedere "Initial D" col mio uomo xD
Ja ne!

Nessun commento:

Posta un commento