Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

domenica 6 maggio 2012

Take my hand, take my whole life too...

Sì prendi la mia mano e prenditi tutta la mia vita.
A te la donerei più che volentieri.
So che sembra un discorso stile promesse che si scambiano il giorno del matrimonio ma è così.
Dopo ciò che è successo ieri mi sono ritrovata a pensare mentre tentavo, invano, di dormire ad un modo per sistemare questa situazione... La sua come la mia...
Ho deciso di dedicarle interamente la mia vita...
Da ora in poi ogni passo che farò sarà puntato allo scopo finale di renderla felice e ci riuscirò anche se questo dovrebbe comportare la mia morte.
C'è gente qua in casa mia che sarebbe felice se me ne andassi ma dato che con loro non ho più nulla da spartire penserò al fatto che lei sarebbe probabilmente l'unica persona che ne soffrirebbe ed andrò avanti...
Lei mi ha detto che andrà avanti per me, io andrò avanti per lei...
Ci sosterremo a vicenda nelle nostre rispettive situazioni e riemergeremo.
E quando finalmente saremo a galla beh... La infileremo ben bene nel culo a tutti coloro che ci hanno fatte soffrire.
Cercherò di reprimere ogni mio istinto violento verso me stessa e verso una persona in particolare per non finire nei guai...
Le voglio bene...
Da morire...
Quindi è giusto che eviti di fare certe scemenze.
Bene, mi fermo qua che anche sta notte non ho dormito nulla.
Au Revoir Monde

Nessun commento:

Posta un commento