Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 8 ottobre 2012

Happy Synthesizers's Day ♥

Sì aggiorno solo ora il blog perchè sfortunatamente ho perso la connessione da camera mia x°D E quando ci sono i miei in casa non posso sedermi sul tavolo della cucina per prendere quella della fattoria qua davanti xD Allora, devo e voglio aggiornare il mio blog con la giornata di Sabato *w*
Sabato era il 6 ottobre, il giorno dopo il compleanno di Piccola Gumi
Ci eravamo messe d'accordo per bene: ci saremmo incontrate
Son partita prestissimo da Lentate e siamo passati prima da Milano a lasciar giù Layla a mia madre perchè non potevamo portarcela dietro... Infine io e mio padre siamo partiti per Torino *w* Il cuore mi batteva ad una velocità folle, ero preoccupatissima seriamente! Siamo arrivate entrambe al posto d'incontro quasi allo stesso istante... Una volta raggiunto il posto dove dovevamo incontrarci quando l'ho notata ci siamo corse incontro ed abbracciate forte forte, è stata una delle più belle emozioni della mia vita... Mi veniva da piangere per la gioia di essere così vicina a lei, di poterla vedere, di poterla abbracciare... Tutto ♥ Menomale che non sono scoppiata a piangere altrimenti sarei parsa ancora più brutta di quel che ero (non mi ero truccata xD). Abbiamo salutato mio padre e ci siamo introdotte nel centro commerciale *w* Abbiamo parlato un po' di tutto (compresa una foto molto WOW che avevo fatto con mio cugino in cui sembravo la Lady Gaga dei poveri ed un certo professore di nome Bella Femmina che ha un cellulare rosa e pare un tossico xD). Parlando e scherzando è arrivato l'orario d'apertura dei negozi e ci siamo fatte un giro xD Ogni tanto Anemone le scriveva un messaggio x°D Povera ragazza non trovava dei documenti importanti per la partenza xD *è morta dal ridere quando sentiva le loro discussione o i suoi messaggi* Anemone ti stimo davvero x°D
Siamo entrate in un po' di negozi ed a volte ci fermavamo. Mi pare una cosa più che giusta insomma è ancora debole, si stanca facilmente, non volevo stancarla troppo ma al contempo volevo aspettare che fosse lei a dirmelo perchè altrimenti sarei risultata opprimente... Dato che avevamo deciso che saremmo andate al cinema ma che lo spettacolo sarebbe stato il pomeriggio abbiamo avuto modo di girare per bene anche una fumetteria così figa che stavo morendo *O* La dentro ho trovato anche una cosa che cercherò qua a Milano da regalarle per Natale, non ci avevo mai pensato nonostante conoscessi quel personaggio già da molto tempo, ora so che regalo farle uwu/ Siamo uscite ed abbiamo fatto un'altro giro per negozi... Abbiamo osservato un sacco di magliettine dato che avevamo idea di prenderci una maglietta in coppia *w* Insomma due magliette uguali da indossare u.u Vabbè ad un certo punto i nostri stomacucci hanno iniziato a brontolare ♥ Mi ha portato in un posto dove fanno gli hot dog *O* Lei però non poteva mangiarli anche se alla fin fine l'ha fatto... Mi sento in colpa, seriamente... Avrei dovuto convincerla a cambiar posto ed invece... *sospira* L'ho fatta stare peggio in un certo senso perchè verso fine giornata si è sentita pure male... Abbiamo preso gli hotdog comunque e ci siamo sedute ad un tavolino... Dio era la prima volta che ne mangiavo uno xD
Io: "C... Come si mangia? ò.ò"
Lei: *prende in mano hotdog* "Così?"
xD Dio come mi sentivo ignorante x°D Manco un hotdog so mangiare x°D Ad un certo punto sono arrivate delle tizie che si sono sedute dietro di me e vedendo l'espressione di Fagiolina San ed i suoi commenti immaginavo in che modo stessero mangiando x°D Gente proprio che la grazia non sa neanche dove sta di casa proprio xD Vabbè una volta alzate ci siamo dirette al cinema e dato che mancava ancora un po' ci siamo fatte un altro giro fino a sederci nella panchina davanti all'entrata xD Io origliavo una fantastica conversazione a 3 tra lei, Aaron ed Anemone x°D I primi minuti mi stavo facendo le peggio risate per le risposte che dava Piccola Gumi xD poi mi è preso un po' l'abbiocco post-pranzo ed a momenti mi svaccavo sulla panchina per dormire ma son dettagli xD Sì, nella vita precedente probabilmente ero un ghiro x°D Hahahahahhaha beh una volta finita la telefonata siamo rimaste lì un pochino prima di entrare xD Nel frattempo Meicchà, una nostra grande amica, mi ha gettato un bel po' in uno stato di scuoricinamento con una sua frase ma son dettagli x°D *muoremale* Una volta entrate abbiamo provato un gioco dove dovevi sparare a degli spiriti xD Non siamo riuscite a giocare assieme, abbiamo fatto prima una e poi l'altra x°D *muoremale* Dio come mi sentivo figa con la pistola rosa shocking in mano *W* Hahahahah per non parlare di lei che quando c'è stato il game over s'è fermata in posa eroica con gli occhi fuori dalle orbite e le braccia stese tenendo la pistola puntata XD Dio c'era da farle la foto seriamente x°D *muore* Peccato che fossi troppo impegnata a ridere come una cretina per fargliela xD Cioè era epica! x°D Si è messa pure a soffiare nella bocchetta della pistola x°D *muore* boh avevamo una mezza idea di fare il Dance Dance Revolution ma ci è mancato il tempo x°D Siamo quindi scese (nel frattempo le ho fatto notare una tipa con una felpa della Killer Panda xD Un'altra delle cose che le regalerò prima o poi xD) a prendere i popcorn e siamo entrate nella sala. Ah! Mi son dimenticata di dirlo prima... Prima di entrare nel cinema abbiamo fatto una fototessera con la macchinetta x°D Le risate proprio! x°D *stava morendo anche perchè è venuta una cosa che più che una fototessera pareva una foto di riconoscimento tanto era grande* x°D *muore* Vabbè tornando al cinema... Poco dopo è iniziato il film, nel frattempo una persona poco gradita le ha telefonato, quando è tornata le tremava la voce quindi l'ho abbracciata intuendo che probabilmente avrebbe potuto piangere da lì a poco se non l'aveva già fatto prima fuori dalla sala... Quando è iniziato il film son rimasta un buon 20 minuti a dire "CHE FIGO!" x°D E' stato il primo film di Resident Evil che ho visto, ora li voglio vedere tutti tutti *W* Mi piace quel film! *W* A volte sparavo qualche battutina sulle scene, faccio sempre così quando un film mi piace da morire xD In una scena è stata così tanto tenera ç_ç Dalla musica si capiva che stava per succedere qualcosa e mi fa "Io non guardo..." si gira e si nasconde il viso accanto alla mia spalla... Ho fatto lo stesso pure io, sembravamo non so bene cosa ma era una cosa stratenera Poi beh, non so se lei se ne è accorta e se pensa che io abbia fatto lo stesso ma... Mi sono resa conto di una cosa. In una scena ben precisa ha iniziato a girare lo sguardo da altre parti velocemente per non guardarla, non ho idea se in quel momento stesse piangendo però dato che veniva di farlo (e ad un certo punto mi è cascata pure una lacrima, ringrazio gli occhiali 3D) a me immagino quanto sia potuto venire a lei. In quel momento avrei voluto abbracciarla forte forte o stringerle la mano ma mi son contenuta, sarei parsa troppo appiccicata o comunque sconveniente... E non volevo che succedesse qualcos'altro che le desse fastidio o roba simile... Ora mi pento di non averlo fatto perchè capisco che era il momento in cui ne aveva più bisogno... E così le ho dato l'idea di chi se ne infischia, di chi non si rende conto di nulla. Dopo poco è finito il film e ci siamo alzate dalle poltroncine. Mi tremavano le gambe, mi succede sempre quando vedo un bel film, di qualsiasi genere esso sia. Dato che mancava poco al momento di separarci siamo corse a prendere le magliette in coppia (una cosa strafigherrima che amo alla follia ♥) ed una collanina *w* Le magliette sono azzurre con su la scritta "I love Bubbles" ed il disegno di un tubetto di bolle di sapone, le collanine hanno invece scritto da un lato della lastrina l'ideogramma cinese di "Aria" e dall'altro tutti i simboli degli elementi *w* Cercavamo una collanina con l'aria e l'altra col fuoco o l'acqua ma erano esaurite quindi ho preso pure io l'aria così l'abbiamo proprio uguale *w* E' la prima volta che porto anche una collanina del genere xD Mai indossate con questo genere di chiusura x°D *muore* Beh siamo scese allora al punto d'incontro con mio padre per separarci... Mi veniva da piangere, seriamente. Non volevo allontanarmi da lei, volevo rimanere lì... Anche dormendo per strada se necessario çwç/ Beh siamo arrivati da lui ed abbiamo fatto due foto, una abbracciate ed una in posa panda hero xD Le foto (tutte e tre xD) le ha lei xD Le abbiamo fatte con la sua macchina fotografica le due che ci ha scattato mio padre xD Prima delle due foto venute bene però abbiamo provato a farcene fare una dalla mia macchina fotografica xD A parte le batterie che mi hanno abbandonata quasi subito è partita la videocamera, non la fotocamera x°D Dopo metto il video che è partito x°D *è morta quando l'ha scoperto* x°D Beh ci siamo abbracciate per salutarci e lei mi fa "posso darti un bacino?" çwç Glielo stavo per chiedere pure io çwç ci siamo date un bacino sulla guancia çwç Che cosa tenera che è çwç *si commove* E' così... Così ç_ç *si commove vol.2* Boh quando ci siamo staccate ho cercato di parlare il meno possibile perchè mi tremava la voce e sapevo che sarei scoppiata a piangere... Boh durante il viaggio di ritorno ho ascoltato la musica/dormito (la notte precedente non avevo dormito un cazzo per l'agitazione x°D) fino a che non sono arrivata da mia nonna. Ho mangiato a casa sua assieme ai miei ed a Layla, dopo cena ho preso la borsa che mi ha regalato lei e l'ho aperta.... Dentro c'erano il pelouche di Luka (che è una cosa strafottutamente sandkasjdnkajkjddak *ç* Ora è vicino alla Snow Miku che avevo già *ç* Potrebbero cantare Magnet, devo stare attenta ._.) ed un album fotografico... Appena ho letto il bigliettino che c'era dentro ci son rimasta. Per lei quello è un oggetto importante, lo tratterò on con i guanti, ancora con più riguardo... E' seriamente una cosa troppo importante, lo è davvero troppo per me... Lei però ha voluto darlo a me e dice che un motivo c'è se vuole che sia io a tenerlo...Le ho promesso che lì dentro metterò ogni nostra foto di qua in avanti, mi sembra il minimo... Se ripenso a quando ho letto tutto mi vien da piangere... In macchina tornando a lentate ho pure letto la letterina che c'era dentro e son scoppiata seriamente... E' così tenera, è lei la figlia che ho sempre desiderato e che forse non potrò avere mai. D'altronde non sarebbe una disgrazia, io ho lei e già mi basta, è quanto di più bello possa immaginare... Una volta tornata a casa anche lei ha aperto i suoi regali e, beh, non devo essere io a raccontarvi le sue reazioni no? x°D 
Beh, ho finito di raccontare tutto...
Ora, due giorni dopo l'incontro mi sento triste ma incredibilmente felice... Triste perchè sono di nuovo lontana da lei ma felice perchè finalmente ci siamo incontrate. Le ho promesso che sarei tornata prestissimo, prossima volta mi porta a pattinate *w* All'inizio mi dovrà dare una gran mano seriamente x°D Ho perso un po' di scioltezza nel pattinaggio perchè sono anni che non vado al palazzetto del ghiaccio e non uso più i rollerblade xD Sperando che la pista sia liscia o_o 
Beh chiudo qua perchè beh ho scritto troppo e la mia schiena sta urlando di dolore xD Hahahaha
L'unica cosa che vorrei dire al posto del solito "Ja ne gente!" è...
Ti voglio infinitamente bene Fagiolina San... Watashi Wa Shiawase.
Ok, allego il video e vado a farmi da mangiare che è anche ora x°D
 

Nessun commento:

Posta un commento