Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 28 marzo 2013

Piccolo sfogo momentaneo.

Ok. L'1 devo rinunciare ad andare al lago assieme a lui ed ai suoi amici e ci tenevo da morire, oggi vado dal dottore per farmi controllare le orecchie dato che non ci sento un cazzo e mi ha dato l'ennesima cura, nel frattempo mia madre ha così tanto rotto i coglioni che seriamente stavo per imprecare in macchina. In più voglio menare assolutamente una persona ma non lo farò per rispetto ad un'altra persona ewe
Ok, diciamo che sta giornata è andata. Non bene, non male. E' solo andata. Mi sento stanca da morire pur non avendo fatto nulla. Ieri sono andata a comprare gli orecchini per il cosplay e li ho persi (le Madonne che ho tirato giù...) e la tinta che farò prima di partire il 12. Ah, ieri ho preso anche i biglietti per andare da lui il 12. Torneremo giù assieme il 15 in auto. Vedere quei biglietti mi rilassa da morire, non vedo l'ora di poterlo rivedere, di poter stare tra le sue braccia ed essere felice. Mi manca. Mi manca da morire averlo qua accanto, non è una frase così tanto per. Quando c'è lui sono allegra sempre o quasi (quando ci sono anche i miei non riesco ad esserlo molto). E mi sento ancora più cogliona a non dirgli una cosa ben precisa -///-
Boh vabbè sorvoliamo u///u
Quando sarò lì porterò il mio primo cosplay, spero di non crepare di freddo perchè sarò in canotta x°D Dopo metto l'immagine xD Ah, siamo all'aperto. Credo o.o
Boh comunque...
Ja na, non ho molta voglia di scrivere sta sera perchè ho un sonno boia xD


Mako Satou u_u Porterò lei u_u

1 commento:

  1. Si è all'aperto xD
    Ps."In più voglio menare assolutamente una persona ma non lo farò per rispetto ad un'altra persona ewe"
    X°D <3

    RispondiElimina