Ok, sarò breve.
Mi sveglio alle 4, mi preparo, esco col cane e parto per Milano con mio padre ed ovviamente Layla al seguito. Scendiamo dall'auto ed entriamo in casa. Appena giunti nell'atrio sentiamo un odore di broccoli che neanche immaginate, guardiamo attraverso la porta e scopriamo che mia madre è già in piedi alle 6 del mattino. Ma bene.
Entriamo in casa, il cane le fa le feste, ci salutiamo con freddezza come solito.
Lei che finge interessamento, io che le rispondo a monosillabi. Tanto oramai il nostro rapporto è così da anni.
Faccio colazione e mi metto a letto sperando di potermi rilassare un attimo. No. Lei accende la tv (situata ai piedi del mio letto) e si mette a dormire perchè è il genere di persona che dormirebbe anche con la Guerra dei Mondi in atto. Io non sono il genere di persona che ci riesce facilmente quindi sono rimasta sveglia a giocare al ds (santificherò presto Apollo Justice me lo sento). Mio padre va a lavorare ed io sono ancora lì. Butto un occhio all'orologio: le 8. Chiamo mia madre dato che mezz'ora dopo avrebbe incominciato il lavoro. Lo faccio 3 volte sino a che alle 8.20 decido di far la stronza anch'io come ha fatto lei poco prima. Accendo la luce e metto una coreografia a volume più alto della tv mentre mi metto a provare. Si sveglia (Alleluja) e mi guarda malissimo. Per lasciarle lo spazio necessario a girare in camera continuo a ballare standomene stretta stretta in un angolino. A quanto pare però ero in mezzo al suo spazio vitale dato che per andare all'armadio aveva tutto lo spazio possibile ed inimmaginabile ed è dovuta passare proprio dove c'ero io spostandomi in malomodo con uno spintone. Vabbè. Provo a continuare a ballare spostandomi dove non doveva passare ma alla fin fine mi son fermata dato che quel gesto mi ha dato un bel po' di fastidio. Ho atteso fino alle 8.45 e poi sono uscita per fare una guida.
Bene, immaginatevi di mettervi al volante dopo una nottata quasi insonne, esservi svegliati alle 4 di mattina, aver fatto un viaggio al freddo e col morale a terra.
E' andata uno schifo.
Torno a casa ed ha pure il coraggio di venirmi a rimproverare sul fatto che la guida fosse andata male. Ma porco cane prossima volta fammi dormire piuttosto che rompere la minchia poi se ne parla.
Ovviamente ha continuato a sfrantegarmi le palle per tutto il giorno.
Poco fa mi son messa pure a ballare per rilassarmi un attimo... Certo, come no.
Metto male il piede e mi faccio un male boia al lato su cui sono caduta (il lato destro del piede destro). Sono rimasta a terra quasi 10 minuti immobile a strigermi il piede e tutt'ora fa un male boia. Dato che ballare è l'unica cosa che mi calma in alcuni casi però sono tornata a provare la coreografia.
Beh, per ora è tutto ciò che è capitato. Bene.
Dio se m'avessero lasciato dormire sta mattina sarebbe stato meglio davvero.
Ringrazio Dio che almeno ho delle persone su cui posso contare: Piccola Gumi ad esempio anche se non le parlo da due giorni (ha finito il credito çWç) è sempre nei miei pensieri ed immaginare che sta guarendo mi fa stare meglio. Poi c'è anche Mei che sconigliando amabilmente mi manda in crisi...
E poi c'è lui. Appena ha saputo del piede ha buttato sul ridere il fatto di venire fin qua per tenermi d'occhio. Beh, non mi dispiacerebbe per nulla averlo come infermiere personale. Ma proprio per nulla. Tralasciando l'allusione di Mei posso dire che sto uomo mi fa morire, davvero. Non è come Alex che aveva un modo di scherzare molto pesante o come Tony che per farlo ridere o divertirsi bisognava quasi minacciarlo di morte. Lui beh... E' simpatico e carino... Però è anche serio quando l'occasione lo richiede e sa dove parare per farmi sentire meglio. Con un ragazzo non mi era mai capitata una cosa simile, cioè... Non c'è mai stato nessuno di sesso opposto al mio che è riuscito a farmi stare così. Mi piace, tantissimo. Sia lui che il modo in cui mi fa stare. Tiro fuori certi sorrisoni quando leggo il suo nome sul cellulare che neanche ve lo immaginate.
Oh beh, da infermiere ora è passato a ponpon man! xD
Ok, noi due non stiamo bene psicologicamente x°D
Dio mio, se nella mia vita qualcosa deve andare bene prego che questa riguardi i miei progetti...
Vivere con Ellie lontano dalle nostre rispettive città, trovare un lavoro e che lui faccia parte della mia vita.
Possibilmente non momentaneamente.
Questo è ciò che chiedo, è un po' troppo forse però è ciò che più desidero.
Nessun commento:
Posta un commento