Premetto che il titolo non c'entra nulla col discorso che voglio fare.
E' solo il titolo della canzone con cui ho conosciuto la cantante di cui voglio parlare...
Lei si chiama G.E.M., è una cantante cinese che seriamente mi è piaciuta molto sin da "Good to be Bad" per la sua voce... Ho iniziato a seguirla e man mano che sono venuta a conoscenza delle sue nuove canzoni mi è piaciuta sempre di più.
Sta mattina girando per la sua pagina ufficiale di facebook ho trovato un'iniziativa in cui se si condivideva un video di G.E.M. sulla propria bacheca si aveva la possibilità di vincere un Xposed box set, cioè un box con il suo nuovo album, il live e qualche oggetto speciale. Bene, sono andata a cercare l'MV che dovevo condividere... Quando ho visto l'immagine mi sono resa conto che quella canzone ancora non l'avevo sentita quindi mentre condividevo il video mi sono messa ad ascoltarla... Amore al primo ascolto. Ogni volta che sento la sua voce all'inizio perdo un battito e quando arriva il momento in cui il coro di sottofondo intona "Wo ai ni" (che significherebbe "Ti amo" in cinese per quello che so) attacco a piagere come una stupida. La sua voce mi fa vibrare l'anima seriamente. Ha una potenza incredibile, mi piace da morire. Ok la pianto di idolatrarla e vi posto la canzone, ditemi se non è giusto e sacrosanto adorarla. Ok, il titolo è in ideogrammi quindi non so cosa significhi ma son dettagli.
Buon ascolto *muore smielando*
Ok, ascoltata? *^* *adora*
Se volete seguirla vi lascio i link di Facebook e Twitter (social network che frequento pure io) però nella descrizione del video trovate molti altri link utili (ad esempio QQ, social network cinese che vorrei imparare ad usare pure io).
Beh, chiudo qua...
Ja ne gente!
Nessun commento:
Posta un commento