Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 14 marzo 2013

Ma prego?

No. Non posso ragionare con Mei su una questione abbastanza delicata, provare a cercare una cosa e trovare questo: http://imhearingwhispers.tumblr.com/.
No beh ok, ho letto un po' di cose. Ma vogliamo parlare di questo? -> http://imhearingwhispers.tumblr.com/post/42275684468/its-over
No beh, mettiamo bene in chiaro una cosa. Come dici tu: sì? Sì.
Bene.
Ok, non ho nulla da ridire su come ti sei sentita tu perchè solo Dio sa che cazzo ti sia passato per la testa ma prova tu a trovarla un'altra cogliona come me.
Una che non mangiava quando tu avevi il cancro per il male che le faceva, una che appena non ti sentiva per 3 nanosecondi pensava al peggio, una che ha avuto crisi respiratorie quando non ci sentivamo per qualche ora, che piangeva con te al telefono, che gioiva con te al telefono, che non vedeva l'ora di poterti sentire di nuovo e che ti è stata vicina per 2 anni credendo ad ogni singola cazzata che ti usciva di bocca.
No beh, trovala. Ti sfido. Se mi avessi detto che gli unicorni sarebbero volati davanti a casa tua alle 25:67 del 31 di Febbraio ti avrei creduto sai?
Ti ho deteriorata? Ho peggiorato la tua situazione? Hai tralasciato tutto?
Oh beh pensa a questa minchiona che non sentendosi utile non alla vita di una persona a caso ma alla tua si stava uccidendo. No beh parliamone. Perchè tu sai una versione dei fatti, non tutto. Come non hai idea di che cazzo di giri mentali mi facevo quando tu mi dicevi di star male per la malattia, di ciò che ti dicevano, dello psicologo di tutto. Io, atea, avevo iniziato a pregare.
Fa male avere una come me accanto? Il tuo voler bene è diventato odio? Oh beh sono felice per te proprio perchè la cogliona qua presente ancora ti voleva un bene dell'anima sino a tre minuti fa quando ha letto sta cosa.
Io ho cercato sempre di starti accanto, ho cercato di fare il possibile senza intromettermi troppo, senza assillarti. Ho cercato di esserci ma a quanto pare ce ne siamo dimenticare eh?  Io ho distorto qualcosa? Mia cara, hai fatto tutto da sola. Il bene che mi volevi (se me ne hai mai voluto) l'hai distorto con le tue mani. E sono testimoni delle persone che tu ben conosci del fatto di quanto te ne volessi io. Poi, cara. Il mio "diamine di ragazzo" me lo tengo sì. Almeno lui quando dice di volermi bene è sincero. E' qualcuno che non mi dice in faccia una cosa e dietro le spalle un'altra. Come, chissà come mai proprio, ha fatto qualcuno di nostra conoscenza. Vero? Ah, ti renderò partecipe di una cosa, se parli male del ragazzo di una donna innamorata sai, non è per nulla una buona decisione. Sì? Sì. Te lo dico io. Dimenticati, e l'hai mai letto, il fatto che ti vorrò sempre bene, che mi auguro tu sia sempre felice e cose del genere perchè ora non mi auguro proprio un cazzo di nulla per te. Ma proprio nulla. Lunedì ti spedisco Luka-Dono, la collana ed il tuo album. E le nostre foto. Sì, farò la stronza e le strapperò, perchè se devo passare per la stronza di turno lo voglio essere fino in fondo non lo sai? Non hai idea di quanto posso essere vendicativa, tesoro. E di quanto sta cosa mi abbia fatto male. Aspettati un bel pacco, ed una lettera. Permetti che mi possa togliere alcuni sassolini dalla scarpa anche io? Sì? Sì. Permetti Giorgia? Oh scusami, Giorgia. Dovrei chiamarti ancora Piccola Gumi, Fagiola Chan? Ma sto cazzo proprio.
Bene. Termino lo sfogo perchè altrimenti non mangio più sta sera. E con questo sono ancora più convinta che di amicizie definite "migliori" non ne voglio più. Ma neanche se mi pagano. Va sempre a finire che diventano le peggiori.

Nessun commento:

Posta un commento