Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 24 ottobre 2012

Aggiornamento necessario, mi son rotta di far test ed ho qualcosa da raccontare.

Buongiorno, o forse sarebbe meglio dire buonasera.
Beh, ho molti eventi da raccontare ed ho definitivamente perso la voglia di fare dei test. Ieri sono andata a scuola guida ed ho guidato abbastanza decentemente, idem oggi. Unica cosa, ieri mi è stato detto che lunedì dovrò necessariamente sostenere l'esame pratico in modo da avere un'altra possibilità in caso non andasse bene... Ho una paura BOIA! Cristo! -.-'' Devo passarlo st'esame, così almeno dopo non devo più guidare... Ringraziando Gesù Cristo -.-'' Spero seriamente che mi vada bene sennò entro in crisi. Oggi mia madre mi ha detto che se lo passo merito un premio. Subito le ho chiesto "il viaggio a Treviso" come premio, ovviamente le ho detto che volevo andare lì solo per vedere la Ele figuriamoci se le parlo di Rosy. Non mi va proprio di dirle i fatti miei. Poi boh oggi pomeriggio sono uscita per portare delle cose in tintoria e mentre ero fuori la mia migliore amica mi scrive o_o La sfiga di uscire nel momento sbagliato proprio o_o Vabbè le ho risposto quando sono tornata e questo pomeriggio ci siamo sentite via telefono, è stato bellissimo sentirla... La sua voce è una delle cose che mi fa più bene al mondo. Poi beh dopo la chiamata mi scrive che nel posto in cui è ora le permettono di spostare la giornata di libertà che le danno una volta ogni tanto quando vuole e mi ha proposto di vederci appena posso. Credo proprio che se passerò l'esame di guida chiederò di andare da lei, per Treviso risparmierò ed andrò coi miei soldi sempre il mese prossimo, devo inventare qualcosa per guadagnare assolutamente. Avevo già intenzione di scrivere tutto questo, magari con più allegria dato che da un po' sonno serena... Ma poco fa ho letto sul profilo facebook di una mia vecchia professoressa che è venuto a mancare un personaggio che ha segnato la mia esperienza scolastica: Salvatore Alvaro. Questo era il suo nome. E' stato il mio professore di Scienze della Formazione durante il secondo anno e di filosofia durante i due anni di terza ed il quinto. Non pensavo che leggere che s'è spento un professore mi rendesse tanto triste... Anche se non è una persona a cui ho voluto bene fa male. Mancherà a molte persone... Non dico che l'ho apprezzato come professore perchè suvvia, chi mai apprezza i professori quando è studente? Però era davvero una bravissima persona. Fino a poco tempo fa raccontavo alle mie amicizie di alcuni suoi aneddoti come quello della penna. Ora se ripenso a quella frase ed alla sua espressione quando si è scusato con la classe mi vien da piangere. Non sono il genere di persona che dopo la morte di qualcuno fa la santerella e la devota alla persona che è mancata. Però seriamente mi dispiace tantissimo... Beh, credo di dover finire e di dover rispondere alla mail di una delle mie ex compagne per partecipare al suo funerale...
Ja ne gente... Ed arrivederci Prof.

Nessun commento:

Posta un commento