Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 4 marzo 2013

Non ho nulla da fare quindi aggiorno.

Buonasera gente.
Ok devo aggiornare con un po' di cose. Andiamo per ordine.
Il 24 Febbraio è successa una cosa che mi ha dato da pensare. Ho ricevuto un messaggio via facebook da una delle persone che è stata una delle mie migliori amiche in passato: Sara. Mi è preso un infarto quando ho letto quel messaggio, era passato relativamente poco da quando io ed Ellie ci eravamo allontanate quindi veder ricomparire lei mi ha spaventata seriamente per il tempismo. Beh la taglio corta che non ho voglia di scrivere. Abbiamo parlato un po' ed abbiamo deciso di sentirci ancora. Le ho spiegato che non riesco e non riuscirò mai a considerarmi ancora la migliore amica di qualcuno, non intendevo cominciare a parlarle di nuovo dicendole una menzogna. Beh comunque, con lei ci stiamo sentendo ed abbiamo cercato un GDR dato che ad entrambe mancava ruolare. Beh, altre cose. Domenica ho preso un videogame a caso di "Resident Evil", volevo provarlo e devo dire che ero tutta presa bene giocandoci ed ammazzando i mostri. Alla fin fine andrò al cartoomics (spero possa venirci anche il mio uomo) e porterò Aiko come cosplay (anche se non è proprio un cosplay ma vabbè). Aiko è il personaggio a cui sono più affezionata tra gli O.C. che abbia mai ruolato. Beh dato che ho voglia di chiudere in fretta passo subito ad oggi. Sono andata all'Idea Factory ed ho svolto il mio primo giorno da addetta alla reception. Mi sono divertita da morire, mi piace quel lavoro, mi soddisfa. Ero esausta ma felice, davvero. Ho passato il pomeriggio a giocare ad Animal Crossing poi quindi ero ancora più rilassata. Però beh, tutto il relax è venuto meno qualche ora fa. Ho letto un aggiornamento di un blog ben preciso e mi è salito un sentimento che non ho idea di cosa sia. Sentire una persona per cui ho dato anima e corpo letteralmente per cercare di farla stare meglio parlare in certi modi fa male, ed anche tanto. Mi confonde perchè una cosa del genere non la immaginavo proprio e mi ha delusa profondamente. Poi beh, mi viene da mettere in dubbio anche la mia stessa importanza per quella persona. La sua non verrà mai messa in dubbio, non da me. Ma c'è stata una cosa che mi ha fatto crollare tutto, due semplici parole. "Persone futili". Si riferiva a degli amici in comune che abbiamo. Questo non lo posso accettare. Nessuno è una persona futile al Mondo, tanto meno loro. Non sono "futili". E sinceramente una persona che considera chi le era amico fino a poco fa una persona futile mi lascia alquanto di stucco. Specie se è la stessa persona che mi ha salvata dal suicidio. Non fa piacere sentirsi definire futili e non credo che a lei farebbe piacere essere definita tale. E' una cosa che mi fa incazzare alquanto e mi rende incredibilmente triste. Pur io ora per lei sarò una di quelle "persone futili". Ero convinta fin ora che avrei tenuto la Luka che mi ha regalato lei e la collanina. Le restituirò tutto, non intendo tenere in casa dei doni di qualcuno che considera una vita "futile", di qualsiasi persona sia. Non sopporterei quegli oggetti quindi glieli restituirò tramite posta e nella lettera annessa scriverò tutto ciò che ho pensato da allora sino ad adesso. Ora mi vien davvero da pensare che siamo due estranee con dei ricordi comuni.
Non in seguito al suo primo post ma in seguito al secondo.
Ringrazio Dio che al mio fianco ho il mio uomo. Non tolgo nulla agli amici però beh, ciò che sa fare Rosy non riesce a farlo nessuno. Lui mi fa vivere.
Beh chiudo qua.
Ja ne.
Cambierò grafica ora, credo.

Nessun commento:

Posta un commento