Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 23 novembre 2011

Un mese senza te...

Eh già...
E' già passato un mese da quando sei volato tra gli angeli... Un mese in cui abbiamo imparato che stare su una moto non è soltanto un divertimento ma anche un rischio: un rischio che tu eri disposto a correre per la tua passione.
Non ti nego che quella domenica non ho assistito direttamente al tuo incidente... Ero nella doccia quando mio padre m'ha avvisato che avevi avuto un brutto incidente e che eri in clinica mobile.
Sono uscita con calma pensando che, come era successo al pilota caduto prima di te, anche tu ti fossi fatto solo un graffio.
Ed invece non era così.
Quando ho sentito la voce di Guido che parlava dell'incidente e le scene della tua caduta riproposte fino alla nausea ho capito che non era "solo un graffio"...
Sono rimasta sul mio letto attendendo fino al momento in cui sono dovuta uscire per incontrarmi con una delle mie migliori amiche ed il mio ragazzo...
Giusto il tempo di chiedere alle mie amiche su twitter di avvisarmi in caso si sapesse qualcosa che ho sentito l'annuncio...
Eri morto...
Non me ne capacitavo... Non lo credevo possibile...
Pochi minuti prima avevo visto in tv la tua immagine che alzava il cartello del tuo nuovo sito e mi ero promessa di andarci per curiosare appena fossi tornata a casa...
Ed ora la tua immagine appariva ancora in tv, sì... Ma questa volta tu non c'eri più...
Mi ci sono voluti un paio di minuti per realizzare che davvero tu non eri più in vita... Quando ci sono arrivata sono andata in bagno con la scusa di asciugarmi i capelli e mi sono sfogata mentre il rumore del phon copriva i miei singhiozzi...
Ho cercato di uscire e di essere felice ma ogni volta che ricordavo che solo poche ore prima tu avevi lasciato questo mondo mi veniva da piangere...
Ho rischiato di mettermi a piangere davanti a tutti e questa è una cosa che non m'è mai piaciuta fare...
Se voglio piangere lo faccio sempre in privato dove nessuno può vedermi...
Sono fatta così...
Ed anche ora che ho rivisto la tua immagine dopo tanto tempo non sono riuscita a trattenermi...
Sto singhiozzando come una cretina davanti al pc però ogni volta mi dico che devo sorridere perchè tu sorridevi sempre e avresti voluto che tutti i tuoi fans ti avessero ricorato con un sorriso...
Ed è questo che intendo fare...
Ti ricorderò con un sorriso...
Anche se è passato un mese beh... Tu non sei completamente morto...
Tu vivi in noi, nei nostri cuori da motociclisti e da fans.
Come sa chi mi conosce non mi piace dire addio alla gente che non è più qui...
Quindi arrivederci... SuperSic ❤

Nessun commento:

Posta un commento