Non hai idea neanche di ciò che vorrei dirti ora. Mi vien solo da dirti che fai schifo, troppo.
Chi gioca col fuoco alla fine si scotta. Lei è stata sin troppo buona a darti un'altra possibilità e tu, da grande ignorante quale sei, ti sei dimostrata ancora una volta quella che sei.
La tremenda egoista che tanto l'ha fatta stare male. Non mi sembra il caso di parlare ancora di te, il mio "portrait" di qualche tempo fa parla chiaro.
Spero solo che tu trovi qualcuno che ti tratti come tu hai trattato lei, che ti tratti per quella che sei: una stronza egoista che oltre al suo punto di vista non vede altro e non crede ad altro.
Bene. Questo post lo chiudo qua. Tra poco ne scriverò un altro più allegro possibilmente in cui racocnterò un bel po' di cose. Di citare in causa ancora certa gente non ne ho voglia per il semplice fatto che potrebbe sentirsi onorata del fatto di essere nnominata da qualcuno.
D'altronde le persone sia che le si ami sia che le si odi entrambe le cose vanno a loro favore no? Rimarranno in entrambi i casi nella nostra mente.
Shakespeare mi deve perdonare per aver fatto mia questa citazione ma ci stava tanto. Credo cambierò skin ancora una volta che questa sinceramente mi sa d'insulso òwò
Vabbè al prossimo post (se me ne ricorderò).
Nessun commento:
Posta un commento