Oggi mi va di proporre un post che avevo scritto su Tumbrl alcuni mesi fa e che qua non avevo mai pubblicato... Dato che non ho molta fantasia pensavo di pubblicarlo alla fin fine in modo da aggiornare il blog e non stare a scervellarmi per trovare un'argomento su cui scrivere. Bene, godetevelo.
Un giorno come tanti prendi e giri per facebook, annoiata come solito. Giri i post di una pagina e trovi un’immagine. Una di quelle che ti rimangono impresse per il resto della giornata. La scarichi, la modifichi, la metti come avatar msn. La tieni lì sul pc nell’attesa di metterla come sfondo del nuovo smartphone che ti arriverà martedì. E mentre la metti in qualsiasi posto pensi ad una persona ben precisa. Una persona che conosci da poco, anzi, da pochissimo. Tutto nella semplicità di quell’immagine te la ricorda. Quella frase te la ricorda. E mentre ti scappa un sorriso pensando a quella figura che reputi incredibilmente bella ti viene anche un po’ di tristezza a pensare che non sarai mai il suo tipo in quanto troppo bassa, troppo magra, troppo brutta… Troppo tutto. E’ una strana sensazione. Una delle tante che sto provando in questo momento. Però, forse, questa sensazione ha tutte le potenzialità per diventare qualcosa di bello. Incredibilmente bello. D’altronde…
E’ carino. E’ alto, Ha degli occhi meravigliosi. E un sorriso mozzafiato. Non ho detto nessun nome, ma ti è spuntato in testa, non è vero?
Nessun commento:
Posta un commento