Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

domenica 20 novembre 2011

Salve Salvino! xD

Salve gente!
Non mi sono fatta viva ieri perchè la connessione aveva deciso di andare per i fatti suoi quindi non ho potuto pubblicare nulla xD
Per farmi perdonare scriverò anche ciò che è successo ieri ciapa là u.u
Allora u.u Iniziamo da ieri u.u
Mi sono svegliata di buon ora per portare fuori il cane e fare colazione prima di andare alla fiera di Novegro.
Quando è arrivato il momento di partire Layla non mi lasciava in pace un secondo xD Aveva paura di essere abbandonata povera piccina çwç
Dopo essere riusciti a convincere il cane a rimanere in casa io e mio padre ci siamo diretti alla fiera parlottando allegramente e scherzando su tutto (compreso una sottospecie di bassotto con il pelo simile a quello di un barboncino che abbiamo deciso di riconoscere come un "Barbotto" o "Bastoncino"... Povero cane xD).
Girando per il luogo in cerca di una bicicletta elettrica per permettermi di spostarmi velocemente per andare al lavoro abbiamo trovato di tutto (e dico proprio DI TUTTO) tranne quello che cercavamo.
Beh poco male ho guadagnato 50 DVD vuoti a 15 euro ed un portachiavi a forma di coniglietto nero in mutande *-*
Ok basta pensare al coniglio nero in mutande u.u Presto vi farò vedere la foto e poi ditemi che non è fiquissimo sto portachiavi *-*
Vabbè u.u Successivamente siamo tornati a casa con grande gioia di Layla che ci è saltata addosso facendoci ogni sorta di festa xD
Il resto delle giornata è passato serenamente a parte il fatto che, avendo sonnecchiato per gran parte del pomeriggio, quando mi son svegliata ero leggermente nervosina u.u
Vabbè u.u Siamo partiti in direzione di casa di mia nonna per andarla a salutare e poi avremmo proseguito in direzione Lentate per tornare a casa... Ci siamo fermati più del previsto perchè abbiamo pure incontrato a casa di mia nonna mio zio Enrico che s'è messo a giocare col cane xD
Era un piacere vederli hahahahaha
Vabbè una volta che la canetta s'è decisa a tornare a casa con noi siamo ripartiti in direzione Lentate e mi son messa ad ascoltare la musica ed è stato la che mi è venuto da pensare...
beh più che da pensare mi è venuto da correre con la fantasia xD
Allora u.u Inizialmente ho pensato al futuro e a quando potrò finalmente vivere assieme al mio uomo in un appartamento tutto nostro... Senza rendermene conto mi sono lasciata trascinare da questo pensiero in un sacco di altre idee da cui sono uscita con l'idea che una casa + mobili + elettrodomestici + tutto il resto che serve costa più di quello che possa guadagnare nella mia vita çwç
Mondo crudele çwç
Stavo per girarmi verso Layla per giocare con lei (sì in macchina, problemi? uwu) quando mi sono messa a fantasticare...
Mi sono immaginata in una piccola casetta... Un appartamentino molto grazioso. Ecco...
Beh trovavo un foglio di raccoglitore ed iniziavo a leggerlo... Vedevo la scrittura di un bambino che scriveva molte cose belle sulla madre che aveva dei grandi occhi marroni e cantava sempre in una strana lingua che chiamava "giapponese"... Ma non era lei la protagonista di quel tema... Il titolo era "Raccnta chi è il tuo mito e scrivi perchè"... Poco più avanti il bambino aveva scritto che, nonostante volesse tanto bene alla mamma il suo mito era il padre perchè era l'unica persona che riuscisse a far ridere la mamma quando era giù e che riusciva sempre a farla stare bene. Allora con il foglio in mano mi avviavo verso la porta ed andavo in quella che pareva una cucina. Al tavolo c'era il mio uomo intento a leggere il giornale mentre faceva colazione... Lo abbraccio da dietro cingendogli il collo e lui tira giù il pezzo di carta per accarezzarmi un braccio e baciarmi il polso... Sorridendo gli piazzo davanti il tema che avevo trovato e glielo faccio leggere sempre rimanendo in piedi abbracciando il suo collo con le braccia... Mi ero appena immaginata l'espressione del mio Kiba quando mi sono dovuta ridestare dai miei pensieri perchè i miei genitori richiamavano la mia attenzione...
"SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
"CHE CAVOLO C'E'!"
"Niente... Come sta il cane?"
Co... Come sta il cane?!?!
Cioè... Tu mi disturbi da un pensiero così bello per chiedermi come sta il cane?!?!
Cazzo pà il cane dorme lo senti anche te che russa allora che cavolo chiedi!!!!!!!!!!!
Bah non so io -.-'' Comunque non sono più riuscita a ripensare a queste cose fino ad oggi in cui ho avuto un po' di pace...
Beh la serata è andata avanti abbastanza bene a parte la preoccupazione per sentire che il mio amore era abbastanza giù =( Non gli avevo ancora accennato ai miei pensieri e penso proprio che verrà a scoprirli tramite questo post xD
Vabbè u.u
Sta mattina invece è cominciata proprio male... Il cellulare non suona quindi, non sentendo la sveglia, mi sono destata alle 7 quando avevo promesso a Tony di svegliarmi alle 6 per fargli compagnia durante il viaggio >.< Mi sono subito scusata con lui e gli ho chiesto come stava e lì ho scoperto il secondo evento che mi ha tenuta in tensione per un bel po'... Il pullman che doveva prendere per tornare a casa non passava di domenica (lui è stato via per un paio di giorni per visitare un parco naturale ^-^) ed il mio uomo rischiava di trovarsi per strada fino a domani!!!!!
Preoccupata come non so cosa stavo pensando persino di andarlo a prendere in macchina fino a Pescasseroli quando mi ha detto che un signorina dell'albergo si era offerta di accompagnarlo fino alla stazione. Fiù menomale!
Arriva alla stazione ed un signore abbastanza anziano gli cade davanti... Menomale che lui s'è offerto di soccorrerlo perchè sennò quel poveretto non so se trovava qualche buon anima che si fermasse! Vabbè arrivato alla stazione vede un cane abbandonato sulle rotaie e si da da fare per tirarlo su da lì assieme ad altre 3 persone. Fortunatamente ci sono riusciti xD
Cavolo oggi glie ne sono capitate di tutti i colori povero amore =( So già che sta sera tornerà stanchissimo a casa poverino =(
Boh per il resto tutto è andato bene... La canetta sta cambiando i denti e mi sa che oggi le cade il terzo da quando è con noi xD Ovviamente li conservo tutti con amore uwu
Me è una brava mammina uwu
Poi boh hmm... Altre cose belle della giornata?
Hmm... Ah sì! Ho finalmente finito "Memorie di una Geisha" ed ho avuto modo di assistere ad uno spettacolo magnifico dopo aver portato a fare un giro Layla. Mi è piaciuto così tanto che ho fatto una foto a ciò che mi si parava davanti agli occhi guardando fuori dalla finestra: il cielo presentava ancora le sfumature della prima mattina ed una leggera nebbiolina copriva i rami degli alberi spogliati delle loro foglie. A redere tutto più bello c'erano delle nuvolette talmente belle che parevano fatte di cotone...
Vabbè posto la foto e faccio prima! xD
Ora che ho finito di parlare posso anche salutarvi uwu
Au revoir! ❤



 Ehm ok ne ho fatta più di una uwu Problemi? uwu

Nessun commento:

Posta un commento