Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 4 novembre 2011

Arrivederci Yukiko

E' con estremo dolore che annuncio che la mia piccola, adorata cricetina se n'è andata ieri sera... Sin dal giorno in cui l'ho portata in clinica non si faceva avvicinare da nessuno... ieri l'ho riportata a casa e, con estremo stupore, mi sono resa conto che le carezze da me le accettava... In mano mia si faceva fare di tutto... L'ho coccolata per tutto il tragitto e, quando siamo arrivate a casa, l'ho rimessa in bagno nella sua gabbietta come solito... Io e mio padre siamo scesi un attimo col cane e, quando siamo tornati, lei era ancora nel luogo in cui l'avevo lasciata io... Sta volta, però, quando ho riaperto la gabbia, non si è voltata a guardare le mie dita... Questa volta non si è più mossa...  Ho fatto la forte fino ad ora ma, sinceramente, ricordando la sua dimostrazione d'amore non riesco proprio a trattenere le lacrime... Sta sera credo proprio che andrò a seppellirla nel parchetto davanti a casa... Così ogni volta che passerò da lì mi ricorderò anche di lei... La mia dolce cricetina... Non voglio dirti addio piccola Yuki, perchè so che un giorno o l'altro ci rivedremo lassù... So anche che quel giorno tu e tutti gli altri miei piccoli batuffoli di pelo mi correrete incontro e giocherete ancora tra le mie mani come avete sempre fatto... Arrivederci mia piccola palla di pelo... Mi raccomando aiuta i tuoi fratellini che non hai mai conosciuto ed accogli ogni nuovo arrivato sul ponte dell'arcobaleno... Ti ho voluto un mondo di bene piccola  "Figlia della Neve"...
Yukiko
17/04/2010 - 4/10/2011†

2 commenti:

  1. Yukiko... Quando l'ho saputo ci sono stata tanto male davvero... Mi dispiace un casino, povera piccola. E aveva solo un anno.
    Il fatto che io non la conoscessi perché non l'ho mai vista, non toglie il fatto che mi sia affezionata a lei. Ho visto dei video, con lei, su You Tube.
    Mi ci ero affezionata.
    Buona notte, Yukiko. Good Night, anche a te.

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro... Sono certa che anche a lei hanno fatto piacere le tue parole...

    RispondiElimina