Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

domenica 2 settembre 2012

Can you hear me?

Buongiorno a tutti.
Come solito quando non mi vengono in mente titoli intelligenti per i post utilizzo i titoli delle canzoni che si avvicinano al mio stato d'animo.
Allora... Beh devo dire che questa canzone per me significa molto.
Innanzitutto è cantata da Taeyeon, la donna che reputo abbia la voce migliore al mondo. E' così perfetta caspita. Vorrei essere come lei.
Non per nulla è la leader delle SNSD, aggiungo.
Comunque dovete sapere che qualche mese fa ho iniziato una fanfiction in cui le protagoniste sono Luka Megurine e Gumi Megpoid.
Il titolo è "Can You Hear Me?" in quanto Luka in questa storia è muta e si ritrova a non essere realmente compresa da nessuno a parte Gumi che nonostante sia la sua dama di compagnia dimostra di essere in grado non solo di comprendere i suoi gesti ma anche i numerosi silenzi.
All'epoca non conoscevo ancora la canzone di Taeyeon...
Qualche settimana dopo però è successo che venissi a conoscenza della sua esistenza.
L'ho ascoltata tante di quelle volte che sinceramente ora mi dovrebbe dare la nausea eppure...
Eppure mi piace, mi prende.
E' una canzone di una dolcezza infinita che... Boh. Mi mette serenità.
Da un po' mi sento come la Luka della mia storia con alcune persone, persone che dovrebbero riuscire ad intendermi al volo e che invece non l'hanno mai fatto.
E' una cosa che mi intristisce non poco perchè di solito una persona da gente come loro si aspetta di essere capita.
Come nella mia storia anche in questo momento questa muta Luka viene compresa dalla sua Gumi. Assieme a lei ci sono anche una Meiko ed un probabile Kaito ma son dettagli...
Ringrazio davvero queste tre persone perchè sono le uniche che in qualche modo cercano di capirmi.
Spero si rendano conto di quanto questo mi faccia bene seriamente.
Grazie davvero.
Scusate se sono di poche parole, potrei sembrare triste ma non lo sono.
Sono solo stanca e non so perchè: dormo quasi tutto il giorno, vado a letto presto e mi sveglio abbastanza tardi, pomeriggio mi stendo e non faccio nulla.
non avrei motivo per essere stanca eppure lo sono. Non ho ben chiaro neanche io il motivo.
Sarà perchè mangio poco boh.
Beh comunque, da un po' di tempo come avrete ben capito da ciò cheh o scritto mi son presa una cotta stratosferica per un uomo.
Porca di quella vacca Lily è una cosa inimmaginabile!
Me lo sogno (anche ad occhi aperti), lo vedo dappertutto anche se non è della mia città...
Ok, sono persa.
E non credo sia un bene...
Ok, forse anch'io gli piaccio però temo di rovinare tutto a causa di alcuni eventi che non dipendono da me spesso e volentieri...
Insomma... Lui oggi è partito per Assisi. Starà lì fino al 5. Quando me l'ha detto mi aveva proposto di rapirmi...
Ma anche subito! Cioè, se avessi potuto l'avrei seguito anche subito! Però purtroppo non posso perchè non ho un lavoro e non posso pagarmi il viaggio. Ieri mi ha proposto  se volevo andare a Gardaland con lui ed i suoi amici il 17... Ecco.
Altro posto in cui vorrei andare (per lui mica per altro) ed in cui non posso andare.
Ricordate lo sfogo di un po' di giorni fa? Ecco.
Le stesse persone non mi permetteranno mai di partire e finchè dipendo economicamente da loro è anche una cosa abbastanza normale (dato che mi dovrebbero pagare loro il viaggio e tutto).
Solo che mi rende triste il fatto che mi neghino qualcosa...
Oh, non è che sono il genere di persona che chiede e mette il broncio quando non le si da ciò che vuole eh!
E' solo che per garantire una stabilità evonomica in famiglia anche io rinuncio a molte cose che vorrei fare... Non vado più in fumetteria, rinuncio ad uscire con le amicizie, non spendo più dello stretto necessario e risparmio ogni centesimo possibile ed inimmaginabile per concedermi qualche sfizio ogni tanto (ora sto risparmiando per il costume di Meiko Sakinè). Quest'estate mi è stato proposto di andare in vacanza a Matelica dai miei cugini... Ho risposto subito di no,  non ho neanche chiesto ai miei il permesso. Sapevo già la risposta ed inoltre il costo sarebbe stato troppo elevato, mi sarei sentita in colpa per aver chiesto loro qualcosa di tanto costoso.
Come quella volta sono capitate altre occasioni: la piscina, il cinema, le fiere del fumetto...
Ogni volta me ne sono stata zitta per lo stesso motivo. A tutto ciò ho rinunciato volentieri sapendo che non chiedendo nulla avrei causato meno problemi...
Però ora mi sento in colpa ugualmente. A volte tirano fuori la questione di Treviso...
Una volta che ho chiesto di fare un viaggio devono continuare a dire che per quel week-end si sono rovinati e che hanno speso troppo. Dicendo questo inevitabilmente mi salgono i sensi di colpa e mi passa anche il coraggio di chiedere loro se posso andare a Gardaland.
Se avessi un lavoro ed un'autonomia economica potrei decidere da sola come spenderli ma purtroppo non ne ho ancora trovato uno.
Proverò di nuovo con il servizio civile. Se non va ancora bene m'iscriverò al corso per addestratori cinofili almeno ho una qualifica in più oltre al corso per cassiere ed il diploma.
Comunque... Ho spiegato anche a lui la situazione, mi ha detto che immagina non debba essere facile per me e che ho tutto il suo sostegno però...
Però ho paura. Ho paura che pensi che tutto sia una scusa per non vederlo quando invece darei la mia vita per riuscire ad incontrarlo ancora una volta.
Sì, ok, è la rivelazione del secolo.
Sono innamorata, tanto.
Non voglio allontanarlo, vorrei poterlo davvero vedere.
Quando inizierò ad avere qualche risparmio da parte vedrò se riesco a trovare qualche posto di lavoro lì a Treviso... Già ho intenzione di andarmene da qui se in più vado anche in una città che mi piace e dove so di trovare un'ottima amica e lui... Beh i punti a favore sono 2!
Boh spero che comunque tutto vada bene...
Oh come mi sento stupida ora... Vabbè, torno a stendermi a letto che mi è presa un'altra botta di sonno.
Ja ne gente.
Ah, cambierò di nuovo grafica, questa volta metterò qualcosa di semplicissimo e soprattutto di già pronto perchè non ho voglia di smanettare con photoshop. *va a stendersi*
P.S. Questa è la famosa canzone.

Nessun commento:

Posta un commento