Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 22 marzo 2013

E tra una notte insonne, l'otite ed il mal di gola posso allegramente ammazzarmi ♥

Beh ok ho aggiornato perchè non avevo un cavolo da fare x°D
Hmm allora che dire... Beh, sono convinta che modificherò la lettera per la persona nominata qualche post fa. Purtroppo continuo ancora a credere alla sua versione dei fatti nonostante ci sia gente che cerca di aprirmi gli occhi sulla realtà. Sì, sono così cretina come sembra.
Hmm, sorvoliamo e parliamo di argomenti che meritano.
Sono sollevata davvero ♥ Una delle due persone che reputo amiche ora finalmente è felice. E se è felice la mia figliola acquisita sono felice anche io. Lei si merita tutto il bene di questo mondo, bene che un certo mollusco non ha saputo darle ♥
Sono davvero contenta ♥
Poi beh, sto parlando con quella persona che un tempo è stata una delle mie migliori amiche e con una delle persone contro cui sono andata quest'estate e di cui ho anche parlato poco bene in passato. Con nessuna delle due potrò mai avere un'amicizia come quella che mi lega ad Eleonora e Dario per diversi motivi: con una siamo state lontane troppo tempo e ci siamo fatte del male a vicenda quindi non riusciremmo più ad avere il rapporto di prima mentre con l'altra ho passato quasi due anni ad inveirle contro. Sono entrambi motivi molto seri mi pare. Vabbè comunque mi fa piacere parlare con entrambe, sono delle brave persone.
Porca paletta mi si è bloccato whatsapp e non ricevo più messaggi da lui o_o Dai cazzo sbloccati che ho bisogno di sentire il mio uomo ç_ç Toh, lo chiami ed arri... Ah no non si era bloccata l'app, era andato da sua nonna xD Non mi ero accorta che fossero già le 17.30 xD
Beh comunque... Come da titolo ho l'otite, esultiamo cari fratelli e sorelle! (?)
Ma questo è un fattore di poco conto... A Pasquetta sarò in giro con il moroso ed i suoi amici, vogliamo mettere? *w*
Ok la pianto di scuoricinare e mi do una regolata u_u
Ja na ♥ (seh inizierò a salutare come in "Initial D" xD)

Nessun commento:

Posta un commento