Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

sabato 8 dicembre 2012

Daydream.

Konbawa gente di passaggio!
Hmm beh, ok... Il post che sto per scrivere non ha un'utilità incredibile ma boh ci tenevo a pubblicarlo u///u
Bene allora, oggi verso mezzogiorno mi sono sentita davvero poco bene. Mi sentivo come se un Tir mi avesse tirata sotto seriamente... Quindi sono andata a dormire senza neanche mangiare. Beh ho avvisato chi di dovere, ho scuoricinato dietro all'sms che mi ha scritto quel dolce koala che immagino costantemente al mio fianco e mi sono messa a riposare... Pensavo sarei stata a letto per poco ed invece ho passato 4 ore a dormire, ed anche pesantemente =w= Al risveglio non stavo fisicamente molto meglio rispetto a prima ma... Beh... Ad umore stavo messa molto ma molto bene u/////u Motivo? Uno, semplice quanto razionale. Lui ♥ Insomma... Ho fatto un sogno lunghissimo e bellissimo in cui c'era lui >////////< Cercherò di riassumerlo per quanto mi è possibile...
Beh insomma... Ho sognato la nostra relazione che continuava. Ci vedevamo due volte al mese: una io andavo da lui e l'altra lui veniva da me. Passavamo le vacanze assieme, i momenti felici e tristi assieme... E passava un anno. Più andavamo avanti più m'innamoravo di lui fino a che poco prima di compire i due anni assieme decidevamo di andare a vivere nella stessa casa. Era un appartamento piccolo piccolo che aveva una camera, un salotto separato dalla cucina da un muretto basso, un bagno ed un ripostiglio. Un monolocale in sintesi. La casa era piccola e messa male ma era ciò che ci potevamo permettere: nel sogno lui aveva trovato lavoro in un negozio di bricolage e simili mentre io me la cavavo vendendo ciò che creavo via internet (ogni santo giorno a cucire a maglia, a macchina, a mano, dipingere, decorare... du' bal! x°D). Beh, quello era ciò che ci potevamo permettere però nonostante tutto la reputavamo bella perchè era casa nostra. Inizialmente dormivamo sui materassi che avevo portato via dalla mia camera e cucinavamo su una piastra per tostare il pane ma dopo qualche giorno è arrivato il carico di roba che avevo fatto portar via da Lentate. Almeno qualche mobile c'era... Ora avevamo un armadio, una cassettiera, una scrivania, una tv, un divano letto e due reti singole con cui abbiamo fatto il matrimoniale. Avevo chiesto il favore di portarmi tutta questa roba a Treviso a mio zio, i miei non li sentivo più. Nel sogno quando avevo detto loro della mia decisione ci mancava poco che mi incatenassero in casa e non mi lasciassero andare a vivere con lui. Me n'ero andata con più soddisfazione anche per quello. Beh, una volta sistemate le cose essenziali (una mia amica ci aveva passato un vecchio frigorifero che aveva appena cambiato, mio zio un forno che non usava più ed i miei cugini ci avevano regalato un mobiletto su cui mettere la tv) abbiamo iniziato a darci da fare per rendere migliore quella casa... Mentre io cercavo lavoro lì a Treviso lui continuava il suo e quando finalmente entrambi avevamo un lavoro (non mi ricordo dove ma ero stata assunta in una specie di posto dove si occupavano di riparazioni sartoriali e simili) iniziavamo a sistemarla per bene dipingendola e decoradola... Poi il sogno ha fatto un balzo, dal giorno in cui compivamo i due anni e non avevamo ancora iniziato a sistemare per bene la casa passava più di un anno credo... So solo che ho sognato di essere abbracciata a lui mentre preparavamo l'albero di Natale assieme. La casa era la stessa ma era bellissima, era stata dipinta ed era pulita... Inoltre anche Bizet e Layla ci avevano raggiunti (il mio cane non ero riuscita a portarmelo dietro a causa del litigio coi miei, Bizet invece non lo so o_o). Era tutto così bello: lui che mi passava qualche decorazione per l'albero e mi abbracciava, io che la prendevo e la posizionavo dove credevo stesse meglio, lui che mi chiedeva di spostarla da lì che non ci stava molto bene ed iniziavamo a bisticciare teneramente su dove metterla... Era boh, era un'atmosfera felice quella che ci circondava. Un'atmosfera davvero bella.
Non avete idea di quanto vorrei che tra noi due finisse davvero così, a vivere assieme ed innamorarsi l'un dell'altra sempre di più... Sarebbe veramente bellissimo. Per ciò che sento e per ciò che sto iniziando a provare da domenica beh... Credo che dalla mia parte sia plausibile il secondo punto. Più passano i giorni più me ne innamoro davvero, non mi era mai capitata davvero una cosa del genere... Però nello stesso tempo ho anche paura che ciò che sto provando io in questo momento non corrisponderà a quello che proverà lui... In sintesi ho paura che si stufi di me, che un giorno o l'altro possa scoprire di non essere innamorato di me... Insomma, non credo certo che si sia innamorato di me... M... Magari gli piaccio, però... Oh fuck mi viene da piangere. E' che boh, per la prima volta mi faccio di sti problemi. Non mi sono mai innamorata così tanto di una persona. Beh... Forse è meglio che la smetta di parlare sennò davvero arrivo a piangere e non va bene. Le donne lagnose non piacciono a nessuno. E se smettessi di piacergli beh... OH FUCK! *sospirone*
Ja ne gente, alla prossima. Intanto credo smanetterò un attimo con la grafica del blog, giusto per cambiare...
P.S.: dulcis in fundo una canzone che ascoltavo assiduamente qualche anno fa mi è tornata in mente e mi sta riempiendo le orecchie da un'ora più o meno... Eccola.

Nessun commento:

Posta un commento