Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 17 novembre 2011

Buongiorno Buongiorno Cari Amici!

Ohayou minna!!!!! ❤

Dopo una nottata alquanto rilassante posso tornare all'opera ^-^
La mattinata devo dire che è incominciata nel modo migliore!
Ho portato fuori Layla e mi sono dedicata alla lettura di uno dei romanzi che preferisco: "Memorie di una Geisha".
Ora che sono quasi giunta alla fine mi viene il magoneeeeeeeeeeeee >.<
Non voglio che finisca TwT
Beh dai u.u Appena ho finito questo romanzo ne ho altri da leggere ma prima di tutto devo continuare il regalo di Natale per il mio amore sennò  non lo finirò mai in tempo ò.ò
Comunque u.u Dopo essermi immersa nella lettura fino alle 8/8.30 circa (quando leggo perdo la cognizione del tempo u.u) ho sfamato il cane (che saltellando allegramente mi stava facendo capire che aveva fame xD) e mi son sfamata pure io (era ora xD).
Da allora non ho fatto un'emerita mazza mayyeahhhhhh xD
No beh ho mandato un paio di lavatrici u.u E' il massimo che riesca a fare oggi u.u
Beh comunque nonostante sia una di quelle mattinate piatte in cui non ho voglia neanche di alzare un dito devo dire che mi sento divinamente bene *-*
*esulta* era ora! xD
Per il resto boh u.u  Mi sa che mi metterò a far qualcosa nell'immediato futuro ma con calma u.u
Beh un saluto a tutti voi!
Come sempre vi lascio con la mia canzone del giorno: "To me" delle Rainbow ❤


Nessun commento:

Posta un commento