Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

martedì 19 marzo 2013

Girls bring the boys out... GIRLS GENERATION MAKE YOU FEEL THE HIT! (?)

Sì scusate sto sclerando arrandom ascoltando il mio gruppo preferito oramai da un po' di tempo ma dovevo aggiornare su una cosa.
Mi chiedo perchè.
Perchè dovrei stare ancora male per la persona di cui ho parlato nel post precedente? Sono fortunata, ho un lavoro, un moroso che amo e che mi ama. Sono una donna fortunata.
Perchè dovrei permetterle di rovinarmi l'umore così?
Ma non se ne parla manco per un cazzo proprio! xD
SNSD a me! Questa sera voglio gioire del fatto che non ho una vita perfetta ma posso essere felice perchè sono fortunata da morire!
Il mio "diamine di ragazzo" certa gente se lo sogna di notte proprio <3
toh, guarda caso è partita "Romantic St." <3
Ok la smetto di scrivere e rispondo al suo sms u///u
Ja ne <3

Nessun commento:

Posta un commento