Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 7 novembre 2011

Ohayoooooooooooooou!

Buongiorno a tutti! ❤
Oggi la giornata è cominciata proprio bene! ❤
Ho sostenuto il colloquio per essere presa nella biblioteca del paese accanto al mio e m'è parso sia andato bene! Anche se è solo per un anno è già qualcosa! ❤
Però non dovrei gioire in questo modo...
Una delle mie migliori amiche sta male a causa di una persona che le sta rivolgendo delle parole molto dure e, a mio parere, anche ingiustificate...
Speriamo che tutto vada bene! ❤
Beh... Che altro dire... Hmm... Non mi viene in mente nulla xD
Vi lascio con la mia solita canzone del giorno! ❤

4 commenti:

  1. Dai che stavolta me lo sento, che verrai presa.
    Se è andato bene non potrà essere altrimenti, sennò mi incavolo col tizio che ti ha fatto il colloquio u.u
    Kimi to nagameteta, hoshii wo hatsumeta mado ni... utsushiteta... mada ♪
    Spica è una canzone molto dolce, mi fa impazzire quando Miku lo dice >.<
    SUPIKA!~
    Ah beh come melt, anzi meruto, del resto u.u i vocaloid li storpiano proprio tutti, i nomi fighi e__

    RispondiElimina
  2. Hahahahahaha SUPIKA!!!!! Shi è divina quando lo dice ❤ tesoro ti dovresti incazzare con una donna hahahahaha Una Lei mi h fatto il colloquio xD

    RispondiElimina
  3. Certo certo, uomo o donna non fa differenza, non stiamo a guardare 'ste sottigliezze u.u
    No ti giuro adesso esco di casa e vado a urlare supika in faccia a tutti quelli che incontro, ecco!

    RispondiElimina
  4. Hahaha vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *O* SUPICA! xD

    RispondiElimina