Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 18 novembre 2011

Dance With The Devil

Sembrerà banale ma sì, il titolo del post di oggi si chiama come la canzone che continua a venirmi in mente da sta mattina...
Continuavo a canticchiarla nella mia mente talmente tanto che ho iniziato a cantarla per davvero in giro per la strada! Questa canzone mi piace da morire e la voce del cantante veramente la trovo divina! Boh comunque non ho detto perchè ho chiamato il post così... Non c'entra il fatto che continui a canticchiare questa canzone dei Breaking Benjamin da sta mattina... Il fatto è che l'idea di danzare col diavolo m'alletta, ed anche tanto... Io oramai non credo più in nulla di ciò in cui predica il Vaticano da tempo quindi non credo nemmeno al fatto che dopo la morte chi è buono vada in paradiso o robe el genere perchè, a mio parere, son tutte puttanate...
Nella sua vita un uomo prima o poi finisce sempre per far stare male il prossimo quindi o il paradiso è pieno zeppo di nobel alla pace, bambini e animali o non esiste.
Sinceramente opto per la prima scelta e, come tale, noi uomini non potremo mai nemmeno immaginare di raggiungere un posto simile, non ne siamo degni.
Stop.
E' per questo che dico che l'idea di danzare col diavolo non mi spiacerebbe più di tanto. Mi troverei in una situazione meno brutta rispetto a tante altre persone sicuramente.
Boh dopo aver sparato la mia stupidaggine del giorno allego il video e m'innfilo sotto le coperte perchè ho un freddo che la metà basta u.u
Au revoir u.u

Nessun commento:

Posta un commento